• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sul modem devi usare la protezione WPA2

La Wep tra l'altro non è sicura
 
ERCOLINOOOOOOOOOO sei un grandeeeeeeeeeee ... grazie mille ... si è connesso e sta facendo l'aggiornamento ... speriamo bene ...
 
Ok ... sto provando a navigare tra le varie app, ma quando clicco su cerca e digito un'app qualsiasi, per esempio youtube, mi dà tutta una serie di wikipedia ... va be', devo prenderci un po' la mano ... buona serata ...
 
Salve, allora ho notato che finalmente si puo' andare avanti nei film ( parlo sempre dell'app di Premium Play)quindi si visualizza la durata al posto del famoso NANANANANA...

Purtroppo tutto questo è ancora inutile poichè i film ( non le fiction) hanno sempre problemi di sincrono tra audio e video ( quest'ultimo rimane parecchio indietro al primo...):eusa_wall:
 
Salve, allora ho notato che finalmente si puo' andare avanti nei film ( parlo sempre dell'app di Premium Play)quindi si visualizza la durata al posto del famoso NANANANANA...

Purtroppo tutto questo è ancora inutile poichè i film ( non le fiction) hanno sempre problemi di sincrono tra audio e video ( quest'ultimo rimane parecchio indietro al primo...):eusa_wall:


Ma lo hai aggiornato con il nuovo software in titolo thread?
Io da quando lo ho aggiornato non ho piu' problemi di disallineamento audio video..
Prima me lo faceva sui film in superhd di infinity...ora non piu...
 
In arrivo a breve una nuova versione sw che abilita anche Premium Online e migliora la stabilità
 
Domani arriva la nuova versione sw che abilita anche Premium Online oltre a migliorare la stabilità in generale

Domani vi do maggiori dettagli
 
Disponibile nuova versione sw 0.57.3.0



-Migliorata stabilità video decoding
-Integrazione live streaming Premium Online
 
Io non riesco ad installare l'aggiornamento. Non trovando la nuova versione ho resettato. Ora è da oltre mezz'ora fermo in download al 30%
Sto per aprire la tazza e buttarci dentro la chiavetta
 
Sono riuscito ad aggiornare. Non mi pare sia cambiato niente. Ho scelto un film a caso su infinity. L'audio è completamente sfasato. Mi chiedo se prima di rilasciare i firmware gli testimo almeno 5 minuti non dico tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso