• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito ad aggiornare. Non mi pare sia cambiato niente. Ho scelto un film a caso su infinity. L'audio è completamente sfasato. Mi chiedo se prima di rilasciare i firmware gli testimo almeno 5 minuti non dico tanto...

Hai ancora il problema?

Accertati che effettivamente si sia aggiornato alla 0.57.3.0
 
Si 0.57.3.0 ho resettato e quindi aggiornato all'ultima versione. Ho strappato letteralmente la chiavetta dalla TV. È inutilizzabile. Peccato
 
Nell'ultimo periodo lo sto usando parecchio e anche ieri dopo l'aggiornamento non ho avuto alcun problema.
Hai fatto il test della linea? Che valori ti dà per la connessione?
 
Nell'ultimo periodo lo sto usando parecchio e anche ieri dopo l'aggiornamento non ho avuto alcun problema.
Hai fatto il test della linea? Che valori ti dà per la connessione?
Strano che ad alcuni funzioni ad antri no, non sarà un problema hardware? La linea è ok, utilizzo senza problemi netflix e iTunes su Apple TV
 
Hai ancora il problema?

Accertati che effettivamente si sia aggiornato alla 0.57.3.0

Anche oggi testato con premium play e l'ultimo aggiornamento installato ma niente da fare problemi grossolani di sincronia audio/video,mi auguro risolvino al piu' presto ( sempre se si risolverà il problema...)
 
Io ho cercato l'aggiornamento ma non lo trovava così ho resettato e ha trovato l'aggiornamento,il problema è che dopo circa mezzora era ancora fermo al 10% circa,percui ho spento il box,per risolvere ho inserito l'aggiornamento in una penna usb lo collegata al box e fatto partire l'aggiornamento col pulsantino di reset forzato mi ha installato l'ultimo software in pochi secondi così,poi ho guardato 5 min circa il film che qualche utente diceva che non era sincronizzato mamma ho perso l'aereo per verificare se anche a me lo fa però a me sembra perfetto nessuna non sincronizzazione audio video ne ho provato anche un'altro a caso di infinity però a me ora sembra funzionare bene
 
Potrebbe essere la distanza dal modem wifi....la distanza eccessiva potrebbe creare il disallineamento audio video...
Il modem sta sotto la TV... Quindi tutti avete praticamente risolto i problemi di sincronizzazione? Inizio a pensare che sia difettosa la mia chiavetta :-(
 
Il modem sta sotto la TV... Quindi tutti avete praticamente risolto i problemi di sincronizzazione? Inizio a pensare che sia difettosa la mia chiavetta :-(

Guarda a me dava il tuo identico problema, ora sembra che ho risolto. Sono andato ad impostazioni e ho cambiato la visualizzazione del video, invece di 1080i x1920 60hz ho impostato la stessa a 50hz e sembra mi funzioni tutto ho testato anche i film che mi davano problemi e vanno bene.
Spero di esserti stato di aiuto,facci sapere. Buona serata.
 
Deve stare a 50hz



Infatti è quello che ho scritto, perlomeno il mio problema era quello o almeno spero che ora non si ripresenti qualche sorpresa...
Pero' tengo a precisare che appena comprata la chiavetta lavorava a 60hz e non dava problemi:eusa_think:, con il primo aggiornamento invece è iniziata l'odissea...Vabbè l'importante è aver risolto:headbang: .

Ora sono curioso se anche l'utente Subsonica è riuscito a risolvere...
 
Ora sono curioso se anche l'utente Subsonica è riuscito a risolvere...

Ciao Snake, ho riprovato a resettare e installare nuovamente il firmware. Ho impostato 1080i 50hz (come in precedenza) e dalle prime prove sembrerebbe ok.
the italian Job non è più disponibile quindi non posso più far confronti, ho comunque fatto partire qualche serie TV e il sincro sembrerebbe apposto. Speriamo duri :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso