Cristian75
Digital-Forum Senior
Salve, in occasione di una nuova seconda TV (non smart) ho appena comprato il "tsPLAY Stealth".
Per ora ho provato solo alcune app e Premium Play (motivo per cui l'ho comprato) e sembra che funzioni discretamente tranne Premium Play....
All'interno del app Premium Play ho notato che:
1) Con la maggior parte dei contenuti mi dà errore "PLTO" impedendo di guardarli
MA NON
CON TUTTI ! per esempio:
a) son partiti (anche in HD) Titanic, Miami Vice, The day after tommorow
b) NON sono partiti (con errore PLTO) I Mercenari 3, Cattivissimo Me 2, Jersey Boys, Final Destination, 2 Broke Girls 4
2) All'interno sempre dell'app PLAY i contenuti Infinity invece partono TUTTI tranquillamente... (anche in HD)
son partiti Tokarev, Falco 2, Totò la banda degli onesti, Collateral, Vetical Limit, Blitz...
In merito all' errore "PLTO":
1) L'app di play si può aggiornare in qualche modo o bisogna aspettare aggiornamento FW ?
2) Mediaset e Telesystem si stanno occupando del problema ?
COME E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE SU UN PRODOTTO APPENA USCITO?
Gli altri 2 prodotti Telesystem "7701 T2HD" e vecchio "tsPLAY" hanno gli stessi problemi?
siccome volevo acquistare uno dei due, hanno l'HW migliore del Stealth?
vorrei acquistarli sopratutto per viaggiare in LAN anzichè in WIFI (oltre perchè ho la speranza che vadano meglio
)
Aggiornamento:

il "TS_PLAY" ha perso credenziali di accesso e ho dovuto riabilitarlo "bruciandomi" 1 dei 5 dispositivi... (Me ne rimane solo 1 - ho 1 Decoder, 1 Tablet e 1 TsPlay )
MA COME E' POSSIBILE SE E' LO STESSO DISPOSITIVO ??
raggiunto 10 cosa faccio ?????

Si può annullare un'associazione?
Non partono con errore PLTO un sacco di contenuti tra cui mom2, anteprima minions, Suits4, ALLUCINANATE!
Praticamente tranne Infinity tutte le ultime novità non vanno!
Ma anche la "Premium Smart Cam Wi-Fi" ha tutti sti problemi ??
Non l'ho presa solo perchè non mi convince la mancanza di un telecomando tradizionale.....
Per ora ho provato solo alcune app e Premium Play (motivo per cui l'ho comprato) e sembra che funzioni discretamente tranne Premium Play....

All'interno del app Premium Play ho notato che:
1) Con la maggior parte dei contenuti mi dà errore "PLTO" impedendo di guardarli
CON TUTTI ! per esempio:
a) son partiti (anche in HD) Titanic, Miami Vice, The day after tommorow
b) NON sono partiti (con errore PLTO) I Mercenari 3, Cattivissimo Me 2, Jersey Boys, Final Destination, 2 Broke Girls 4
2) All'interno sempre dell'app PLAY i contenuti Infinity invece partono TUTTI tranquillamente... (anche in HD)
son partiti Tokarev, Falco 2, Totò la banda degli onesti, Collateral, Vetical Limit, Blitz...
In merito all' errore "PLTO":
1) L'app di play si può aggiornare in qualche modo o bisogna aspettare aggiornamento FW ?
2) Mediaset e Telesystem si stanno occupando del problema ?
COME E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE SU UN PRODOTTO APPENA USCITO?

Gli altri 2 prodotti Telesystem "7701 T2HD" e vecchio "tsPLAY" hanno gli stessi problemi?
siccome volevo acquistare uno dei due, hanno l'HW migliore del Stealth?
vorrei acquistarli sopratutto per viaggiare in LAN anzichè in WIFI (oltre perchè ho la speranza che vadano meglio

Aggiornamento:

il "TS_PLAY" ha perso credenziali di accesso e ho dovuto riabilitarlo "bruciandomi" 1 dei 5 dispositivi... (Me ne rimane solo 1 - ho 1 Decoder, 1 Tablet e 1 TsPlay )
MA COME E' POSSIBILE SE E' LO STESSO DISPOSITIVO ??
raggiunto 10 cosa faccio ?????

Si può annullare un'associazione?
Non partono con errore PLTO un sacco di contenuti tra cui mom2, anteprima minions, Suits4, ALLUCINANATE!
Praticamente tranne Infinity tutte le ultime novità non vanno!
Ma anche la "Premium Smart Cam Wi-Fi" ha tutti sti problemi ??
Non l'ho presa solo perchè non mi convince la mancanza di un telecomando tradizionale.....
Ultima modifica: