Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY Stealth (Versione Sw 0.57.3.0) dal 25/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, in occasione di una nuova seconda TV (non smart) ho appena comprato il "tsPLAY Stealth".
Per ora ho provato solo alcune app e Premium Play (motivo per cui l'ho comprato) e sembra che funzioni discretamente tranne Premium Play....:doubt:

All'interno del app Premium Play ho notato che:
1) Con la maggior parte dei contenuti mi dà errore "PLTO" impedendo di guardarli :mad: MA NON
CON TUTTI ! per esempio:
a) son partiti (anche in HD) Titanic, Miami Vice, The day after tommorow
b) NON sono partiti (con errore PLTO) I Mercenari 3, Cattivissimo Me 2, Jersey Boys, Final Destination, 2 Broke Girls 4

2) All'interno sempre dell'app PLAY i contenuti Infinity invece partono TUTTI tranquillamente... (anche in HD)
son partiti Tokarev, Falco 2, Totò la banda degli onesti, Collateral, Vetical Limit, Blitz...

In merito all' errore "PLTO":
1) L'app di play si può aggiornare in qualche modo o bisogna aspettare aggiornamento FW ?
2) Mediaset e Telesystem si stanno occupando del problema ?

COME E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE SU UN PRODOTTO APPENA USCITO? :eusa_naughty:

Gli altri 2 prodotti Telesystem "7701 T2HD" e vecchio "tsPLAY" hanno gli stessi problemi?
siccome volevo acquistare uno dei due, hanno l'HW migliore del Stealth?
vorrei acquistarli sopratutto per viaggiare in LAN anzichè in WIFI (oltre perchè ho la speranza che vadano meglio :eusa_think:)

Aggiornamento: :5eek: :5eek:
il "TS_PLAY" ha perso credenziali di accesso e ho dovuto riabilitarlo "bruciandomi" 1 dei 5 dispositivi... (Me ne rimane solo 1 - ho 1 Decoder, 1 Tablet e 1 TsPlay )
MA COME E' POSSIBILE SE E' LO STESSO DISPOSITIVO ??
raggiunto 10 cosa faccio ?????:eusa_doh:
:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Si può annullare un'associazione?

Non partono con errore PLTO un sacco di contenuti tra cui mom2, anteprima minions, Suits4, ALLUCINANATE! :mad:
Praticamente tranne Infinity tutte le ultime novità non vanno!

Ma anche la "Premium Smart Cam Wi-Fi" ha tutti sti problemi ??
Non l'ho presa solo perchè non mi convince la mancanza di un telecomando tradizionale.....

Ultima modifica:
Controlla le discussioni: nel ts play , la app non funziona; nel 7701 pare di si.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ahimè sembra che questo "errore PLTO ( problema tecnico temporaneo)" è arrivato con la "nuova PLAY" ed oltre a darlo su tutti e tre i "dispositivi APP" Telesystem 7701, tsPLAY, tsPLAY-Stealth lo dà anche sui Smart tv Samsung....

QUINDI E' DA DUE MESI CHE CHI HA QUESTI APPARATI NON GUARDA "Premium Play" ????? :5eek: :mad:

INCREDIBILE!

Ma non è meglio che rimettano il software precedente? :eusa_doh:

e se ci sono questi problemi "lato server Mediaset" quanto tempo ci vuole per risolverli ??

cristian stesso identico problema la ts play stealt non serve a niente nemmeno per navigare
prova a vedere se visioni video in generale tipo youtube a me non va a quanto pare serve x leggere e basta sicuramente dovranno aggiornarla o sbloccarla x renderla come una cromocast 70euro buttati nel cesso la colpa o e di premium o della telesystem so solamente che si scaricano la colpa fra di loro
ti consiglio cromocast costo 35 euro

A dir la verità da Ieri a me sta cominciando a funzionare il tsplay stealth ma io lo uso solo per Premium Play. (L'errore PLTO sta scomparenedo piano piano magari al 2° tentativo ma VA! :)).
Ho anche il chromecast ma personalmente non lo trovo "pratico" il controllo solo con tablet/smartphone.
Confermo tuttavia che con chromecast non ho mai avuto problemi di sorta ed ho anche l'impressione che si veda "meglio" come se la connessione sia più veloce e stabile con un segnale "più HD..."

Comunque ti assicuro che il problema principale "Premium Play" è di Mediaset non di Telesystem, è il server mediaset che non risponde non quello di telesystem....

Ultima modifica:
A dir la verità da Ieri a me sta cominciando a funzionare il tsplay stealth ma io lo uso solo per Premium Play. (L'errore PLTO sta scomparenedo piano piano magari al 2° tentativo ma VA! :)).
Ho anche il chromecast ma personalmente non la trovo "pratico" il controllo solo con tablet/smartphone.
Comunque ti assicuro che il problema principale "Premium Play" è di Mediaset non di Telesystem, è il server mediaset che non risponde non quello di telesystem....
mi contatti x favore ti ho lasciato conatto skype in pvt

Aggiornamento:
errore PLTO continua su certi contenuti a "random".
MA ORA TUTTO SOMMATO E PEGGIO' !!!
Spesso si blocca a metà contenuto o prima della fine lasciandoti in sospeso :5eek:
SOLUZIONE NON SEMPRE A BUON FINE:
Alzarsi ed andare a vedere la fine del contenuto sul decoder con tessera sperando non si blocchi anche lì...:D

Salve vorrei sapere due cose, il jack ir a che serve non è neanche descritto nelle istruzioni volevano percaso collegarci un sensore per il telecomando poi invece hanno optato per l'usb e a proposito di usb se io volessi collegarci qualcosa su quella porta usb dovrei per forza scollegare l'ir del telecomando come farei a scegliere i contenuti di quello che ci ho attacato via usb grazie a chi può rispondere salve

In teoria collegando un HUB USB dovresti risolvere

In ogni caso ha anche il lettore micro SD

Guarda al momento non saprei, tra l'altro se non si guarda bene, manco si vede :)

Forse un estensore di telecomando supplementare per lasciare la porta usb libera

Guarda al momento non saprei, tra l'altro se non si guarda bene, manco si vede :)

Forse un estensore di telecomando supplementare per lasciare la porta usb libera

Ho capito grazie :) un'altra cosa io sulla tv dove lo installato non ha una presa usb lo alimento con una presa usb 5V 1A siccome dalle carrateristiche vedo che dovrebbe essere 5V 0.6A volevo sapere quel quasi mezzo ampere in più può causare qualcosa al smartbox grazie

Non credo che ci siano problemi di sorta ;)

Il box preleva quello che gli serve.

Inoltre diverse Tv hanno un'uscita USB da 1 A per collegare gli HDD esterni autoalimentati

Non credo che ci siano problemi di sorta ;)

Il box preleva quello che gli serve.

Inoltre diverse Tv hanno un'uscita USB da 1 A per collegare gli HDD esterni autoalimentati

Ti ringrazio ;) infatti ci avevo pensato anchio ma volevo un'altro parere anche perchè su un'altra tv che ho che ha 2 prese usb una è da 0.5A e una da 1A come dicevi te grazie

Salve si sa niente quando verrà ottimizzata l'app premium play perchè diventa quasi inutile questo smartbox diversi film non si avviano certi hanno l'audio non sincronizzato col video ecc grazie salve

Salve ho visto che il tsplay è stato aggiornato per il tsplay sthealth ci sarà l'aggiornamento grazie salve

E speriamo che arrivi sto aggiornamento perchè il stealth è allucinante, errore PLTO sugl'ultimi caricamenti, quando parte l'audio si sfalsa anche di 5 sec, perde le credenziali, il server Mediaset mi chiede di autorizzarlo come dispositivo a random e mi ha mangiato i 10 cambi annuali! Ho chiamato almeno 10 volte Mediaset che mi risponde che è certificato e che non è diverso di altri dispositivi con user e password! Complimenti proprio bel prodotto e/o servizio di M..da!

Se qualcuno con il Telesystem tsPLAY Stealth ha problemi con Premium Play, mi contatti in privato

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso