Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ercolino ho comprato una mini tastiera wireles con mouse pad incorporato e devo dire funziona su tutto anche per navigare oltre al browser anche nel box solo ancora non ho capito i tasti quali sono devo perdere un po di tempo e trovare tutti i comandi.... vorrei chiederti di riferire e telesystem nel prossimo aggiornamento quando si inserisce una tastiera con mouse pad incorporato o un mouse di far apparire l'icona del mouse perchè a me non esce sarebbe molto comodo per il resto va bene è come un telecomando in più ho la tastiera per scrivere che è molto comoda xchè cmq la tastiera + mouse incorporati che ho preso io ha tutte le funzioni del telecomando anche di accendere e spegnere il dispositivo...........

Anche io volevo comprare una tastiera con mouse incorporato come hai fatto tu, ma ho deciso di aspettare il prossimo aggiornamento. Così com'è messo il TsPlay, è inutile spendere questi soldi...

Buona serata e grazie anticipatamente per le risposte.
- Che risoluzione utilizzare tra quelle proposte? influiscono sulla velocità complessiva?
- Come mai sul telecomando non vi è il tasto per cambiare l'input (es. da tv a tsplay)?;
- Secondo Voi perché il volume cambia solo da nulla/0 a 1 e più, senza aumentare (collegamenti tsplay vs tv via hdmi e tv vs soundbar via spdf)?
- Come mai tante app non italiane?
Grazie

Buona serata e grazie anticipatamente per le risposte.
- Che risoluzione utilizzare tra quelle proposte? influiscono sulla velocità complessiva?
- Come mai sul telecomando non vi è il tasto per cambiare l'input (es. da tv a tsplay)?;
- Secondo Voi perché il volume cambia solo da nulla/0 a 1 e più, senza aumentare (collegamenti tsplay vs tv via hdmi e tv vs soundbar via spdf)?
- Come mai tante app non italiane?
Grazie

io come risoluzione usa la full hd cioè la 1920x1080 sulla velocità a me non cambia niente provando varie risoluzione (credo dipende dal firmware che dovrebbe essere ancora perfezionato)
vedi che sul telecomando ci sono dei tasti in alto a sinistra sono bianchi di cui scegli quale vuoi attivare il comando del telecomando se per la tv o per il box
sul volume non ho capito cosa vuoi dire per le app non italiane purtroppo non dipende solo da telesystem ma dal produttore del box che è netrange una società americana..... (credo)

cmq Ercolino ho fatto delle prove ho anche resettato il box adesso nel brovser mi esce la fraccia del mouse cosi mi è molto più facile usare e navigare a internet anche se lo sai alcune volte mi si impalla quando navigo in internet credo che un nuovo firmware ci vorrebbe con queste migliorie
1. velocità del box
2. aggiungere silverlight al browser
3. raitv
4. migliorare la qualità del HD sia a premium play che a infinity....... sinceramente sulla 7 mega si può avere una qualità migliore non capisco il problema dove sia a trasferire qualche megabite in più

..... (credo)

Buona serata e grazie.
- Ricordo male le opzioni sono i + p e frequenza 50 + 60?
- Per input intendevo la scelta degli ingressi (mi pare che il telecomando 2in1 del decoder 7900HD avesse il tasto source);
- Problema di volume utilizzando TSPlay: a volume zero ---> muto // a volume 1, l'audio si sente, ma non aumenta in proporzione, rimanendo fisso (sia il volume del tv che quello della soundbar);

Grazie

sarà possibile aggiungere silverlight nel browser in modo da vedere skygo?

oppure sarà impossibile per problemi legali con Microsoft?

Ciao a tutti, ho appena comprato il decoder Telesystem tsplay ed ha già effettuato l'aggiornamento. Va tutto alla grande solo che non funzionano i tasti dell'avanti veloce ed indietro veloce del telecomando quando si sta guardando un film. Qualche consiglio? Grazie

Benvenuto

Ti riferisci a quando guardi un film su Premium Play?

Premi il tasto ok e prova a usare i tasti freccia sinistra destra

Alcune cose non sono supportate

vabbe vada per il silverlight, ma almeno i siti in flash dovrebbero essere supportati altrimenti perde molta della sua utilità

sai se verrà mai implementata in futuri aggiornamenti?
oppure ci sono motivi legali che non consentono di averlo ?

Piano piano sto scoprendo questo fantastico decoder che mi sta dando molte soddisfazioni ma ogni tanto mi imbatto in qualche problema.....Ho scaricato un film mkv che contiene sub forced sia in italiano che in inglese, ma quando seleziono l'opzione sottotitoli in video mi compaiono solo quelli in inglese. Qualche soluzione? Grazie

Non male anche nella riproduzione di MKV molto corposi trovo assurdo che non ci sia l'avanzamento nei filmati e follia il vai a.... Ma chi si ricordera' mai in che minuto hai lasciato la visione precedente mah da correggere assolutamente Ercolino ti prego consiglia la funzione nel prossimo firmware....!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buona domenica, ho un problema con Infinity: non mi memorizza i dati di accesso ed ogni volta che mi collego devo rimettere tutto di nuovo. Suggerimenti per risolvere il problema, grazie.

Prova a fare un reset del decoder.

Mica fai per caso il log out quando esci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso