Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è possibile segnalare per il prossimo firmware che quasi tutti i video con codec audio AC3 non sono compatibili con il media player del tsplay.

Attenzione entro fine settimana arriva l'applicazione di Infinity, manca pochissimo :D

Arrivati Infinity finalmente!
L'applicazione sembra funzionare benissimo, nessuno scatto, film anche in HD. Domanda per Ercolino: che risoluzione conviene mettere il ts play? Perchè non riesco a capire a quale risoluzione vengono inviati i contenuti HD. Grazie per la tua risposta.

Ultima modifica:
finalmente è arrivata l'ho provata alle ore 13.00 va bene per ora ho solo notato che per attivare o annulare l'abonamento si può fare solo su pc ma va bene lo stesso io come risoluzione ho la massima full hd 1980x1080 se non erro..... grazie Erco per le notizie adesso manca solo Rai TV e poi tutto ok.......

In questo momento ho impostato al massimo della risoluzione, ma mentre per le visioni dei contenuti in HD si vede abbastanza bene, i contenuti in sd sono impossibili da guardare. Ho guardato un episodio di Arrow e ho smesso di vederlo dopo 10 minuti, uno schifo.:mad:

Ciao Ercolino scusa se ripeto la domanda la rifaccio sia a te che ad altre persone del forum qualcuno di voi ha usato mouse e tastiera wifi o bluetoot sul TSPLAY o la tastiera e mouse incorporati se funziona bene grazie in anticipo

Ciao Ercolino scusa se ripeto la domanda la rifaccio sia a te che ad altre persone del forum qualcuno di voi ha usato mouse e tastiera wifi o bluetoot sul TSPLAY o la tastiera e mouse incorporati se funziona bene grazie in anticipo

Io avevo fatto la prova con un set microsoft. Il mouse funzionava così così, la tastiera no... Attendo aggiornamenti!

Ciao a tutti,
Sto pensando all'acquisto di questo apparecchio ma non ho capito se ha tutto ciò che cerco.
Collegato all'antenna del satellite mi vede il digitale terrestre di tivù sat? Oppure devo collegarlo all'antenna del digitale?
Tramite Wi-Fi posso vedere i film che ho nel pc passando tramite un router Telecom Alice?
È dotato di porte usb per collegarvi un hd usb da 1Tb e vederci avi o mkv?
Leggo che qualcuno sta collegando all'apparecchio tastiera è mouse: come?
Infine: che sistema operativo ha? Per caso ha una qualche variazione di Android

ciao ercolino ho comprato una mini tastiera wireles con mouse pad incorporato e devo dire funziona su tutto anche per navigare oltre al browser anche nel box solo ancora non ho capito i tasti quali sono devo perdere un po di tempo e trovare tutti i comandi.... vorrei chiederti di riferire e telesystem nel prossimo aggiornamento quando si inserisce una tastiera con mouse pad incorporato o un mouse di far apparire l'icona del mouse perchè a me non esce sarebbe molto comodo per il resto va bene è come un telecomando in più ho la tastiera per scrivere che è molto comoda xchè cmq la tastiera + mouse incorporati che ho preso io ha tutte le funzioni del telecomando anche di accendere e spegnere il dispositivo...........

Ciao a tutti,
Sto pensando all'acquisto di questo apparecchio ma non ho capito se ha tutto ciò che cerco.
Collegato all'antenna del satellite mi vede il digitale terrestre di tivù sat? Oppure devo collegarlo all'antenna del digitale?
Tramite Wi-Fi posso vedere i film che ho nel pc passando tramite un router Telecom Alice?
È dotato di porte usb per collegarvi un hd usb da 1Tb e vederci avi o mkv?
Leggo che qualcuno sta collegando all'apparecchio tastiera è mouse: come?
Infine: che sistema operativo ha? Per caso ha una qualche variazione di Android

Benvenuto

Non ha nessun Tuner DTT, ne SAT ,quindi non vede ne il Digitale terrestre, ne Tivusat

Qualche info

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35024

Manuale

http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/11-11-2013-manuale-ip-box-tsplay-8956.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso