Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, fatto reser, inserito di nuovo i dati, ok quando chiede la memorizzazione, esco da Infinity con tasti APPS del telecomando, rientro e mi richiede tutti i dati. Ho provato anche l'uscita dall'applicazione con il tasto back ed anche exit, ma quando rientro mi richiede di nuovo i dati. Ho notato una cosa se ti puó essere utile: mentre su internet risulta il mio pagamento fatto a settembre, nel ts play questo non risulta ed é memorizzato solo il pagamento fatto fino a maggio 2014. Tieni presente che per il periodo estivo ho disattivato l'abbonamento ed ho riattivato il tutto la settimana scorsa. Ciao

Devi sempre uscire con il tasto exit

Verifica sul sito web nei dispositivi associati cosa risulta

Ok grazie, provato risulta che ho il ts play. Mi sono stancato di questo affare, oggi ordino il 7901 e vendo il Ts Play. Grazie Ercolino per le tue risposte.

Continuo ad appassionarmi a questo mediacenter, se così vogliamo definirlo, che dopo innumerevoli prove e controprove a mio parere rimane un prodotto dalle grandi possibilità multimediali stroncate da un firmware acerbo e dannatamente lento ma soprattutto mancano molte funzioni al lettore multimediale...che sembrerebbe essere più che discreto ma mancante di funzioni basilari quali avanzamento veloce fondamentale per una visione ottimale e ripristino automatico dell'utima visione cosa che normalmente hanno tutti i lettori anche quei cinesini di fascia bassissima....confidiamo in Ercolino ed in un eventuale prossimo firmware più maturo.....!

Dopo 5 mesi, quasi 6, non sarebbe il momento di far uscire un nuovo aggiornamento per migliorare il browser e tanti altre piccole mancanze?

Dopo averci pensato a lungo ho trovato il TSPlay in offerta in una nota catena a 39.99€ e mi sono deciso a prenderlo.
Nonostante sia un po' lento nella navigazione (menu, caricamento video ecc), mi sembra un buon prodotto.
Per il momento lo userò principalmente per Infinity, Youtube e per riprodurre la mia collezione di video.
Nessun problema di configurazione (ma, data la semplicità, sfido chiunque a trovare problemi in questa fase), "aggancio" immediato col server DLNA (miniDLNA su Debian gestito da un vecchio netbook con l'archivio su HDD usb 2.0) e perfetta gestione (ad eccezione della velocità di caricamento) di Infinity (anche i dati di accesso sembra siano memorizzati correttamente).
Che dire? Non è sicuramente il top degli apparati, ma per quello che l'ho pagato e per quello che ci devo fare è perfetto (in pratica sostituisce la mia Chromecast che, avendo cambiato cellulare da Android a WP, cominciava a rendermi complicata la gestione dei servizi).

Ciao

Vorrei chiedere una cosa: è possibile sostituire l'applicazione Mediaset Premium (il riquadro grande nella schermata principale delle app) con l'applicazione di infinity?

Grazie

Si, intendevo metterlo come app principale nella schermata iniziale, ma non è una cosa fondamentale.
Una cosa "grave" che ho riscontrato, invece, è che ogni sera devo fare logout e login dall'applicazione Infinity per evitare problemi (la prima sera avevo sempre errore PLTO e ieri sera, andando nelle serie tv e selezionandone una, quando andavo a selezionare la scheda per avere tutte le puntate, in realtà, mi faceva vedere sempre la lista delle prime puntate delle varie serie :) )

Volevo fare una domandina riguardo alla funzione di lettore multimediale.
E' possibile scaricare locandine o altro da servizi tipo IMDB ecc. o si naviga solo per cartelle ?

Ciao Ercolino volevo cosi giusto per avere un po di notizie ci sono novità in arrivo non so nuovo firmware???', rayreplay???? oppure premium play con qualità ancora migliore sarebbe una grande cosa.......

Buongiorno a tutti....Ho un tsplay, volevo chiedere se a qualcuno le immagini da questo decoder risultano scurissime...ho provato su altre tv ed è lo stesso, l'ultima prova che mi rimane è sostituire il cavo hdmi..a qualcuno è capitato????

Anche io trovo che le immagini, soprattutto da Mediaset play, siano un po scure, infatti ho aumentato la luminosità sul relativo ingresso HDMI sul TV...

scusate ma ogni volta per connettermi a wifi o ethernet mia devo inserire la password?
mi capita di usare a volte la ethernet a volte la wifi ma ogni volta la devo inserire...

scusate ma ogni volta per connettermi a wifi o ethernet mia devo inserire la password?
mi capita di usare a volte la ethernet a volte la wifi ma ogni volta la devo inserire...

Si anche a me lo fa, se cambio modalità di connessione devo reinserire la password...

Si anche a me lo fa, se cambio modalità di connessione devo reinserire la password...
grazie ascalu..che rottura pero'..speriamo possano implementare il salvataggio password nel prossimo firmware..
questi prodotti hanno la possibilita' di essere fenomenali con degli aggiustamenti ,invece vengono sempre abbandonati.
Speriamo che la tsplay venga seguita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso