Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino qui c'è bisogno del tuo intervento visto che tu hai modo di fare arrivare i messaggio a telesystem o a mediaset non ho capito ancora chi comanda il box.... allora incominciamo....

1. youtube tv non funziona più perche???' dice il dispositivo non è compatibile???'

2. vievster non funziona dice bisogna aggiornare il dispositivo????? allora aggiornano l'app e non funziona più (la telesystem quan s mov :eusa_wall:)

3.infinity tv risolvere il fatto della password che non la salva bisogna fare il logout per vedere le nuove puntate o film :)sad: uffa)....

attendiamo le tue ottime notizie dai produttori......

grazie fblasot , purtoppo a me anche aumentando luminosità retroilluminazione e quant'altro il problema non si risolve , ho provato anche su un altra tv ma uguale, un telefilm tipo the walking dead per me è inguardabile perche le scene scure praticamente non le vedo.... a questo punto inizio a pensare che il mio tsplay abbia qualche problemino..grazie ancora per la risposta

1. youtube tv non funziona più perche???' dice il dispositivo non è compatibile???'
2. vievster non funziona dice bisogna aggiornare il dispositivo????? allora aggiornano l'app e non funziona più (la telesystem quan s mov :eusa_wall:)
3.infinity tv risolvere il fatto della password che non la salva bisogna fare il logout per vedere le nuove puntate o film

Ciao, Viewster ha ripreso a funzionare, vedo. Per quanto riguarda Youtube invece mi sa che a Google hanno cambiato i permessi di accesso a youtube.tv... Però youtube.com funzia.
Infinity a me salva la password senza problemi... sia che lo spenga o che cambi tipo di connessione. Ma scusa, quando fai il login l'app ti chiede di di memorizzare il dispositivo, tu gli hai dato l'OK?

Ciao, Viewster ha ripreso a funzionare, vedo. Per quanto riguarda Youtube invece mi sa che a Google hanno cambiato i permessi di accesso a youtube.tv... Però youtube.com funzia.
Infinity a me salva la password senza problemi... sia che lo spenga o che cambi tipo di connessione. Ma scusa, quando fai il login l'app ti chiede di di memorizzare il dispositivo, tu gli hai dato l'OK?

ho visto viewster adesso funziona...... infinity adesso risolto e come dici dovevo mettere la memorizzazione del dispositivo per youtube mi piace molto la youtubetv peccato mi ci ero affezionato..... asspettiamo ancora un po

grazie per la risposta..........

grazie fblasot , purtoppo a me anche aumentando luminosità retroilluminazione e quant'altro il problema non si risolve , ho provato anche su un altra tv ma uguale, un telefilm tipo the walking dead per me è inguardabile perche le scene scure praticamente non le vedo.... a questo punto inizio a pensare che il mio tsplay abbia qualche problemino..grazie ancora per la risposta

Stesso problema, lo avevo già lamentato qualche mese fa appena acquistato,ho cambiato anche il cavo HDMI senza esito,infatti avendo un altro lettore multimediale,guardando lo stesso filmato sul Play risulta più scuro,non lo fa solo su Premium Play spero venga aggiornato anche per questo problema. Le scene scure diventano quasi inguardabili senza dettagli

Stesso problema, lo avevo già lamentato qualche mese fa appena acquistato,ho cambiato anche il cavo HDMI senza esito,infatti avendo un altro lettore multimediale,guardando lo stesso filmato sul Play risulta più scuro,non lo fa solo su Premium Play spero venga aggiornato anche per questo problema. Le scene scure diventano quasi inguardabili senza dettagli

grazie mauro03 ,io pure ho cambiato il cavo hdmi ho provato su un altra tv ma niente, a questo punto temo sia qualcosa hardware difficilmente risolvibile con un aggiornamento....mah speriamo bene e grazie ancora

grazie mauro03 ,io pure ho cambiato il cavo hdmi ho provato su un altra tv ma niente, a questo punto temo sia qualcosa hardware difficilmente risolvibile con un aggiornamento....mah speriamo bene e grazie ancora

Io credo invece sia un problema software in quanto ad esempio nel mio caso lo spot prima del programma scelto si vede molto meglio,credo sia legato alla compressione che usa Mediaset,e se non ricordo male anche altri lamentavano lo stesso problema,quindi credo sia poco probabile che tutti questi apparecchi abbiano lo stesso difetto.....
Come dici aspettiamo e speriamo

Io credo invece sia un problema software in quanto ad esempio nel mio caso lo spot prima del programma scelto si vede molto meglio,credo sia legato alla compressione che usa Mediaset,e se non ricordo male anche altri lamentavano lo stesso problema,quindi credo sia poco probabile che tutti questi apparecchi abbiano lo stesso difetto.....
Come dici aspettiamo e speriamo

Io pure tempo fa pensai la tua stessa cosa, però il dubbio mi è sorto constatando che anche con i film che vedo tramite DLNA fanno lo stesso difetto....Mah comunque speriamo in un aggiornamento a breve...ciao e grazie ancora

Come ho già scritto nella discussione generica su Premium Play volevo sapere se è possibile tramite TSPlay vedere il calcio in diretta. Grazie

È possibile impostare il volume a un certo livello evitando ogni volta di ripartire da 50?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
Volevo sapere se anche voi avete problemi ad accedere a Mds Play dal Tsplay.
Le altre app funzionano bene.
Grazie

Ciao a tutti
Volevo sapere se anche voi avete problemi ad accedere a Mds Play dal Tsplay.
Le altre app funzionano bene.
Grazie

Ancora non riesco ad accedere a Premium Play con il mio Tsplay.....
Vi chiedo se oggi anche voi avete avuto problemi.
Clicco sul tasto del telecomando, ma non riesco ad accedere, c'è sempre la "n" che gira ma non accedo al menu principale.
Aiuto

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

Da decoder non noto problemi

Al momento non riesco a verificare sulla Tsplay

Al momento sei stato l'unico a segnalare il problema, io al momento non posso verificare

Qualcun altro riscontra problemi con l'app di Premium Play?

Prova a fare un reset di fabbrica eventualmente

Indicate anche il provider.

Sembra che ci siano alcuni problemi su rete Telecom, sono alcuni giorni che Telecom ha problemi sui DNS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso