Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo diversi mesi ho ricollegato la tsPlay e confermo che anche a me diverse volte all'avvio di un titolo compare l'errore PLTO (lo fa anche usando InfinityTV...)...come linea ADSL sono su Infostrada a 20mb.
Mi aggiungo all'utente che tempo fa segnalò che anche se si fa il logout, alla successiva esecuzione ci si ritrova loggati...ho anche fatto il reset di fabbrica...quindi ho fatto che cambiare la password dal sito web così da mandare in errore l'app ed invece lei ha continuato a funzionare e riprodurre come se si fosse memorizzata che io sono abilitato...

Ercolino, le segnalazioni dei malfunzionamenti sono ormai diverse; puoi segnalare al cosa a Mediaset o Telesystem? Grazie.

Confermo quanto già visto nei precedenti commenti, Premium Play non funziona correttamente. Scariche bianche di continuo nello schermo, ho provato i film ma l'audio non si sente, le serie tv vanno in errore.
Sistemate! Tra settembre e ottobre mi serve per le serie tv almeno!

Ragazzi ma com'è possibile che ancora col TS-PLAY non sia possibile utilizzare Premium Play?!!? ... che è stato fatto a fare sto cambiamento se nemmeno è stata testata la nuova grafica! ...Non posso crederci che a chi ha rilasciato la nuova versione funzionava su tutti i device (compreso il TS-PLAY) ...mentre alla maggior parte degli utenti no! .... Che succede???

Ragazzi ma com'è possibile che ancora col TS-PLAY non sia possibile utilizzare Premium Play?!!? ... che è stato fatto a fare sto cambiamento se nemmeno è stata testata la nuova grafica! ...Non posso crederci che a chi ha rilasciato la nuova versione funzionava su tutti i device (compreso il TS-PLAY) ...mentre alla maggior parte degli utenti no! .... Che succede???

La nuova Play è molto più pesante rispetto a prima, va ottimizzata per tutti i vari dispositivi, l'hw è quello che è

Ci stanno lavorando ma ci vorrà tempo visto che siamo sotto ferie

Ercolino urgentemente riferisci a Mediaset ed a telesystem di risolvere quanto prima la compatibilità e l'ottimizzazione di Premium play ,
perché si blocca, spesso e volentieri errore plo,
Fra poco iniziano le serie tv e purtroppo non riesco a seguire tutte dal vivo quindi usufruisco play ma se va ancora cosi non ci siamo..... ti prego fai pressione
Ha una domanda da ignorante ma il software 0.5.7 che è sul nuovo smart tsplay non è possibile metterlo anche sul classico

disdetta premium

@ERCOLINO ... facci sapere! ... il box TsPlay è inutilizzabile! Diteci se dobbiamo buttarlo nel cexxo oppure se ci faranno il bel regalo di sistemare l'app di Premium Play!! Thanks!!

Mi accodo anche io alle lamentele.....App inutilizzabile, immagini scadenti, se parte il film salta pezzi poi si blocca e devi solo togliere dalla corrente...Ho provveduto alla disdetta premium

Allora ho alcune novità, Accenture sta lavorando per ottimizzare l'app, quindi stanno lavorando per renderla più funzionale e di risolvere alcuni problemi ;)

Io ho ancora un problema con Infinity.
Praticamente funziona tutto ma se provo a far partire qualcosa che ho gia' visto rimane in "loading" ed alla fine mi da' errore...

Arriverá un nuovo sw che migliorerá un po' il decoder, ma il problema di play dipende principalmente dall'App che é sviluppata da Accenture

Ciao Ercolino sai se e quando ci sara l'app Premium Online su questo device....... ha una domanda ci sarà la possibilità di vedere i canali su premium play....

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso