Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si potranno vedere i canali live di premium tramite l'app Play sui telesystem? :)

Quando si potranno vedere i canali live di premium tramite l'app Play sui telesystem? :)

la speranza è l'ultima a morire perchè se vogliono anche domani potrebbe essere disponibile i canali live......

cmq da come ho capito dalle pubblicità i canali sono disponibili per ora solo ai dispositivi mobili....

Lo chiedo perchè non è più possibile guardare le partite di calcio in SD, la qualità è davvero scadente!

Lo chiedo perchè non è più possibile guardare le partite di calcio in SD, la qualità è davvero scadente!

non hai una tv con slot CI+ quindi inserendo una cam HD potrai vedere le partite in HD, vero non le puoi guardare tutte va a finire che la partita
che ti interessa e trasmessa sui pmc 2,3,4,5,6 quindi niente HD......

guarda purtroppo a questa domanda ti può rispondere solo Ercolino che ha contatti con Mediaset....... contattalo oppure fagli una domanda .........

non hai una tv con slot CI+ quindi inserendo una cam HD potrai vedere le partite in HD, vero non le puoi guardare tutte va a finire che la partita
che ti interessa e trasmessa sui pmc 2,3,4,5,6 quindi niente HD......

guarda purtroppo a questa domanda ti può rispondere solo Ercolino che ha contatti con Mediaset....... contattalo oppure fagli una domanda .........

Io vedo regolarmente le partite in HD sui due canali disponibili, ma so già che capiterà che il mio Milan una domenica giocherà alle 15 in contemporanea con Juve o Inter e sarò costretto a vedermela in sd. Ho visto sprazzi di altre partite di Champions per testare la qualità degli altri canali sd e sono veramente pessimi :D

Io vedo regolarmente le partite in HD sui due canali disponibili, ma so già che capiterà che il mio Milan una domenica giocherà alle 15 in contemporanea con Juve o Inter e sarò costretto a vedermela in sd. Ho visto sprazzi di altre partite di Champions per testare la qualità degli altri canali sd e sono veramente pessimi :D

concordo con te........ ma pazienza pensa sto aspettando che arrivi il t2 cosi mediaset può proprorre tutti i canali in HD..... cmq
anche io spero che sul box arrivi i canali live sarei felice di vedere le partite quando sono sui canale pmc2,3,4,5.........

Comunicazione di servizio entro oggi il problema dell'errore PLTO verrá risolto completamente, fate sapere se vi capita ancora

provato ora: ancora plto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Provato ora sul box Tsplay niente da fare per i contenuti Premium play ancora errore Plto

confermo ancora plto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Su Infinity, invece, niente piu' errore PLTO se cerco di riguardare contenuti gia' visti...:)
Rimane sempre il problema del nero troppo scuro....:doubt:

Controllato pochi minuti fa ma niente ancora errore plto lo faceva solo con le serie tv di premium play adesso anche con i film che non sono su infinity......... invece di migliorare stanno peggiorando

andiamo male male male

Si, la modifica che doveva essere fatta, non è stata ancora fatta , quindi per quello da ancora il problema ;)

Si, la modifica che doveva essere fatta, non è stata ancora fatta , quindi per quello da ancora il problema ;)

Ercolino non ti hanno riferito a quanto verrà risolto sto problema........????

scusa se sono insistente..... per vari problemi non riesco a seguire le mie serie tv preferite quindi
le vedo su premium play la sera tardi o la mattina..... ma purtroppo non funziona e questi mi fa impazzire

per ora grazie Ercolino....... come sempre attendiamo ottime notizie da te....:icon_cool:

Ragazzi ho contattato telesystem ho avuto questa risposta da parte loro

Gentile cliente, l'apparato è perfettamente compatibile con la app di premium play, (tra l'altro certificato da mediaset),
il problema PLTO non è un problema del box ma del server mediaset che ci mette tanto a rispondere.
Stiamo comunque lavorando con loro per la risoluzione di questo problema.
Non sò indicarle dei tempi precisi, ma penso all'incirca 2-3 settimane.
Cordiali saluti

Assistenza Tecnica

ragazzi la vedo molto lunga.......... ahime addio le puntate perse delle mie serie tv

Non c'è bisogno di contattarli, vi avevo già detto che è un problema lato Mediaset, devono risolverlo, si pensava che l'avessero già sistemato l'altro giorni ma ci sono alcuni ritardi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso