• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

ho fatto una veloce ricerca sui maggiori negozi di tecnologia.. purtroppo nessuno lo porta nel proprio catalogo :(
 
su web qualcuno lo da' come disponibile ma e' troppo caro

ADB - Ricevitore Digitale Terrestre MHP TY111 Hard Disk integrato da 160 Gb Smart Card Reader a 174,99 euro


pero' ho visto che e' presente stesso sito ma non disponibile un modello esteticamente piu' bello del telsey e cioe' IRRADIO - Ricevitore Digitale Terrestre MHP DVT1000 Card Mediaset Premium Inclusa 2 Scart a 180 euro

io ho bisogno di un decoder mediaset premium on demand che sia molto piccolo e questi due mi sembrano di dimenesioni ridotte rispetto al primo on demand
 
laky74 ha scritto:
su web qualcuno lo da' come disponibile ma e' troppo caro

ADB - Ricevitore Digitale Terrestre MHP TY111 Hard Disk integrato da 160 Gb Smart Card Reader a 174,99 euro


pero' ho visto che e' presente stesso sito ma non disponibile un modello esteticamente piu' bello del telsey e cioe' IRRADIO - Ricevitore Digitale Terrestre MHP DVT1000 Card Mediaset Premium Inclusa 2 Scart a 180 euro

io ho bisogno di un decoder mediaset premium on demand che sia molto piccolo e questi due mi sembrano di dimenesioni ridotte rispetto al primo on demand

In entrambi i casi non mi sembrano dei veri e proprio affari... Per essere in SD (con tutte le limitazioni del caso) costano un pò troppo.
Con 90 Euro in più passi all'HD, con HDD da 320GB, OTTV Ready e 3D :icon_rolleyes:
 
visto ieri da mediaworld ,lo vendono 179 euro ,e' molto piccolo ha il traformatore esterno e l'interruttotore posteriore .
ha inclusa una tessera mediaset premium con un mese di visione.
come dimensioni ci siamo ma il prezzo aime in confronto alle caratteristiche non regge il confronto con il ts 7500 che e' hd ed ha un hard disk da 320 gb
se solo ci fosse un premiumhd con dimensioni piu' contenute lo prenderei subito
ma il 7500 non mi sta ,mi manca lo spazio...
 
si ma il 7500 e' enorme ,e' paragonabile al primo mysky ,invece dovrebbero farne
uno come il myskyhd attuale come misure
 
Oggi ho visto questo decoder, davvero molto piccolo, quindi per chi ha problemi di spazio può fare comodo...;)
 
DTTutente ha scritto:
Oggi ho visto questo decoder, davvero molto piccolo, quindi per chi ha problemi di spazio può fare comodo...;)

L'ho visto anch'io sabato e devo dire che è veramente molto piccolo..sembra quasi uno di quei zapper da 30euro!!;) anche se in realtà ne costa 179:eusa_wall:
devo dire che sul retro mi aspettavo qualche collegamento in più, c'è solo la scart, l'attacco per l'antenna e il tasto on/off......
 
Indietro
Alto Basso