Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

tengo a precisare che controllando il segnale manualmente alla frequenza
177500 MHZ dove dovrebbe esserci la rai, il decoder mostra potenza 100% Qualita 0% e nessun servizio trovato.

problema che non è presente con altri 3 decoder zapper e con un tv digitale

SCUSATE LA PRECISAZIONE AVEVO PAURA DI NON ESSERE STATO CHIARO

MI TROVO A MANTOVA

Prossimamente arriverà un nuovo sw per risolvere il problema sulla banda VHF ;)

grazie ercolino

buono a sapersi speriamo al piu presto possibile
per fortuna ho preso l'ondemand per guardare il premium ;)

Mi aggiungo alla lista dei possessori del TY111 a cui non funzionano i canli RAI.

Per ho un altro problema.. alla pressione del tasto ON DEMAND mi compare questa scritta:

“ATTENZIONE! I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione“

Cosa devo fare? riportarlo al negozio?

Edit: Ci sono problemi se intendo utilizzare questo decocder in "verticale" e non in orrizzontale?
Grazie

Edit2: L' aggiornamento OTA è automatico? non vedo nel menu nessuna impostazione per abiltiare disabilitare gli aggiornamenti, e neanche per forzare la procedura. E per caso tutto automatico?

Ultima modifica:
Da quanto tempo hai il decoder?

Ricevi il Mux Dfree(canali Gallery)?

L'aggiornamento OTA è automatico ,non devi fare niente.

Di dove sei esattamente?

Hai già provato a staccare corrente per 1 minuto?

Che versione sw hai attualmente?

La prossima settimana potrebbe arrivare il nuovo sw ,che sistema la banda VHF ,vi faccio sapere appena è pronto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Da quanto tempo hai il decoder?

Ricevi il Mux Dfree(canali Gallery)?

L'aggiornamento OTA è automatico ,non devi fare niente.

Di dove sei esattamente?

Hai già provato a staccare corrente per 1 minuto?

Che versione sw hai attualmente?

La prossima settimana potrebbe arrivare il nuovo sw ,che sistema la banda VHF ,vi faccio sapere appena è pronto ;)
Ho seguito il tuo consiglio e adesso la funzionalità no demand è attiva. Ho già i primi contenuti.. Per la rai invece ancora zero assoluto.. Io sono di altavila vicentina provincia vicenza. Veneto. Preciso che i canali rai che non ricevo sono rai1 2 3 mentre altri li ricevo.

Il nuovo sw sistemerà quel problema ,se tutto va bene potrebbe arrivare OTA questa settimana

Se tutto procede come deve per Martedi dovrebbe essere OTA ,la versione sw la comunico la settimana prossima per scaramanzia :D

Grazie Ercolino. appena aggiornato relaziono qui tutti i benefici o peggioramenti che riscontro.. spero proprio che siano solo benefici...

è uscito ?

non ho capito è gia uscito il nuovo firmware? quello che risolve il problema vhf?

no, dovrebbe uscire durante la prossima settimana, nei prossimi giorni ci saranno dati ulteriori dettagli

Comunico che da domani mattina sarà OTA la nuova versione sw 1.10 build 1 ,sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6

Dopo che il decoder si è aggiornato è necessario risintonizzare i canali da zero

Per quelli che avevano il problema sui canali VHF ,facciano sapere qui se il problema è risolto ;)

aggiornamento

l'aggiornamento è avvenuto correttamente, dopo l'aggiornamento ho avuto un blocco, navigando nei menu, ma mi era capitato anche la volta precedente.

ho spento e riacceso con l'interruttore, e ripristinato le condizioni di fabbrica.

ed alla Scansione CANALI tuttto è ANDATO PERFETTAMENTE RAI-VHF inclusoooo

SPETTACOLO adesso vediamo che vada tutto nei prossimi giorni

buone feste a tutti ;)

adesso sulle locandine compaiono anche i bollini colorati se non sbaglio
ercolino grazie per l'ottimo lavoro tuo e di chi realizza i firmware ;)

Ultima modifica:
confermo l avvenuto aggiornamento alla versione 1.10 build 1
Automaticamente ho trovato già memorizzati i canali rai senza dover eseguire manualmente la scansione. Confermo inoltre la comparsa dei bollini colorati nelle locandine dei contenuti on demand. Appena noto altre cose le posto subito.

Indietro
Alto Basso