Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

Noto che la discussione su questo decoder è un po fiacca.. penso sia una buona cosa.. vuol dire che non ha molti probemi eheh
Personalmente piu di dire che il decoder è veloce nel cambio canale, che non perde una registrazione dei contenuti premium e che le registrazione stesse sono perfette, e che non presenta nessun problema (per il momento) non saprei cosa dire..
O forse è per il fatto che questo apparecchio non ce l hanno in molti..

funziona

funziona tutto cos'altro dire?
consiglio mediaset di puntare solo un po di più sui film d'azione e fanta

grazie a tutti e buone feste

Ottimo !

Ho avuto il decoder della tecnotrend che ho sostituito per la disperazione (visti i continui problemi), con il telsey e confermo e concordo con quanto detto dagli altri utenti, il decoder è veramente ottimo e per il momento funziona egregiamente. E' di un altro pianeta, cambio canale velocissimo, ricezione segnale nettamente migliore rispetto al tecnotrend, nessun problema di sincronizzazione e di buchi audio, silenziosità del disco rigido e per finire le dimensioni veramente compatte del decoder.

Auguri di Buone Feste a tutti ! :D

A dire il vero il tt era stato il mio primo pensiero.. poi ho letto questo forum e la discussione con decine di utenti inferociti per i numerosi problemi. Prendere quello in hd era decisamente fuori budget e ho optato un po alla cieca per il telsey visto che qui la discussione ufficiale non segnalava praticamente nessun utente che lo possedesse. Pero mi è andata bene!! Molto bene!

eccomi qua. Mi trovo a scrivere x il primo piccolo inconveniente. Ho dei problemi con l episodio 2 di my own wrost enemy. Lo trovo in elenco ma quando inizia vedo 2 secondi del introduzione rossa di steel e poi schermo nero. Il nero dura dieci minuti e poi ritorna in elenco. Il decoder riesce a capire che il file è danneggiato e magari ri registrarlo?

allo stato attuale l episodio 2 di my own worst enemy è scomparso all elenco.

Posco ha scritto:
allo stato attuale l episodio 2 di my own worst enemy è scomparso all elenco.

E' capitata la stessa cosa anche a me, il 2 episodio di my own wrost enemy è scomparso dall'elenco dopo quasi neanche un giorno. Non sono riuscito a verificare se fosse stato registrato in modo difettoso come per Posco, ma visto che è sparito quasi subito dalla lista presumo di sì. Molto probabilmente si sono accorti che c'è stato un problema nella registrazione.
Speriamo venga recuperato, comunque fino ad ora non ho avuto nessunissimo altro inconveniente con neanche un film o una serie televisiva.

Confermo in pieno quanto detto Andrembo, anche nel mio caso è stato il primo e unico inconveniente con questo decoder.
E visto che non sono il solo ipotizzo che possa essersi tratto di un problema di trasmissione da parte di mediaset. Mi dispiacerebbe un po che non fosse recuperato pero (volevo iniziare a segurire la serie.. si inizia bene)

Io non voglio assolutamete cantare vittoria prima del tempo... ma dopo aver timidamente navigato nel forum del TT on demand... mi è venuto freddo.. ci sono 552 pagine di utenti inferociti..
Direi che non possiamo lamentarci...

assolutamente si. Lo sò. Era un semplice paragone circa due prodotti si diversi ma della stessa categoria. (decoder on demand definizione standard) il fattore che all epoca mi ha fatto decidere x il tesley sono state solamente le dimensioni.

ehm due problemin. The event episodio 9 due piccoli buchi neri (tutto nero no audio o video) uno a 7 8 minuti dall inizio l altro al minuto 30. Buchi della durata di 5 6 secondi. Adesso guardo l episodio 10 e riferirò.

Posco ha scritto:
ehm due problemin. The event episodio 9 due piccoli buchi neri (tutto nero no audio o video) uno a 7 8 minuti dall inizio l altro al minuto 30. Buchi della durata di 5 6 secondi. Adesso guardo l episodio 10 e riferirò.

Ciao Posco, ho voluto anch'io verificare quanto detto da te e confermo che lo stesso problemino si presenta anche nella "mia" puntata. Comunque è veramente minimo il buco che c'è e credo che a volte possano anche accadere inconvenienti di questo tipo, inconvenienti che possono essere dati da molteplici fattori in una fase poi come questa dove il segnale digitale (più noioso dell'analogico) non ha ancora raggiunto la perfezione. Questo è il mio modesto pensiero e comunque non mi preoccuperei più di tanto, la cosa preoccupante sarebbe se dovessero sorgere problemi di buchi audio e asincronia dei dialoghi come sul technotrend, te lo dice uno che lo ha avuto e venduto per la disperazione !!!! Credimi, il Telsey è veramente di un altro pianeta in tutto. :D
Un saluto

Posco ha scritto:

a me invece è sparita la 2 puntata di my own worst enemy..nel senso che qualche sera fa c'era, ne sono sicuro, e poi puff si è volatizzata..è successo anche a voi?
come posso recuperarla?

maradone ha scritto:
a me invece è sparita la 2 puntata di my own worst enemy..nel senso che qualche sera fa c'era, ne sono sicuro, e poi puff si è volatizzata..è successo anche a voi?
come posso recuperarla?
Ciao maradone, è capitata la stessa cosa anche a me e a Posco, sicuramente c'è stato un problema di registrazione risultando difettosa e quindi è stata eliminata poco dopo essere apparsa in lista. Tu personalmente non puoi fare niente per recuperarla in quanto non sei tu a decidere le registrazioni. Bisogna che venga passata in una prossima replica se ci sarà.
Puoi leggere la pagina 9 di questo forum dove ci sono i nostri pot al riguardo. Saluti

ok mi avete convinto.
Oggi stesso vado a prendere questo (e non il t502)!
Spero sia sceso un po' di prezzo!!!

A livello di sensibilità del tuner come si comporta?, pensate ho comprato il telesystem 7500 è il segnale è ballerino, invece con l' adb no ho problemi.

Io ho il Technotrend e anche li c'è stato il fatto dei due buchi neri durante The Event, probabilmente si è verificato un problema durante la trasmissione, la puntata di My Own worst enemy è stata invece cancellata e riregistrata perché in realtà il file durava solo un minuto

Indietro
Alto Basso