• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

comprato appunto al mediaworld... un po costoso ma nn ero disposto a spenderne di piu per l'hd.

Direi che funziona egregiamente video fluido e audio prefettamente sincronizzato.

ovviamente bisogna essere abbonati al premium cinema altrimenti dopo il mese gratuito nn scaricano più i contenuti

nn conosco il modello precedente di cui nn si parla troppo bene nei forum..
ma ritengo che il decoder telsey funzioni proprio alla grande. sembra di avere il classico lettore dvd con il decoder, anche se ovviamente la programmazione la decidono loro.
 
preso anche io da 3 giorni e va perfettamente,ogni giorno mi mette in hard disk 2 film e 4 serietv,finalmente un decoder premium miniaturizzato aspettando che esca una versione hd sempre cosi' piccola.
comunque da unieuro e' in vendita anche irradio on demand ma e' molto piu' grande ma costa 169 euro
 
taxitorino ha scritto:
preso anche io da 3 giorni e va perfettamente,ogni giorno mi mette in hard disk 2 film e 4 serietv,finalmente un decoder premium miniaturizzato.
Guarda non per qualcosa ma i prodotti Telsey mi sembrano molto buoni...
La mia ragazza possiede uno zapper SD che è davvero una bomba!
Velocissimo sia nello zapping che nelle applicazioni, EPG e LCN davvero efficaci ed ha anche un tuner molto sensibile.;)
 
a me da mw dove lo preso e conosco un ragazzo del reparto tv mi ha detto che telsey come marca in generale non sono mai tornati in negozio per problemi al contrario invece dei telesystem, quindi speriamo bene .
e comunque il telsey mi trova piu' canali del sinto che e' presente nel tv
 
ma sbaglio o l hard disk gira in continuazione anche in standby anche quando non registra?
perche' appogiando la mano sopra sento una leggera vibrazione .
 
Comunico cambio Mux per l'aggiornamento OTA

Da oggi il sw è OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6
 
Bug software Telsey TY111 SD ?

Ciao a tutti.


Ho appena acquistato il ricevitore in oggetto. Tutte le funzionalità sono ottimamente sviluppate ma risulta impossibile sintonizzare le frequenze di fascia bassa (la prima ricevibile è 498.000 Mhz pos. 24). Nello specifico io abito a Roma e qui la RAI è presente alla frequenza 219.500 Mhz. Con lo stesso cavo di antenna il segnale è potente, se provato con altro ricevitore (Telesystem FTA) e 2 TV con ricevitore integrato: con il Telsey 0 segnale !!!
Al contrario tutte le frequenze di fascia alta risultano + potenti con Telsey che con gli altri (il tuner Telsey quindi non è affatto male ...)

Aggiungo che le frequenze che non risultano ricevibili con il Telsey sono quelle "definite" negli altri ricevitori come banda VHF .... .

Ora, essendo ancora all'interno degli 8 gg. per restituire l'apparecchio, mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se ha risolto .... .

Mi sfugge qualche parametro di configurazione ? oppure è proprio un bug di SW ? mi sempra difficile possa dipendere dall'HW ....
 
Ti sposto nel 3d ufficiale.

Hai provato a fare una ricerca manuale sulla singola frequenza?

Non ho capito se mancano proprio le frequenze nel decoder ,oppure se non hai segnale sulla frequenza 219.500Mhz
 
Le frequenze sul Telsey sono presenti ma non danno segni di vita.

Ho fatto ricerca manuale su 219.500 (pos. 11) e su altre due frequenze che risultano avere segnale elevato con gli altri 3 ricevitori (184.500 - pos. 6 e 177.500 - pos. 5): risultato segnale su Telsey pari a zero (non debole ...).

Per quanto riguarda lo spostamento nel thread ... non so quanto sia ora visibile per gli altri frequentatori del forum la specificità del mio problema ... .

Ciao.
 
Il decoder sicuramente ce l'hanno ancora in pochi ,comunque passo la segnalazione ;)
 
pippapippa ha scritto:
Le frequenze sul Telsey sono presenti ma non danno segni di vita.

Ho fatto ricerca manuale su 219.500 (pos. 11) e su altre due frequenze che risultano avere segnale elevato con gli altri 3 ricevitori (184.500 - pos. 6 e 177.500 - pos. 5): risultato segnale su Telsey pari a zero (non debole ...).

Per quanto riguarda lo spostamento nel thread ... non so quanto sia ora visibile per gli altri frequentatori del forum la specificità del mio problema ... .

Ciao.

Il tuo problema è stato preso in carico ,ho richiesto delle verifiche ;)

In caso di novità faccio sapere
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder sicuramente ce l'hanno ancora in pochi ,comunque passo la segnalazione ;)

Ciao Ercolino, possiedo già il technotrend e oggi mi è arrivato acquistandolo on line il telsey. L'ho preso x metterlo su un'altra tv e visto i vari problemi che ancora ha il tt502 ho optato per questo che è veramente piccolo, molto ben fatto e leggendo le caratteristiche mi sembrava superiore all'altro. Dopo averlo collegato con l'entusiasmo di un bambino vado per accenderlo, faccio la configurazione e............ ecco che mi dice nessun nuovo canale trovato, come se non ce ne fosse neanche uno presente, 0 spaccato ! Dopo aver provato a sostituire cavi vari e portarlo anche in altre stanze senza alcun risultato mi son detto, o è la maledizione dell'on demand o sono io che sono proprio sfigato !!!!! Oltretutto dall'interno non si sente il ben che minimo rumore di hard disk che gira o altro, credo proprio che sia difettoso.... Hai qualche consiglio da darmi ? Grazie tante :crybaby2:
 
problema rai in LOMBARDIA A MANTOVA come a roma

CONFERMO IL PROBLEMA DELLA RICEZIONE RAI non prende il 177 MHZ anche se il segnale è presente su 3 decoder e 1 televisore digitale,

l'unico che non riceve la rai è l'ondemand telsey:crybaby2: .

non ho potuto verificare il problema prima inquanto lo switch off è stato eseguito a mantova solo in data odierna.

se possibile ercolino risolvere con un firmware facci sapere
 
Indietro
Alto Basso