Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

Ho visto è molto difficile da trovare questo decoder in giro, però lo ho trovato a circa 50 €.. cosa mi consigliate è un buon decoder per quel prezzo??? o lo vendono ad un prezzo ridicolo perchè ha dei problemi?!
mi dispiace ovviamente per l'hd ma il 7500 telesystem costa il quintuplo di questo e mi pare un prezzo esagerato!!!

Sono due tipologie diverse di decoder ,il 7500 è anche un decoder HD e permette la visione della Net tv.

Il Telsey in parte deriva dal 7500 ;)

nuovo pacchetto decoder telsey in vendita a 99 euro con 4 mesi di visione
pacchetto film e documentari attivabile dal 1 dicembre al 31 gennaio 2012
praticamente hanno messo un cartonato esterno alla vecchia confezione, visti oggi in abbondanza da mediaworld torino

ciao, ho un problema.....:doubt:

mi hanno sostiutio il decoder della Techno trend con quello di quello di questo thread... il problema è che non vedo più la RAI

ho un aversione più vecchia del firmware, come è possibile aggiornalo?

grazie :)

Il sw è presente sul Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Questa notte lascialo in stand-by (led rosso acceso) ,domani dovresti trovarlo aggiornato.

Una volta aggiornato risintonizza tutti i canali da zero

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è presente sul Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Questa notte lascialo in stand-by (led rosso acceso) ,domani dovresti trovarlo aggiornato.

Una volta aggiornato risintonizza tutti i canali da zero

ok, grazie mille, ti faccio sapere ;)

Possiedo questo decoder da quasi un anno ed ha sempre funzionato bene....adesso, forse, qualche problema c'è: il dec non registra più nulla da circa due settimane, praticamente in concomitanza con l'arrivo del grande freddo e temperature spesso sotto lo zero qui a Genova.
I canali gallery hanno sempre avuto un ottimo segnale (100 di potenza e qualità) ma da allora la potenza e scesa leggermente (95 circa) ma di più e scesa la qualità (che oscilla a seconda dei giorni e del freddo effettivamente tra 76 e 93 con relativi disturbi a video).
Vi chiedo: può essere il freddo la causa del peggioramento del segnale? E' normale che il decoder non abbia registrato più nulla anche se spesso riesco comunque a guardare i canali cinema senza disturbi particolari?
Grazie.

No, non ho provato.
Provo adesso...spengo il dec e stacco la spina.
Allora pensi che non sia "colpa" del segnale ultimamente ballerino?

In effetti da ieri sera qualcosa ha registrato (due film e alcune serie tv) nonostante il segnale ancora non al massimo.
Vedo come si comporta nelle prossime ore.

Ciao, mi sono appena registrato al forum.
Ho un problema con il mio telsey, in casa non sappiamo più dove sbattere la testa. Premetto che questo è arrivato in sostituzione di un altro telsey che non registrava correttamente alcuni contenuti di on demand..in pratica arrivavi a metà film e si bloccava :mad: quindi mediaset premium ci ha mandato questo in sostituzione (arrivato dopo la modica attesa di 3 mesi..) e il 4 aprile lo abbiamo finalmente installato. Purtroppo non si capisce come mai ma il software non si aggiorna, resta alla .07 e il catalogo on demand è ancora vuoto da inizio mese...abbiamo già fatto una miriade di chiamate all'assistenza che ci sta facendo fare di tutto e di più, a volte anche le stesse operazioni (facendoglielo notare dicono che non c'è riportata l'operazione di cui parlo quindi la devo rieseguire) e in pratica mi stanno facendo rimbalzare da un operatore all'altro senza darmi la possibilità di fare richiesta di sostituzione di questo catorcio che mi hanno mandato. :eusa_wall: C'è qualche trucco per sbloccarlo e forzare l'aggiornamento di software e contenuti? Scusate il "breve" messaggio :icon_redface:

Benvenuto

Ricevi correttamente il Mux Mediaset 1 (canali calcio)?

Il sw è OTA sul Mux Mediaset 1 tutti i giorni durante la notte ,quindi il ricevitore lo devi lasciare in stand-by quando non lo usi.

Il Mux Dfree (Canali cinema) lo ricevi correttamente?

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuto ,se anche cosi il decoder continua a non aggiornarsi e registrare ,allora con buona probabilità il secondo tuner è guasto

Ercolino, l'aggiornamento ota è ancora presente? perchè forse acquisto il decoder

ripropongo la domanda, è ancora possibile aggiornare questo decoder?
l'ho trovato a 69 euro è un buon prezzo?

Mi era proprio sfuggito il tuo post.

Il sw è ancora OTA

Se hai l'abonamento easy pay e sei abbonato anche a Play ,puoi prendere a noleggio il 7510 HD

Sono riuscito a trovare questo modello di decoder, vi chiedo, con una normale scheda priva di scadenza, questo decoder funziona per l'opzione on demand?
Inoltre, l'on demand off line continua a funzionare nonostante questo modello sia "vecchio" o devo per forza di cose prendere quello a nolo?
Grazie a presto :)

Ps.Scusate la mia totale ignoranza in materia :D

Indietro
Alto Basso