Vi confermo che con il firmware ORIGINALE ( il
3.03.23 … se ben ricordo ) non ho mai provato a verificare se funzionassero o meno gli MKV, non ne ho avuto il tempo in quanto, appena comprato, gli ho “sparato” subito l’aggiornamento senza perdere tempo; con quest’ultimo.
Effettivamente i file MKV li legge, anche se non tutti per il momento ( non sò se dipenda dal firmware ancora “acerbo” e migliorabile o dagli MKV incapsulati in maniera “strana”), in compenso l’HARDWARE di questo LG 32LE4508 LED dedicato alla decodifica si è rilevato veramente POTENTE, in confronto, disponendo anche di un WDTV ( western digital ) di 1a generazione, che uso con il mio PLASMA ( Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ) ti posso dire che lo “scatolotto” ( WDTV ) con determinati filmati FULL HD da 15.000 mb/s và in crisi e l’ audio non è più sincronizzato mentre questo medesimo filmato ( “Batman il cavaliere oscuro” … per la precisione ) visto con l’ LG 32LE4508 LED e con il firmware di cui sopra :
( 641905(3.03.32)-GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.32_usb_mi com_3058_V2_SECURED )
NON Fà UNA GRINZA … và via bello fluido che è un piacere… e sopratutto con l’audio che rimane SINCRONIZZATO !!!
Ora, dal momento che NON ricordo più dove lo avevo reperito, vi UPPO con MEGAUPLOAD il firmware da me istallato e quindi TESTATO … così state sul SICURO !!!
Eccoti il link del “mio” firmware :
http://www.megaupload.com/?d=5ZZSAAI9