eragon
Digital-Forum Gold Master
Vedi qui:Ryo0979 ha scritto:A me la 3.03.34 se provo ad installarla, mi da file danneggiato
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2515432&postcount=246
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi qui:Ryo0979 ha scritto:A me la 3.03.34 se provo ad installarla, mi da file danneggiato
Su LG PL c'è la v.3.03.34, aggiornamento, che va installata in modalità esperto: menu-> opzione (senza aprirlo ma solo selezionandolo) cliccare FAV 7 volte.follemao ha scritto:ciao ragazzi, io ho un 37LE5308...
l'ultimo firmware sul sito e il 3.03.23 ma esiste un firmware più aggiornato? dove?
Ryo0979 ha scritto:Ma come s'installa la 3.03.34?
Se al metto nella usb, me dice dati danneggiati (l'ho scaricata 3 volte già).
Ryo
simscara77 ha scritto:Buongiorno a tutti....
Una domanda...
Se la .34 è parziale....dove si trova la .31??
Ho cercato dappertutto ma gli unici link sono su megau.....che oramai è chiuso.....
Grazie a tutti per una eventuale risposta.
Buona domenica
bobbys ha scritto:mi correggo la 3.03.32 e' scomparsa da tutti i siti LG (anche il russo). Rimane presente la 3.03.34 anche sul sito italiano (solo sul modello 32LD358 o 32LD458) che e' compatibile con i modelli **LD4**, **LD5**, **LE3**, **LE4**, **LE53**
bobbys ha scritto:Secondo quanto detto a inizio discussione *LE5308 e' un modello compatibile. Se guardi poi una pagina indietro MarioZara lo ha istallato sul 32LE5308 quindi dovrebbe andare bene anche sul 37. Uso il dovrebbe perche io posso garantirti solo per il 32LE4508. Miglioramenti sembrerebbero esserci sulla fluidita' delle immagini. un saluto
grazie la storia del cavo non la sapevo. io avevo aggiornato con FAV 7 volte, anche perche' lg mi aveva detto di portarlo nel loro centro.bobbys ha scritto:va caricata con cavo antenna staccato oppure in modalità esperto: menu-> vai su opzione (senza aprirlo ma solo selezionandolo) cliccare FAV 7 volte.
leggendo un po' le varie discussioni ..... e impressioni personalifollemao ha scritto:ma chi ti ha detto di questi miglioramenti????