Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

sintonia sensibile

Buonasera, posseggo il mod. 32le5308 ho notato che a differenza del 22lh2000 il sintonizzatore risulta molto sensibile, in pratica per un specifico canale digitale il tv 32le5308 squadretta e dalle opzioni vedo che il segnale nonostante che la potenza è 92 fisso, la barra della qualità balla da 32 a 100, invece il 22lh2000 non da problemi. Ho provato a invertire le postazione dei tv ma il problema sul 32le5308 persiste. Il firm. installato dall'origine è 3.3.26 secondo voi con i nuovi firm. ad esempio la 3.3.34 hanno migliorato la sensibilità del sintonizzatore? grazie e saluti

Ultima modifica:
Aggiornamento V03.03.34

Anche sul sito Italiano per alcuni modelli (es.32LD458) e' disponibile l'aggiornamento alla versione 03.03.34 (gia' presente sul sito russo) e che dovrebbe essere compatibile con i modelli citati in prima pagina. Visto che non si tratta di un aggiornamento completo aggiornare prima con la V03.03.31 o ultime disponibili poi con la 34.

la versione 03.03.31 la puoi trovare sul sito italiano cerca uno dei modelli compatibili es. 37LE4508 - vai su Panoramica prodotto - poi vai su supporto trovi aggiornamento firmware.... e scarichi la 03.03.31 . La V03.03.34 sempre per il modello 42LD458 in supporto - drivers & software ...

Ultima modifica:
Firmware 37LE5308

ciao ragazzi, io ho un 37LE5308...
l'ultimo firmware sul sito e il 3.03.23 ma esiste un firmware più aggiornato? dove?

follemao ha scritto:
ciao ragazzi, io ho un 37LE5308...
l'ultimo firmware sul sito e il 3.03.23 ma esiste un firmware più aggiornato? dove?
Su LG PL c'è la v.3.03.34, aggiornamento, che va installata in modalità esperto: menu-> opzione (senza aprirlo ma solo selezionandolo) cliccare FAV 7 volte.

L'ho appena fatto adesso sul mio 32LE5308, vediano se quei squadrettamenti che avevo nei cambio canali e di cui ho letto scopariranno..:icon_rolleyes:

sul sito ita sono spariti alcuni firmware o forse è necessario registrare la tv per vederli, chi lo sa.
io sul 26le3308 fino a qualche giono fa vedevo il 3.03.31, oggi sulla destra, selezionando supporto, c'è solo il manuale e il link per registrarsi..

purtroppo il sito LG italiano e' mal gestito e poco aggiornato.... l'aggiornamento e' rimasto solo per alcuni modelli recenti (trovi la 3.03.34) per altri modelli prima era presente la 3.03.31 che ora e' scomparsa (forse stanno aggiornando il sito). Su altri siti LG comunque (es. LG russo) trovi la 3.03.32 e il l'ultima 3.03.34 che e' un aggiornamento parziale la devi installare dopo (cerca un modello compatibile es.32LE3300).

mi correggo la 3.03.32 e' scomparsa da tutti i siti LG (anche il russo). Rimane presente la 3.03.34 anche sul sito italiano (solo sul modello 32LD358 o 32LD458) che e' compatibile con i modelli **LD4**, **LD5**, **LE3**, **LE4**, **LE53**

Ma come s'installa la 3.03.34?
Se al metto nella usb, me dice dati danneggiati (l'ho scaricata 3 volte già).

Ryo

info

Buongiorno a tutti....
Una domanda...
Se la .34 è parziale....dove si trova la .31??

Ho cercato dappertutto ma gli unici link sono su megau.....che oramai è chiuso.....
Grazie a tutti per una eventuale risposta.
Buona domenica

Ryo0979 ha scritto:
Ma come s'installa la 3.03.34?
Se al metto nella usb, me dice dati danneggiati (l'ho scaricata 3 volte già).

Ryo

va caricata con cavo antenna staccato oppure in modalità esperto: menu-> vai su opzione (senza aprirlo ma solo selezionandolo) cliccare FAV 7 volte.

simscara77 ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Una domanda...
Se la .34 è parziale....dove si trova la .31??

Ho cercato dappertutto ma gli unici link sono su megau.....che oramai è chiuso.....
Grazie a tutti per una eventuale risposta.
Buona domenica

inspiegabilmente tutte le versioni precedenti sono state tolte rimane solo la 3.03.34. Fino a poco tempo fa sul sito russo erano presenti tutte le versioni rilasciate (.18-.24-.26-.32) ora anche li' solo la .34

avranno finito il supporto per gli aggiornamenti del firmware per questi modelli? anche se non credo siano già passati 2 anni dall'uscita di questa serie, fosse per loro dovremmo comprare una tv nuova ogni 6 mesi...

dubbi!!!!

bobbys ha scritto:
mi correggo la 3.03.32 e' scomparsa da tutti i siti LG (anche il russo). Rimane presente la 3.03.34 anche sul sito italiano (solo sul modello 32LD358 o 32LD458) che e' compatibile con i modelli **LD4**, **LD5**, **LE3**, **LE4**, **LE53**

Ma chi mi dice che la 3.03.34 è compatibile con il mio 37LE5308? dove sta scritto?
Da qualche parte c'è scritto cosa cambia tra una versione e l'altra?

ciao ciao

Secondo quanto detto a inizio discussione *LE5308 e' un modello compatibile. Se guardi poi una pagina indietro MarioZara lo ha istallato sul 32LE5308 quindi dovrebbe andare bene anche sul 37. Uso il dovrebbe perche io posso garantirti solo per il 32LE4508. Miglioramenti sembrerebbero esserci sulla fluidita' delle immagini. un saluto

bobbys ha scritto:
Secondo quanto detto a inizio discussione *LE5308 e' un modello compatibile. Se guardi poi una pagina indietro MarioZara lo ha istallato sul 32LE5308 quindi dovrebbe andare bene anche sul 37. Uso il dovrebbe perche io posso garantirti solo per il 32LE4508. Miglioramenti sembrerebbero esserci sulla fluidita' delle immagini. un saluto

ma chi ti ha detto di questi miglioramenti????

bobbys ha scritto:
va caricata con cavo antenna staccato oppure in modalità esperto: menu-> vai su opzione (senza aprirlo ma solo selezionandolo) cliccare FAV 7 volte.
grazie la storia del cavo non la sapevo. io avevo aggiornato con FAV 7 volte, anche perche' lg mi aveva detto di portarlo nel loro centro.

Indietro
Alto Basso