Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

Il metodo più semplice sarebbe provare stasera ma non credo di essere a casa in tempo per lanciare l'aggiornamento.

Io ho un 32LD350 probabilità che rientri nell'aggiornamento o l'ultima cifra del modello è importante? :eusa_shifty:

War3333 ha scritto:
Il metodo più semplice sarebbe provare stasera ma non credo di essere a casa in tempo per lanciare l'aggiornamento.

Io ho un 32LD350 probabilità che rientri nell'aggiornamento o l'ultima cifra del modello è importante? :eusa_shifty:

Scusa, la cosa non mi coinvolge direttamente in quanto questo aggiornamento non riguarda il mio modello di televisore, ma dopo quello che ho letto nei post precedenti prima di scaricarlo ci penserei moooolto seriamente :evil5: .

inside_one ha scritto:
Scusa, la cosa non mi coinvolge direttamente in quanto questo aggiornamento non riguarda il mio modello di televisore, ma dopo quello che ho letto nei post precedenti prima di scaricarlo ci penserei moooolto seriamente :evil5: .

Non hai tutte le ragioni ma se è fallata questa vuol dire che a breve rilascieranno la versione riveduta e corretta.
Visto l'errore creato credo che il rilascio sara tempestivo :badgrin:

Quindi mi portavo avanti chiedendo se poteva rientrare anche il mio televisore nell'aggiornamento.

Ho segnalato il problema che alcuni hanno riscontrato, in caso di novità vi faccio sapere

inside_one ha scritto:
Sarebbe a dire :eusa_think: ????

Ovviamente era non "hai tutti i torti" non so perchè è venuta fuori così la frase, un lapsus immagino. :D

BTW stasera guardavo le voci di menù e non trovo quella per aggiornare il firmware, boh!

Mi informo meglio.

la cosa curiosa è che stamattina ho scritto una mail alla LG per sapere quale fosse l'ultima versione del sw disponibile per la 42LD458 (non ero certo di aver ricevuto l'aggiornamento) e mi han risposto che non avevano rilasciato mai nessun nuovo firmware per la tv in oggetto... :eusa_shifty:

come mai non ne sapevano nulla? e come mai questi aggiornamenti viaggiano solo su canali premium? gli utenti non pay-tv s'attaccano?

Sul Mux Dfree ci sono i canali Gallery,non è assolutamente necessario essere abbonati per aggiornare la tv

lafayette ha scritto:
la cosa curiosa è che stamattina ho scritto una mail alla LG per sapere quale fosse l'ultima versione del sw disponibile per la 42LD458 (non ero certo di aver ricevuto l'aggiornamento) e mi han risposto che non avevano rilasciato mai nessun nuovo firmware per la tv in oggetto... :eusa_shifty:

Scrivo da possessore di un 32LB75 che aspettava ansiosamente la disponibilità di aggiornamento OTA per risolvere i noti problemi di memorizzazione canali.
Come tale non potrò beneficiare dell'attuale aggiornamento, ma il fatto che oltre ai problemi che questo aggiornamento sembra aver causato, adesso LG neghi addirittura di averlo rilasciato per uno dei modelli che invece " dovrebbero beneficiarne " mi lascia letteralmente stupefatto.
In fondo forse sbaglio anche a stupirmi.
Del resto cosa ci si dovrebbe aspettare visto che secondo Loro quello della memorizzazione canali non è un problema bensì una CARATTERISTICA del prodotto ?

Ultima modifica:
boh, io l'ho scaricato e non ho riscontrato nessun problema, anzi mi pare sia migliorata la sincronizzazione dell'audio col video, prima c'era un leggerissimo ritardo, ora è perfetta...

clapatty ha scritto:
boh, io l'ho scaricato e non ho riscontrato nessun problema, anzi mi pare sia migliorata la sincronizzazione dell'audio col video, prima c'era un leggerissimo ritardo, ora è perfetta...

Forse agli altri frequentatori che possiedono modelli di televisori previsti da questo aggiornamento, sarebbe utile conoscere su che modello lo Hai verificato con esito positivo :icon_rolleyes: .

clapatty ha scritto:

Usi la Premium Cam HD?

inside_one ha scritto:
Forse agli altri frequentatori che possiedono modelli di televisori previsti da questo aggiornamento, sarebbe utile conoscere su che modello lo Hai verificato con esito positivo :icon_rolleyes: .

non so quale dato aggiunga, comunque LG 32LD358... funziona tutto come prima, anzi come dicevo la sincronizzazione è migliorata e non ho più i problemi di riconoscimento della scheda che prima ogni tanto avevo (uso una cam samsung 2)

Il problema si presenta con la Premium Cam HD

In ogni caso stanno verificando ,vi faccio sapere in caso di novità ;)

si sa gia fino a quando sara ota l'aggiornamento ?
ho un lg 22le3308 nuovo ancora inballato ma devo regalarlo per natale. devo farlo aggiornare ?

Indietro
Alto Basso