lafayette
Digital-Forum Junior
ma l'aggiornamento lo rilascia la LG? perchè oggi il supporto tecnico mi ha di nuovo risposto non sapendone nulla! incredibile.... (ma premium, mi verrebbe da dire)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lafayette ha scritto:non so se va contro le regole del forum ma se siete curiosi ed è permesso, posso incollarvi la mail di risposta ricevuta
Semmai fai un riassunto, le mail le ho sempre ritenute materiale privato.lafayette ha scritto:non so se va contro le regole del forum ma se siete curiosi ed è permesso, posso incollarvi la mail di risposta ricevuta
lafayette ha scritto:non so se va contro le regole del forum ma se siete curiosi ed è permesso, posso incollarvi la mail di risposta ricevuta
lafayette ha scritto:credo di non violare alcun segreto industriale, ed ho tolto anche i riferimenti all'operatore. ecco di seguito:
domanda:
Received Date : 14/12/2010 11:30 21
The type of inquiry : Software/Hardware updates
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/42LD458
Salve, ieri sul mio tv 42LD458 è comparso un avviso di aggiornamento, ho iniziato il download che non è però andato a buon fine. Ora vorrei verificare se effettivamente il tv è aggiornato.
Quale sarebbe l'ultima versione firmware disponibile per la tv in questione, e quali i miglioramenti apportati?
Grazie
risposta:
Gentile Cliente,
con la presente mail, La informiamo che al momento non sono disponibili aggiornamenti per il Suo modello di tv.
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.
###########
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).
Anch'io credo di non violare alcun segreto industriale quindi questa risposta può essere utile a qualcuno:ERCOLINO ha scritto:Al call center mi sa che non sanno nulla ,in ogni caso vi assicuro che si stanno facendo tutte le verifiche del caso ,appena ho notizie vi avviso![]()
genius1.2 ha scritto:Anch'io credo di non violare alcun segreto industriale quindi questa risposta può essere utile a qualcuno:
domanda:
Received Date : 17/12/2010 14:35 28
The type of inquiry : Software/Hardware updates
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/32LD458
Dopo l'aggiornamento all'ultimo software 3.03.13 il televisore ha grandissimi problemi con la CAM HD LG, in particolare ogni qualvolta che si va a guardare un programma a pagamento esce la scritta "PROGRAMMA CRIPTATO" e si è costretti a o spegnere il televisore oppure a estrarre e reinserire la CAM HD LG per visualizzare il programma e questo ogni volta che si cambia il canale. Non si può andare avanti così. O cambiate il software oppure fate il downgrade.
Risposta:
Gentile Cliente,
La invitiamo ad effettuare l'aggiornamento della cam presso un centro assistenza
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.
Secondo voi devo fare così???
inside_one ha scritto:Fossi in Te aspetterei qualche novità da parte di Ercolino.
Vuoi mai che Tu aggiorni da una parte e Loro modificano dall'altra e poi chissà cosa succede.
Del resto sembra che il problema stia dilagando e, volente o nolente, LG dovrà pure fare qualche cosa.
La vedo dura anche per Loro questa volta sostenere che non si tratta di un problema bensì di una " CARATTERISTICA " dell'apparecchio.
ciao ho un 32ld358 aggiornato qualche giorno fa a questo firmware e devo dire che il problema con la Lg Cam Hd non si presenta . anzi si presentava prima con una Cam Lg normale , ero costretto a spegnere e riaccendere la tv per un normale funzionamento di Premium.ERCOLINO ha scritto:Il problema si presenta con la Premium Cam HD
In ogni caso stanno verificando ,vi faccio sapere in caso di novità![]()