Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

kenzodark ha scritto:
x genius1.2
si utilizza solo il telecomando
premere il pulsante "menu"
muoversi con il cursore sull'icona "opzioni" ma non selezionarla (non devi entrare all'interno del sottomenu)
premere il pulsante "9" per 7 volte
ora non fare più nulla

a questo punto ti dovrebbe apparire un breve messaggio, poi il televisore si riavvia da solo e il gioco è fatto! :icon_cool:
per essere sicuro che la procedura abbia funzionato ricontrolla il firmware
Grazie molto gentile

grazie a questo sistema anche io riesco a vedere tutto come prima anche se è un po lento ma va bene almeno si vede ahahah grazie:D :D :D :D

aggiornamento firmware

scusa l'ignoranza ma come si fa a controllare la versione del firmware...
e poi della TV o della CAM??
grazie in anticipo

Attenzione a scaricare fw che non sono per il mercato italiano ,in quanto poi proteste avere problemi

Per chi ha già scaricato OTA la 3.03.13 ,faccia un reset di fabbrica (Pin 0000) ,dovrebbe risolversi il problema con la Premium Cam HD

scusa Ercolino
il rest di fabbrica all'interno del menù della CI??
grazie

Guarda nel menù della tv ,ci dovrebbe essere la voce ,ripristina informazioni di fabbrica o qualcosa di simile

mille grazie a kenzodark
adesso tutto funziona come prima!!!!!
premere il pulsante "menu"
muoversi con il cursore sull'icona "opzioni" ma non selezionarla (non devi entrare all'interno del sottomenu)
premere il pulsante "9" per 7 volte

Leggermente OT

giusto x non aprire un altro argomento...

ho una LG 32LE5308 ho avuto come regalo natalizio anticipato una USB AN-WF100 il venditore ha detto che è compatibile con la mia TV sul sito LG non cè in lista... se apro la scatolina non me la cambiano più... e quindi non posso provarla... cè qualkuno ke la utilizza con successo su quella serie di TV? grazie mille H3

ercolino mi potresti dire se e possibile aggiornare il mio lg pq2000 visto che nella lista non c'e... grazie della risposta

h3rm3s ha scritto:
Leggermente OT

giusto x non aprire un altro argomento...

ho una LG 32LE5308 ho avuto come regalo natalizio anticipato una USB AN-WF100 il venditore ha detto che è compatibile con la mia TV sul sito LG non cè in lista... se apro la scatolina non me la cambiano più... e quindi non posso provarla... cè qualkuno ke la utilizza con successo su quella serie di TV? grazie mille H3

Si e No, nel senso che è incompleta la domanda, ci sono due accessori wireless per le TV LG.
Uno è una pennetta USB (tipo una chiavetta) che è compatibile solo con i televisori che sono dotati della tecnlogia Netcast (il tuo non è fra questi).
Uno è uno scatolo Wireless che ti permette di avere in remoto le connessioni della TV via Wireless e quindi per esempio poterla appendere alla parete senza avere il problema di cavetteria oltre all'alimentazione , e la tua tv in questo caso è compatibile.
Visto che hai specificato USB ho il sospetto che sia la pennetta e che quindi tu non lo possa utilizzare.

Tv Lg

Ho un TV LG32LC56 con software 4.1.1.Quando aggiorno in automatico va in palla,(si blocca),posso aggoirnare solo in manuale e mantenermi sotto i 100 canali, altrimenti va in blocco un altra volta.
La risposta dell'assistenza (per telefono)è di rivolgermi alla'assistenza locale, dove mi hanno chiesto 60 Euri se gli porto il TV e 120 se vengono a casa a fare l'aggiornamento.
Domanda ad Ercolino: C'è un altro modo di aggionare usando la 323, e dove posso trovare l'aggiornamento o devo cedere al "ricatto"?
GRAZIE e Tanti Auguri a tutti
luigi

tols ha scritto:
Mi è stata inviata una e-mail dalla lg nella quale vi è questa comunicazione:
Sintonizzati con LG
Il 26 Dicembre,dalle 18,00 alle 02,00, LG effettuerà un aggiornamento via etere su canali Premium Cinema e Studio Universal in collaborazione con Mediaset. Se hai un TV al Plasma una finestra di avvertimento ti proporrà l'aggiornamento in automatico.

Qualcuno ne sà qualcosa ?
Quali modelli di tv verranno aggiornati ?
Io ho il plasma 50PC55 ma non parte nessun aggiornamento. Certo che fare le cose così, senza dire i modelli interessati, è proprio da ........

Ciao

bruceas ha scritto:
Io ho il plasma 50PC55 ma non parte nessun aggiornamento. Certo che fare le cose così, senza dire i modelli interessati, è proprio da ........

Ciao

Ho tenuto il tv LG 50PC55 acceso sul canale OTA apparso sulla frequenza di Premium cinema/Studio Universal ma niente di niente...

...DTT incorporato, Hd ready, Full HD, ecc. ecc. bella fregatura:
1) non memorizza più di 100 canali
2) se il tuner integrato non é HD non si possono vedere i canali HD

Ciao, Snork

Se il tuner non è HD niente canali HD purtroppo.

Il sw deve essere ota per riceverlo, puoi ricevere il canale di servizio ma se non è ota ci puoi stare anche tutto il giorno che non succede nulla.

Verifica sul sito mp se il sw è ota oppure no ;)

Indietro
Alto Basso