Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

VIANELLO_85 ha scritto:
Verifica sul sito mp se il sw è ota oppure no ;)

Grazie Vianello, quale é il sito mp?, da menu alla voce diagnostica mi sembra che dica versione software 3.3.11 niente di più.

Ciao, Snork

scusate, mi intrometto perchè anche io ho un tv lcd lg e precisamente il modello 42ld420za con software 3.03.03. andano sui canali premium però non effettua nessun aggiornamento. guardando sui vari siti, ho scoperto che è disponibile il software 3.03.18 che a quanto pare andrebbe bene per il su citato tv c'è qualcuno che mi può aiutare??

christibeta ha scritto:
ho cercato sul sito polacco,inglese,tedesco...e non ho trovato niente....da quando ho aggiornato su i mux mds 2 e 4 dopo 10 sec che visualizzo il segnale cade e subito dopo ritorna al max e ci rimane...credo che sia colpa del fw
http://rapidshare.com/files/439465105/27122010001.mp4
ecco il link su cosa succede
Ciao. lo fa solo quando visualizzi il segnale o anche durante la visione di un film ?
con il nuovo software il problema è sparito ?
tienici aggiornati

davide1000 ha scritto:
Ciao. lo fa solo quando visualizzi il segnale o anche durante la visione di un film ?
con il nuovo software il problema è sparito ?
tienici aggiornati
lo faceva sempre ogni volta che mi sintonizavo su un mux mds(mux non ita1,can5)es. sono su rai3 vado su rete4,10sec salta poi rimane tranquillo e vedo sempre bene,ma se poi giro su can5 vedo sempre bene senza che salti dopo i primi 10 sec...cmq con il 03.03.18 non ho piu questo problema...lo scaricato dal sito ucraino dell lg cmq lo installato senza problemi..basta che guardi i miei mex precedenti..avevi anche lo stesso problema?

christibeta ha scritto:
lo faceva sempre ogni volta che mi sintonizavo su un mux mds(mux non ita1,can5)es. sono su rai3 vado su rete4,10sec salta poi rimane tranquillo e vedo sempre bene,ma se poi giro su can5 vedo sempre bene senza che salti dopo i primi 10 sec...cmq con il 03.03.18 non ho piu questo problema...lo scaricato dal sito ucraino dell lg cmq lo installato senza problemi..basta che guardi i miei mex precedenti..avevi anche lo stesso problema?
no per fortuna ....ma questo firmware secondo me è peggiore del precedente come ricezione tv e sta uscendo solo ora qualche problema con la cam hd.
volevo sapere come andava il 03.03.18 . grazie

christibeta ha scritto:
Ciao, anch'io ho lo stesso problema quando mi sintonizzo sui mux mds, dopo 10 secondi sparisce il segnale e poi ritorna. Si risolve con il 03.03.18? Mi potresti indicare dove trovare la procedura di aggiornamento? IO ho un LG 37LD468, grazie.

guida

crei una cartella nella chiavetta formattata in fat32 di nome LG_DTV,scarichi il file,lo sconpatti(con winrar winzip...),poi copi il file SW v 3.3.18 LD01ABD.epk nella cartella LG_DTV,colleghi la chiavetta alla tv,accendi la tv e aspetti qualche secondo ti chiedera di aggiornare e tu premi ok...chiedi se non hai capito è piu facile a farsi che a dirsi

christibeta ha scritto:
crei una cartella nella chiavetta formattata in fat32 di nome LG_DTV,scarichi il file,lo sconpatti(con winrar winzip...),poi copi il file SW v 3.3.18 LD01ABD.epk nella cartella LG_DTV,colleghi la chiavetta alla tv,accendi la tv e aspetti qualche secondo ti chiedera di aggiornare e tu premi ok...chiedi se non hai capito è piu facile a farsi che a dirsi
Grazie, ho fatto ed ora è tutto ok, ciao.

mess. rivolto a ERCOLINO . visti i problemi vari ci sono notizie se LG renderà disponibile SW v 3.3.18 con procedura automatica ? grazie

Al momento non ho nessuna info ,vediamo dopo le festività ,ora è tutto chiuso

news...

Ciao a tutti!
Buon anno!

Tornando al firmware... volevo sapere se ci sono novità al riguardo, poichè lamento anche io il problema dei freeze dopo 10 sec (per fortuna sul mux La7/Mtv).

Ho scritto anche al servizio Clienti LG e vi posterò la loro risposta.
Vi ringrazio

Ciao

furrino ha scritto:
Ciao a tutti!
Buon anno!

Tornando al firmware... volevo sapere se ci sono novità al riguardo, poichè lamento anche io il problema dei freeze dopo 10 sec (per fortuna sul mux La7/Mtv).

Vi ringrazio

Ciao
Se sei della zona Veneto o Emilia R. la 7 sta dando problemi a tutti ..diciamo che lo vedi bene per un po' .. anche molte ore o giorni poi da problemi , poi ritorna alla normalità.(diciamo comunque che ultimamente è ok) poi c'è il discorso della marca del tv . alcune sono piu' sensibili di altre e danno il problema. comunque questo firmware problemi ne sta dando anche a livello di decoder tv.
io per esempio ho i mediaset che a volte l'immagine non è fluida . con televisori di altre marche è tutto perfetto.
mi raccomando tienici aggiornati

buon anno a tutti. ragazzi così per informazione, ho installato ieri la versione fw 3.03.18 sul mio tv lcd lg 42ld420za e lo sto testando. non posso dire come va con cam premium ecc. perchè ho sky, ma per il resto non noto niente di particolare e soprattutto il tutto è stabile e non da problemi.

musico ha scritto:
buon anno a tutti. ragazzi così per informazione, ho installato ieri la versione fw 3.03.18 sul mio tv lcd lg 42ld420za e lo sto testando. non posso dire come va con cam premium ecc. perchè ho sky, ma per il resto non noto niente di particolare e soprattutto il tutto è stabile e non da problemi.
facci sapere. grazie

furrino ha scritto:
Ciao a tutti!
Buon anno!

Vi ringrazio

Ciao
cmq quelli di lg sono una massa di incompetenti...non volevano darmi il fw per la tv perchè lo ritenevano rishioso per un utente medio...allora sono andato dai loro colleghi ucraini ho chiesto loro il firmware e me lanno mandato...

http://rapidshare.com/files/440743003/SW_v_3.3.18_LD01ABD.zip nuovo link l'altro e stato rimosso
la tua tv fa come in questo video?
http://rapidshare.com/files/439465105/27122010001.mp4 se si ti consiglio di aggiornare

Ultima modifica:
christibeta ha scritto:
cmq quelli di lg sono una massa di incompetenti...non volevano darmi il fw per la tv perchè lo ritenevano rishioso per un utente medio...allora sono andato dai loro colleghi ucraini ho chiesto loro il firmware e me lanno mandato...

http://rapidshare.com/files/440743003/SW_v_3.3.18_LD01ABD.zip nuovo link l'altro e stato rimosso
la tua tv fa come in questo video?
http://rapidshare.com/files/439465105/27122010001.mp4 se si ti consiglio di aggiornare
non so cosa aspetta lg a renderlo disponibile. tu ora non hai piu' problemi ?
visto che i miei problemi per ora sono marginali volevo attendere quello automatico.

davide1000 ha scritto:
non so cosa aspetta lg a renderlo disponibile. tu ora non hai piu' problemi ?
visto che i miei problemi per ora sono marginali volevo attendere quello automatico.

Sono anche io della stessa idea...
Cmq si comporta come il filmato linkato...
Non è un grossissimo problema ma dato che è nuova dà fastidio!
LG in più non mi ha ancora risposto... proverò a contattarli nuovamente!
Ciao

Indietro
Alto Basso