Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno sa dirmi se normale questo comportamento. Grazie e scusatedavide1000 ha scritto:ciao ho un 32ld358 aggiornato qualche giorno fa a questo firmware e devo dire che il problema con la Lg Cam Hd non si presenta . anzi si presentava prima con una Cam Lg normale , ero costretto a spegnere e riaccendere la tv per un normale funzionamento di Premium.
L'unica cosa che mi provoca la Cam Hd (ma penso sia normale.....spero!) è un messaggio di pochi secondi quando accendo la tv
"inizializzazione modulo cam hd in corso" e poi la conferma.
dunque penso che questi comportamenti dipendano dalla versione del software della Cam stessa . compatibilità tra i vari firmware.(tv - Cam)
qualcuno sa come si comporta la Cam Hd Mediaset universale ?
ale90 ha scritto:anche io oggi ho provato a chiamare lg e mi hanno detto di recarmi presso un centro d'assistenza per aggionare la mia cam in piu a spese mie cosa devo fare??![]()
roncellobeach ha scritto:Non l'ho ancora testata ma magare risolve il problema con la Cam HD.
kenzodark ha scritto:grande roncellobeach!
ho testato la procedura da te postata per il ripristino del firmware precedente e ora rivedo tutto!
per il momento ho disabilitato l'aggiornamento automatico, per il futuro si vedrà![]()
A me non funziona......come hai fatto??? mi puoi spiegare bene???kenzodark ha scritto:grande roncellobeach!
ho testato la procedura da te postata per il ripristino del firmware precedente e ora rivedo tutto!
per il momento ho disabilitato l'aggiornamento automatico, per il futuro si vedrà![]()
Cosa ne pensate di questo?????War3333 ha scritto:03.03.18
E' il mio firmware.![]()
Però io l'ho preso nuovo la settimana scorsa al centro commerciale (32LE3308)