Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

Buongiorno a tutti!!!
Qualcuno ha provato la nuova versione 3.03.23 ??
Avete avuto problemi??
Scrivo soprattutto a chi ha una cam LG....

genius1.2 ha scritto:
Nessuno ha provato con la cam LG HD????

Che palle sempre i soliti problemi.....con il 3.03.23 la cam LG HD non parte e dà errore 10 (mi sembra) se va bene parte dopo 5 minuti mentre di norma dovrebbe partire dopo 30 secondi.... NON NE POSSO PIU'!!!!

kor_jap_hk ha scritto:
grazie della news, c'è anche per il 26LE3308
Ma secondo voi va bene anche per il 19LE3308? (stesso modello a parte i pollici). Anche perchè ho visto che il file mi sembra uguale all'LD458...

Ultima modifica:
fabio.c66 ha scritto:
Ma secondo voi va bene anche per il 19LE3308? (stesso modello a parte i pollici).
Infatti non si capisce perche' sul sito non ci sia il firmware linkato anche per i modelli a 19" e 22"...:eusa_think:
Anch'io ho il 19".

Secondo me è uguale... ma vai a fidarti... se poi si blocca l'LG fa pagare l'intervento. :icon_rolleyes:
Tra l'altro ho mandato una mail al supporto LG sull'agg. firmware per il nostro modello e mi hanno risposto sommariamente che si aggiorna via OTA.
Io ho provato a sintonizzarmi sul mux Dfree dalle 18 alle 22 ma o l'hanno tolto oppure non becca nessun aggiornamento...
Sinceramente sul mio un piccolo refresh non gli farebbe male, visto che sono fermo alla 3.00.12. Nessun problema riscontrato se nonche in maniera sporadica, non accetta più nessun input da telecomando e da pannello e gli devo staccare brutalmente la presa di corrente per farlo riprendere. :D

fabio.c66 ha scritto:
in maniera sporadica, non accetta più nessun input da telecomando e da pannello e gli devo staccare brutalmente la presa di corrente per farlo riprendere.
Stesso identico problema!

se nn avete ancora risolto provate ad usare un telecomando di servizio dell lg...quello che si usava per fare hack delle porte e provate con quello a vedere se riuscite a fare un downgrade... cmq su 32le3308 aggiornamento ha funzionato ma nn so cosa è cambiato...attendo un changelog

Ultima modifica:
@christibeta:
quindi tu che hai il 32" del 3308 hai effettuato l'aggiornamento alla .23 utilizzando l'aggiornamento firmware del 26" presente sul sito? Confermi?

Ho trovato oggi sul sito Lg questo aggiornamento:
EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.66

Immagino che la versione sia 3.66, nessuno sa che modifiche apporti al tv? Pomeriggio controllo la versione installata e al massimo provo l'aggiornamento

sisi..confermo ho scaricato la versione per il 26 e da me è andata a buon fine ma mi piacerebbe sapere cosa è cambiato..
@maiki da dove lai preso??

Scaricato direttamente dal sito Lg, scheda prodotto del televisore poi supporto

comunque la 3.66 è vecchia, mi pare ci sia la 3.69.
non ho idea quali siano i modelli compatibili, ma visto che la numeraziuone è completamente diversa, io diffiderei dall'installarla sui modelli elencati nel primo post.

metti su google questa stringa:
EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.69

e ti verrà fuori qualche info

Installato l'aggiornamento 3.03.23 del 26le3308 su 22le3308... tutto ok ;)

Indietro
Alto Basso