Nuovo Agg Sw Tv Samsung B350 (Versione sw T-CRLPEUSC-2005.0) dal 06/10/10 al 12/10/10

Per il reset basta che tieni premuto per 10-15 secondi il tasto exit ,poi ti chiede ,di reimpostare tutto ,eventualmente puoi anche solo rifare la ricerca automatica dei canali

Ho due amici con questo modello che si trovano in provincia di Monza in una zona dove l'aggiornamento non è stato trasmesso.

Ercolino, ritieni che dopo lo sw-off ci saranno nuovi aggiornamenti?
Uno dei due tv ha il software 2000.5 (e non 2005.0, quindi stravecchio). Pensi che potrebbero esserci problemi nel passare direttamente alla nuova versione, quando eventualmente ce ne sarà un'altra?

Grazie, Singa

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo cosa si può fare ;)

Volevo chiedere se c'è qualche novità a proposito.

Il tv più vecchio dei 2 (LE26B350) è stato acquistato ad agosto 2009 presso una famosa catena di negozi di elettrodomestici. Val la pena aspettare ancora un po' o contattare l'assistenza?

Grazie e buone feste.
Singa

Ultima modifica:
Ciao Ercolino, ho lo stesso problema anche io: ho la versione 2003 e non ho fatto in tempo ad aggiornare...Che tu sappia, ci sono state "migliorie" significative?

Grazie

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Credo che ti convenga contattare l'assistenza

Ora che versione sw hai?

I TV sono 2 (entrembi 32 pollici) con questi software:
- 2000.5 (acquisto agosto 2009)
- 2003.x (acquisto 2010, verso marzo-aprile)

Ercolino sapresti dirmi se vale l'assistenza a domicilio gratuita?

Se non ricordo male dai 32 pollici in su si ,l'importante è che siano Garanzia Italia

Garanzia Europa l'assistenza a casa si paga

Grazie per la rapida risposta!

Come posso capire che tipo di garanzia hanno i tv?
Lo scatolone non c'è più, restano solo manuali e scontrini...

Dietro alla tv cosa c'è scritto esattamente?

La sigla esatta del modello e altro

ERCOLINO ha scritto:

Ok reperisco le informazioni, i tv sono di amici. Intanto grazie.

ERCOLINO ha scritto:

Si tratta di un LE32B350F1W.

Dal menù del tv leggo questi dati:

SW - Versione corrente: 2009/06/19_002000
Versione software: T-CRLPEUSC-2000.5

Ti ho inviato tutti gli altri dati dell'etichetta posteriore in pv.
Singa.

Sicuramente è Samsung Italia ,è presente anche sul sito samsung Italia quel modello

Informazione

Parlando telefonicamente con un tecnico di un centro assistenza, questo mi ha spiegato che il modello B350, non avendo prese di servizio, non è aggiornabile a domicilio.
Se il modello è ancora in garanzia e prevede l'intervento a domicilio, il CAT viene a ritirarlo, lo aggiorna in laboratorio e poi lo riconsegna senza spese per il cliente.

Indietro
Alto Basso