Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per la Gamma superiore dal B550 in su compresi i LED hanno già rilasciato il nuovo sw ,ma questi modelli sono immuni dal problema qui segnalato dello zapping lento e dei doppi canali in numerazione nelle zone di switch off
Per i modelli
B450
19B650
22B650
B530
B541
Invece dovrebbe venire rilasciato a breve sul sito ed il sw risolve il problema di cui si è discusso nel 3d
Leggendo in firma ho visto che hai lo stesso telelvisore che che vorrei acquistare con la promozione sky. Oltre al difetto segnalato nei vari post, che dovrebbe essere risolto con l'imminente aggiornamento, me lo consiglieresti o è meglio stare alla larga. Ciaocomanche ha scritto:Grazie per la risposta
Spero che quello dato da sky sia con garanzia Italia.ERCOLINO ha scritto:Tutti i Samsung con Garanzia Italia hanno la Garanzia Pixel 0
smecca ha scritto:Non ci credo mi sembra un sogno finalmente nn si bloccherà + nel cambio canale ma quando è previsto il rilascio che il sito da ancora quello vecchio ed oltre a questo problema cosa hanno aggiunto o migliorato?
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a fare un reset di fabbrica e poi a reinstallare tutti i canali da zero?
gigor ha scritto:A dire il vero no, e non saprei neanche come si fa.
Però devo aggiungere che forse non dipende dall'aggiornamento, e che potrebbe essere solo un caso che si sia presentato dopo tale operazione.
Lo dico perchè parlando con un collega mi diceva che anche lui su un tv Samsung ha avuto lo stesso problema (senza avere mai fatto aggiornamenti) e ha dovuto chiamare l'assistenza che gli ha poi cambiato la scheda madre della tv.
Come pure ho trovato un'altro su un forum tedesco che diceva che sempre a proposito degli spegnimenti e riaccensioni la scheda madre gliela avevano sostituita 3 volte ma ancora non aveva risolto il problema. Possibile fossero tutte e 3 guaste?
Tuttavia se mi dici come si fa direi che un tentativo vale la pena di farlo prima di chiamare l'assistenza![]()