Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

Quindi se non ho capito male stanno per rilasciare un nuovo firmware anche per il LE32B530P7W ?

Per la Gamma superiore dal B550 in su compresi i LED hanno già rilasciato il nuovo sw ,ma questi modelli sono immuni dal problema qui segnalato dello zapping lento e dei doppi canali in numerazione nelle zone di switch off

Per i modelli
B450
19B650
22B650
B530
B541

Invece dovrebbe venire rilasciato a breve sul sito ed il sw risolve il problema di cui si è discusso nel 3d

ERCOLINO ha scritto:
Per la Gamma superiore dal B550 in su compresi i LED hanno già rilasciato il nuovo sw ,ma questi modelli sono immuni dal problema qui segnalato dello zapping lento e dei doppi canali in numerazione nelle zone di switch off

Per i modelli
B450
19B650
22B650
B530
B541

Invece dovrebbe venire rilasciato a breve sul sito ed il sw risolve il problema di cui si è discusso nel 3d

Grazie per la risposta

Ciao,
ho un problema dopo l'aggiornamento al fw 3000.2 su un PS50B650.
Praticamente ogni tanto in modo del tutto casuale la tv si spegne e riaccende da sola. A qualcuno succede la stessa cosa sulla serie Bxxx?

Hai provato a fare un reset di fabbrica e poi a reinstallare tutti i canali da zero?

Non ci credo mi sembra un sogno finalmente nn si bloccherà + nel cambio canale ma quando è previsto il rilascio che il sito da ancora quello vecchio ed oltre a questo problema cosa hanno aggiunto o migliorato?

comanche ha scritto:
Grazie per la risposta
Leggendo in firma ho visto che hai lo stesso telelvisore che che vorrei acquistare con la promozione sky. Oltre al difetto segnalato nei vari post, che dovrebbe essere risolto con l'imminente aggiornamento, me lo consiglieresti o è meglio stare alla larga. Ciao

sisi iop te lo consigli si vede bene io mi ci trovo bene

Tutti i Samsung con Garanzia Italia hanno la Garanzia Pixel 0

smecca ha scritto:
Non ci credo mi sembra un sogno finalmente nn si bloccherà + nel cambio canale ma quando è previsto il rilascio che il sito da ancora quello vecchio ed oltre a questo problema cosa hanno aggiunto o migliorato?

Infatti non ci crede...:D :D

Chissà quando esce st'aggiornamento..:eusa_whistle: :crybaby2: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a fare un reset di fabbrica e poi a reinstallare tutti i canali da zero?

A dire il vero no, e non saprei neanche come si fa.

Però devo aggiungere che forse non dipende dall'aggiornamento, e che potrebbe essere solo un caso che si sia presentato dopo tale operazione.
Lo dico perchè parlando con un collega mi diceva che anche lui su un tv Samsung ha avuto lo stesso problema (senza avere mai fatto aggiornamenti) e ha dovuto chiamare l'assistenza che gli ha poi cambiato la scheda madre della tv.
Come pure ho trovato un'altro su un forum tedesco che diceva che sempre a proposito degli spegnimenti e riaccensioni la scheda madre gliela avevano sostituita 3 volte ma ancora non aveva risolto il problema. Possibile fossero tutte e 3 guaste?

Tuttavia se mi dici come si fa direi che un tentativo vale la pena di farlo prima di chiamare l'assistenza ;)

Dopo aver letto i vari interventi nei quali si lamentano lentezza nei cambi canali e nella memorizzazione degli stessi, sono un pochino titubante nell'acquisto del modello LE 32B530P. Pertanto se non dovesse -a breve- uscire l'aggiornamento risolutore stavo pensando di prendere il modello "UE32B6000VW" che però essendo un Led full HD, mi verrebbe costare circa il 50% in più. La mia preoccupazione è quella di rischiare di trovarmi di fronte alle stesse problematiche. Pertanto, al riguardo, gradirei conoscere il parere di chi lo possiede. Grazie

Il sw per il B530 ,B450 è comunque disponibile nei centri assistenza e verrà messo a breve anche sul sito ;)

I modelli dal B550 in su ,dovrebbero essere immuni dal problema qui segnalato

Poi tra il B530 e il B6000 c'è una differenza mostruosa :)

gigor ha scritto:
A dire il vero no, e non saprei neanche come si fa.

Però devo aggiungere che forse non dipende dall'aggiornamento, e che potrebbe essere solo un caso che si sia presentato dopo tale operazione.
Lo dico perchè parlando con un collega mi diceva che anche lui su un tv Samsung ha avuto lo stesso problema (senza avere mai fatto aggiornamenti) e ha dovuto chiamare l'assistenza che gli ha poi cambiato la scheda madre della tv.
Come pure ho trovato un'altro su un forum tedesco che diceva che sempre a proposito degli spegnimenti e riaccensioni la scheda madre gliela avevano sostituita 3 volte ma ancora non aveva risolto il problema. Possibile fossero tutte e 3 guaste?

Tuttavia se mi dici come si fa direi che un tentativo vale la pena di farlo prima di chiamare l'assistenza ;)

Basta fare un Plug and Play dal menù e risintonizzare in automatico i canali

Per Ercolino

Ciao Ercolino, io ho un tv lcd esattamente il modello Le 40 B530 e anch'io ho i problemi dascritti nel forum, ho chiamato la samsung e mi aveva detto che era un problema di firmware nel sito samsung come tu sai ancora c'è la versione 2004. all'ora io ho chiamato un centro assistenza che tu hai scrtto che i centri assistenza c'è l'hanno, è mi anno risposto che loro nn hanno il firmware nuovo cioè la 2006.come mai, se è un centro assistenza ufficiale? qual'è la verità c'è questo benedetto agg. o no, visto che era imminente la sua publicazione nel sito. Un salutone

In linea di massima dovrebbero averlo per lo meno i centri assistenza delle zone di Switch OFF

Indietro
Alto Basso