Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

sfogo

Grazie, Ercolino di avermi risposto, ma io penso che sarebbe più appropriato di darli a tutti i centri assistenza e no solo a quelli delle zone di Switch OFF, e poi, se vorrebero essere più equi, l'aggiornamento sarebbe più giusto metterlo nel loro sito ufficiale, anche perchè come mè il più vicino centro assistenza si trova a 70 km di distanza è nn mi sebra un comportamento serio nei confronti di noi clientia, crearci ulteriori disaggi, come per l'aggioramento della Samsungcam2. Cordiali saluti.

3 settimane che è stato annunciato... senza parole.................

Ciao io abito in provincia di salerno e anch'io ho un tv samsung con lo stesso problema...quando vado su alcuni canali locali ma a volte anche con rete4,si blocca e ci mette tempo per andare avanti.Ho però notato che girando con P+ e P- ci mette di più,mentre se inserisco il numero del canale fa prima a girare ma sempre in ritardo.Il modello è LEB350F1W devo fare anch'io la risintonizzazione e/o scaricare l'aggiornamento?

Per aggiornare il B350 ,che se non ricordo male non ha la porta USB, devi contattare il centro assistenza

Si in ogni caso ti consiglio di effettuare una risintonizzazione da zero di tutti i canali

ERCOLINO ha scritto:
Per aggiornare il B350 ,che se non ricordo male non ha la porta USB, devi contattare il centro assistenza

Si in ogni caso ti consiglio di effettuare una risintonizzazione da zero di tutti i canali

Io ho un LE32B530P7W ed ha la porta usb.

Comunico che da oggi è OTA il sw per i seguenti modelli:

LCD: B450, B460, 19B541, 19 e 22B650 e i PLASMA: B430, B450, B451 (La nuova versione sw sarà la T-CRLPEUHC-2006.2)

Il sw sarà OTA per 1 mese da oggi fino al 19 Aprile:

PER LE AREE ALL DIGITAL dove è già stato effettuato lo Switch OFF sul Mux 2 RAI (Rai 4,TV 2000,Rai Gulp,Rai Sat Extra) 24 ore su 24

Per le altre Regioni invece sarà disponibile sul Mux RAI B sempre 24 ore su 24

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti

Successivamente dal 19 Aprile sempre per 1 mese verrà messo OTA sempre sugli stessi Mux il sw per i televisori(B530) che hanno la seguente versione sw T-CRLPEUFC-xxxx (T-CRLPEUFC-2006.2 ) ,successivamente dal 19 maggio sempre per 1 mese ,verrà messo OTA sempre con le stesse modalità il sw per le tv (B350) che hanno la seguente versione sw T-CRLPEUSC-xxxx (T-CRLPEUSC-2003)

Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

Si può anche aggiornare manualmente andando nel menù

Menu->Supporto->Aggiornamento software->Tramite canale.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

Problemi dei sw precedenti:

La Tv Si blocca
La Tv Manifesta rallentamento del funzionamento
La Tv Numera i canali in maniera errata (anche oltre il numero 999).

Il nuovo sw risolve i problemi sopra.

ERCOLINO ha scritto:

LCD: B450, B460, 19B541, 19 e 22B650 e i PLASMA: B430, B450, B451 (La nuova versione sw sarà la T-CRLPEUHC-2006.2)

PER LE AREE ALL DIGITAL dove è già stato effettuato lo Switch OFF sul Mux 2 RAI (Rai 4,TV 2000,Rai Gulp,Rai Sat Extra) 24 ore su 24

e per chi non riceve quel mux ? sarà possibile scaricarlo dal sito ?
L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti 11

Successivamente dal 19 Aprile sempre per 1 mese verrà messo OTA sempre sugli stessi Mux il sw per i televisori(B530) che hanno la seguente versione sw T-CRLPEUFC-xxxx (T-CRLPEUFC-2006.2 ) ,successivamente dal 19 maggio sempre per 1 mese ,verrà messo OTA sempre con le stesse modalità il sw per le tv (B350) che hanno la seguente versione sw T-CRLPEUSC-xxxx (T-CRLPEUSC-2003)

Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

lucarino ha scritto:

Il mio TV si e' appena aggiornato alla nuova versione.
Una sola domanda perche' risintonizzare tutti i canali? Io mi ero sistemato i canali e non avevo grossi problemi, uso i preferiti da 1 a 30 e non avevo problemi.
Ciao e grazie

ERCOLINO ha scritto:

LCD: B450, B460, 19 e 22B541, 19 e 22B650 e i PLASMA: B430, B450, B451 (La nuova versione sw sarà la T-CRLPEUHC-2006.2)

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti

Problemi dei sw precedenti:

La Tv Si blocca
La Tv Manifesta rallentamento del funzionamento
La Tv Numera i canali in maniera errata (anche oltre il numero 999).

Il nuovo sw risolve i problemi sopra.

News sul nostro portale

up

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2006.2) dal 19/04/10 al 19/05/10

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B350 (Versione sw T-CRLPEUSC-2003.0) dal 19/05/10 al 19/06/10

amche il mio

si è aggiornato ho solo confermato si riavviato e va bene non ho fatto la scansione perfetto il mio è un 22 pollici LE22B450C4W grazie Ercol.

Ho rifatto la scansione/memorizzazione di tutti i canali dopo l'aggiornamento e devo dire che l'impressione che ne ho e' che sia decisamente piu' veloce di prima nel cambio di canale.

nick66 ha scritto:
Ho rifatto la scansione/memorizzazione di tutti i canali dopo l'aggiornamento e devo dire che l'impressione che ne ho e' che sia decisamente piu' veloce di prima nel cambio di canale.

che TV hai?
di dove sei?

Ieri sera ho aggio i miei 2 22b650... confermo + velocità scomparsi i doppi canali MA... se si fa anche una scansione manuale su 1 freq. alcuni (x fortuna non tutti) canali spostati in precedenza vengono sovrascritti da quelli che inizialmente si erano posizionati su quel/i numero/i... si facevano male a mettere l'opzione per disabilitare l'LCN.
Altra cosa strana sui mux rai. Io prendo i rai sia su 184500 (7 canali) che su 205500 (3 r1 r2 e r3) vhf. Se scansiono una frequenza e poi l'altra... la prima scansione scompare. Cioè sintonizzo 184500 e trovo 7 canali 3rai + 4 radio... se poi scansiono il 205500 i tre rai sovrappongono i precedenti ANCHE se io li ho spostati dall'1 2 e 3... mentre le radio rimangono.. boh

Indietro
Alto Basso