Come suggerito da Ercolino, posto qui il mio Topic....
Buon giorno a tutti!!!
Scuatemi, io ho un Samsung LE32B350, anche io ho i problemi di conflitto sui canali...
Anche a me per esempio sul 11, 12, 13, ecc... Ho più canali con lo stesso numero...
Ogni volta li rimetto in ordine, come desidero io, ma una volta spento e poi riacceso i canali vengono spostati in un modo molto assurdo...
Nel senso che per esempio canali privati che io avevo spostato, me le ritorvo al numero 4, 5, 6...
E i canali che prima erano in quella posizione vengono messi o in fondo alla lista, numerazione dal 1000 in poi, o in qualche "buco" dopo il 100...
Questo continuo spostamento, come dicevo, mi ricapita molto spesso durante il giorno, ogni qualvolta riaccendo la tv...
Succede anche a voi?
Come poi ho letto, e spero di sbagliarmi, al momento non c'è rimedio, giusto???
Chiunque avesse notizie a riguardo...
Ringrazio già da ora!!!
P.s. mi sono letteralmente stancato di perdere il tempo dietro la numerazione dei canali....
Grazie a tutti!
Giuse010
P.s. Ercolino mi ha detto di rifare la reistallazione dei canali resettando il televisore. Detto fatto.... Per ora non ho spostato e modificato la numerazione dei canali secondo le mie preferenze, non vorrei che modificandoli mi ritrovo il problema, che al momento è stato risolto...
Qualcuno ha altre informazioni a riguardo, in modo da eliminare "alla fonte" tale problema?
Grazie a tutti!
Buona giornata!!!