Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

piccola domanda: sarei intenzionato a compare il LE26B450, visto che l'aggiornamento sw non è più OTA (e magari il televisiore lo avevano da tempo in magazzino) lo posso aggiornare tramite USB?
Ma questa tv ha una porta USB?
Grazie in anticpo a chi mi risponderà :)

Lo puoi aggiornare tramite USB ,il sw è presente sul sito.

La porta USB su questa Tv è solo ed esclusivamente per agg il sw.

Non legge ne mp3 ,ne foto

Scusate magari avete già risposto...ma l'aggiornamento per il LE32B350 è disponibile?
perchè a me continua a dare problemi...
se si come faccio ad installarlo?

grazie

Forse hai già l'ultima controlla bene il nome del sw

Vedi il link

ERCOLINO ha scritto:
Forse hai già l'ultima controlla bene il nome del sw

Vedi il link

e allora niente non me la trova.
faccio la ricerca sui canali scritti nella discussione ufficiale ma mi dice che non c'è nessun nuovo software disponibile per il download...

cmq ho postato anche li...

Vai nell'altra discussione ,verifica esattamente il nome della versione sw

Se hai la T-CRLPEUSC-2003.0 ,hai l'ultima

Da quello che vedo dovresti già avere l'ultima versione

ERCOLINO ha scritto:
Vai nell'altra discussione ,verifica esattamente il nome della versione sw

Se hai la T-CRLPEUSC-2003.0 ,hai l'ultima

Da quello che vedo dovresti già avere l'ultima versione

ok allora niente il problema rimane... :crybaby2:

Ciao ragazzi,
la settimana scorsa ero in ferie e nella camera di albergo dove ho alloggiato c'era un 450C4W nuovo di scatola (con tanto di manuale sotto il comodino).

Rispetto il mio, di quasi un anno fa, ho notato:

1) Il telecomando leggermente diverso, il tasto info spostato di posto insieme ai preferiti e a un nuovo tasto AD.

2) Una nuova versione di firmware la 2007 del 07/04/2010. Ho potuto constatare che la velocità di cambio canale era ancora migliore rispetto quella della versione 2006 (si trattava di una regione, la puglia, non ancora passata al digitale terrestre quindi c'erno molti canali sia analogici che digitali e ho zappato alla grande da una parte all'altra).

Chissà se sarà mai distribuito....

darietto_2 ha scritto:
Ciao ragazzi,
la settimana scorsa ero in ferie e nella camera di albergo dove ho alloggiato c'era un 450C4W nuovo di scatola (con tanto di manuale sotto il comodino).

Rispetto il mio, di quasi un anno fa, ho notato:

1) Il telecomando leggermente diverso, il tasto info spostato di posto insieme ai preferiti e a un nuovo tasto AD.

2) Una nuova versione di firmware la 2007 del 07/04/2010. Ho potuto constatare che la velocità di cambio canale era ancora migliore rispetto quella della versione 2006 (si trattava di una regione, la puglia, non ancora passata al digitale terrestre quindi c'erno molti canali sia analogici che digitali e ho zappato alla grande da una parte all'altra).

Chissà se sarà mai distribuito....
Ciao
anch'io ho lo stesso modello con firmware scaricato via OTA ver. 2006 del febb.2010.
La velocità che tu hai notato è imputabile soprattutto al numero ancora esiguo di canali digitali. Oggi per una regione in full digital si parla di circa 400 canali digitali intesi come occupazione numerica di memoria, che come si sa, consiste soprattutto in canali cloni. Sicuramente il TV soffrirà di più in una situazione del genere. :crybaby2:

HIGHWAY ha scritto:
Ciao
anch'io ho lo stesso modello con firmware scaricato via OTA ver. 2006 del febb.2010.
La velocità che tu hai notato è imputabile soprattutto al numero ancora esiguo di canali digitali. Oggi per una regione in full digital si parla di circa 400 canali digitali intesi come occupazione numerica di memoria, che come si sa, consiste soprattutto in canali cloni. Sicuramente il TV soffrirà di più in una situazione del genere. :crybaby2:
Ah, ho capito, mi sembrava strano. Sarebbe comunque bello sapere cosa ha in più la evrsione 2007 rispetto la 2006; e sopratutto se la renderanno disponibile sul sito della samsung.

darietto_2 ha scritto:
Ah, ho capito, mi sembrava strano. Sarebbe comunque bello sapere cosa ha in più la evrsione 2007 rispetto la 2006; e sopratutto se la renderanno disponibile sul sito della samsung.
Forse ne sa qualcosa ercolino in qualità di erudito :D

ma il firmware scaricabile dal sito italiano per il b450 è in italiano o solamente in inglese? sul sito come lingua dà solo inglese

L'inglese indica le istruzioni del file exe ,ma il sw è ok.

Rimane tutto Italiano tranquillo ;)

Ciao ercolino ho notato sul sito samsung che c'è un nuovo sw versione 2008 data 29/6/2010 per l'LE19B650 puoi confermarmelo oppure si tratta di un altro errore dei webmaster come successo in precedente? edit: scusa se lo scrivo qui ma ho una certa fretta anche per l'LE32B530 c'è la versione 2006.2 data 29/6/2010 aspetto una tua conferma ;)

raffaeleboss ha scritto:
Ciao ercolino ho notato sul sito samsung che c'è un nuovo sw versione 2008 data 29/6/2010 per l'LE19B650 puoi confermarmelo oppure si tratta di un altro errore dei webmaster come successo in precedente? edit: scusa se lo scrivo qui ma ho una certa fretta anche per l'LE32B530 c'è la versione 2006.2 data 29/6/2010 aspetto una tua conferma ;)

Si dovrebbe essere la nuova perche ho appena aggiornato il samsung b450 (la versione precedente era 2010/02/25_002006 mentre quella nuova è la 2010/05/06_002008)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso