Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

Eccomi ,si dovrebbe migliorare ulteriormente lo zapping e il resto.

T-CRLPEUHC-2008.0

raffaeleboss ha scritto:
Ho appena aggiornato poi vi faccio sapere come va la tv :D

Prima impressione: lo zapping non è mai stato così fluido, neppure con la versione di aggiornamento di qualche mese fa. E regge bene tutti i canali dell'etere romano!

E' consigliata una risintonizzazione da zero dopo l'aggiornamento sw

ERCOLINO ha scritto:
E' consigliata una risintonizzazione da zero dopo l'aggiornamento sw

Si; ho notato che la stessa TV, prima di far partire l'aggiornamento, consiglia un reset subito dopo.

ERCOLINO ha scritto:
Nel senso ,notate miglioramenti ecc....

Zapping ecc....
Adesso non sono a casa sto connesso dal pc della mia ragazza comunque prima di andare a dormire faccio sempre una mezzoretta di zapping ti farò sapere domattina ciao ;)

Potevano anche mettere a posto l'orario sballato sui mux RAI (l'orologio sta indietro di 1 ora) (ch. 23 Mux A e 64 Mux 4) e sui mux Mediaset (ch. 49 Mux 4). Visto che ho potuto notare che il problema lo da solo il TV (mio e di altre persone) e non i decoder esterni. Il problema ha iniziato ad esistere dopo lo switch over.

Non so se effettivamente dipendeva dal fatto che ero in una zona non switch off ma vi posso garantire che già la 2007 del tv dell'albergo rispetto la mia 2006 era un missile. Non posso pensare la 2008. CERTO DOVER RISINTONIZZARE OGNI VOLTA... lasciamo stare....

Tra le migliorie, se posso aggiungere una cosa, c'è anche un nuovo tasto "AD" che non ho ben capito a cosa serve ne come posso premerlo io, una volta aggiornato alla versione 2008, che ho il telecomando vecchio.

Ultima modifica:
aggiornamento ok ...
magari e' un caso pero' ho notato che lo schermo del plasma quando spento in stand-by ,qualche volta diventi bianco e tremolante come quando deve sintonizzare un canale...allora vado per riaccenderlo rispengo e tutto torna normale..
e' normale questa cosa o che?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

solo ogni tanto...
non ci ho fatto mai caso anche perche' il tv va come una bomba..perfetto..pero' oggi dopo 5 minuti che era in stand-by l'ho notato di nuovo..dal violaceo dello stand-by passa quasi al bianco e trema come per sintonizzarsi o accendersi..
molte volte lo spengo sui canali di mediasetpremium con cam inserita ed ho pensato fosse quello magari l'inconveniente..mah..

Sinceramente è la prima volta che leggo una situazione del genere :)

Nei tv al plasma ci sono dei gas che vengono attivati "elettricamente" per darti l'immagine.

L'unica ipotesi che mi faccio e che al momento del stand-by c'è ancora una piccola parte elettrica che poi scaricandosi ti da quell'effetto, ma premetto, posso anche sbagliarmi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente è la prima volta che leggo una situazione del genere :)

Nei tv al plasma ci sono dei gas che vengono attivati "elettricamente" per darti l'immagine.

L'unica ipotesi che mi faccio e che al momento del stand-by c'è ancora una piccola parte elettrica che poi scaricandosi ti da quell'effetto, ma premetto, posso anche sbagliarmi.
in un certo senso mi hai rincuorato..per te sarebbe quindi un qualcosa di fisiologico..
anche a me non pare un difetto...anche perche' con quello che l'ho pagato il solo pensiero dell'assistenza mi mette i brividi..
:sad:

Indietro
Alto Basso