Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,raffaeleboss ha scritto:In che senso?![]()
si..la premium nello slot normale e quella dahlia nello slot sim cardERCOLINO ha scritto:Hai anche la tessera premium inserita nella cam?
ciao,mister1970 ha scritto:Ciao, anche io ho lo stesso modello ed ho risolto finalmente i problemi con il nuovo firmware. Volevo chiederti una cosa e cioè se scorrendo i canali partendo dall'ultimo 999 nel mio caso TeleAmbiente ad un certo punto la numerazione salta nonostante i canali siano memorizzati. A te lo fa? grazie
enricogr ha scritto:Sul Samsung 19B450C4W col firmware più recente 2008.0 ho un problema di riordino manuale dei canali, che è il seguente.
Insomma, qualcuno ha qualche dritta?
ERCOLINO ha scritto:Si ,tranquillo ,Samsung è già a conoscenza del problema.
A breve arriverà un nuovo sw.
Appena pronto avviso![]()
Può capitare che al Ch.69 il TV ha trovato un problema che non dipende dal tuo LCD ma dall'emittente. In questi ultimi tempi ad es. il mux di Telecapri sta dando noie ad alcuni decoder in fase di ricerca canali, infatti si imballano, si spengono e poi si riavviano da soli....clodrusso ha scritto:raga ho aggiornato un 32b450 alla 2008.0.....dopo aver fatto il reset come consigliato impostando italia e facendo la ricerca dei canali solo digitali(sono campano), quest'ultima si blocca al 100% sulla frequenza 69.....e me lo fa solo spegnere, per fortuna alla 2^ volta dopo essersi fermato a 100% e averlo spento i canali sono rimasti in memoria fino al 999....
Lo fa anche a voi?sapete da cosa può dipendere??
Hai ragione, nel passato questo comodissimo sistema fu adottato proprio dalla Samsung come nel mio decoder SAMSUNG DTBB570E, ti aggiunge alla fine solo i nuovi canali (pescati con ricerca automatica o manuale) senza pregiudicare la numerazione di quelli da te memorizzati. Poi sei tu a sistemarli secondo il tuo gradimentomomonedusa ha scritto:Mah, non capisco la difficoltà di mettere un'opzione "aggiungi canali" che metta eventuali nuovi in fondo., di modo che se uno vuole vedere se è arrivato un canale nuovo non devo perdere tutto.
Poi mi pare ci sian anche cinesate che permetton di salvare la lista canali su USB, ma credo sia più difficile inserirlo se non previsto inizialmente.
capito...quindi dici che in un altro momento potrebbe non bloccarsi?HIGHWAY ha scritto:Può capitare che al Ch.69 il TV ha trovato un problema che non dipende dal tuo LCD ma dall'emittente. In questi ultimi tempi ad es. il mux di Telecapri sta dando noie ad alcuni decoder in fase di ricerca canali, infatti si imballano, si spengono e poi si riavviano da soli....![]()