Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

ERCOLINO ha scritto:
Perchè la lista canali va pulita ,visto che il sw nuovo ,serve proprio per sistemare i problemi della lista canali ;)

ma io l'ho pulita ieri.. :(
non mi hai convinto, adesso non mi va! :p

ps. mica mi sapresti dire se c'è un modo per spostare un canale tra altri due anzichè sostituirlo solamente?

ERCOLINO ha scritto:
Su queste Tv decisamente No
Ciao Ercolino, non è per essere insistente, ma c'è una motivazione tecnica? o è una scelta? Dopotutto sono cose che hanno anche i decoder da 20euro, non riesco a capire la difficoltà, soprattutto considerando che mi sembran esigenze molto sentite....

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero

Il sw verrà messo anche OTA nei prossimi giorni
ma intendi con reset del tv(quello dove si perdono le impostazioni) o basta solamente rifare la ricerca dei canali da capo?

ERCOLINO ha scritto:
Il link è funzionante
Ciao,
ho eseguito l'aggiornam. con USB, tutto OK, softw, installato, ecc....poi ho fatto il reset con "Plug & Play" solo che si è impallato quando ha completato (100%) la ricerca canali....dopo qualche minuto si è sbloccato e mi ha consentito la visione del TV. Sarà ormai per l'eccessivo num. di canali/posizioni memorizzati (quasi 500!!!!).
ciao ;)

scusami Ercolino....dimenticavo una cosa: il fatto che venga lanciato via OTA tra qualche giorno questo potrebbe creare un problema con lo stesso sw già caricato con USB, oppure il TV lo ignora e basta? forse è meglio disattivare l'aggiornam. in stand-by?
Grazie

HIGHWAY ha scritto:
scusami Ercolino....dimenticavo una cosa: il fatto che venga lanciato via OTA tra qualche giorno questo potrebbe creare un problema con lo stesso sw già caricato con USB, oppure il TV lo ignora e basta? forse è meglio disattivare l'aggiornam. in stand-by?
Grazie
No il Tv dovrebbe ignorarlo stai tranquillo :)

Installata sul 22B650T6W. Dopo un reset con installazione plug&play la velocità di zapping è di nuovo accettabile qui a Roma.
E' disponibile un changelog?

Risolve i problemi della numerazione di più canali sullo stesso numero.
Risolve i problemi dei canali che si spostano dopo la posizione 999

Migliorata velocità cambio canale e telecomando(la lentezza dipendeva dalla lista canali incasinata come ho detto sopra)

ERCOLINO ha scritto:
Risolve i problemi della numerazione di più canali sullo stesso numero.
Risolve i problemi dei canali che si spostano dopo la posizione 999

Migliorata velocità cambio canale e telecomando(la lentezza dipendeva dalla lista canali incasinata come ho detto sopra)

Grazie mille, sempre puntualissimo :)

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero

Il sw verrà messo anche OTA nei prossimi giorni
Ciao scusate l'ignoranza ma che vuol dire OTA?

Ragazzi aiuto una domanda da quando ho messo la versione 2008 del sw mediaset premiun calcio mi va a scatt e sempre segnale debole su questo tv prendo samsungcam e scheda vado sull'altro televisore il 40 in firma e funziona e si vede da dio senza blocchi e senza scatti ora cosa posso fare grazie ancora

Indietro
Alto Basso