Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

vialattea ha scritto:
usando la scart, probabilmente, uscirà l'audio anche dal televisore.
Il volume del TV lo puo' sempre mettere a 0, tanto il livello di uscita audio della scart in genere e' fisso, e non cambia con il controllo del volume.

Tuttavia temo che fonzie avra' bisogno di passare attraverso un amplificatore perche' il segnale audio della scart e' troppo basso per pilotare una cuffia.

vialattea ha scritto:
Puoi collegare le cufiie, usando un adattatore, ai connettori RCA audio out L-R poste sul retro del televisore; oppure usando un adattatore SCART -RCA prelevando il segnale dalla scart del TV; usando la scart, probabilmente, uscirà l'audio anche dal televisore.
io utilizzo la prima soluzione proposta, anche se purtroppo non consente di regolare il volume in cuffia dal telecomando del televisore

Salve, mi confermate che l'ultima versione sw per il PS50B430 è sempre la 2010/08/20_002009?
Grazie in anticipo per le risposte

Si non ci sono nuove versioni sw.

L'ultima è quella del titolo della discussione

Attenzione comunico che a breve arriverà un nuovo aggiornamento Sw che risolverà alcuni problemi con l'SFN

Ottimo. In effetti il mio 40B530 a volte da dei valori strani nella rilevazione del segnale dopo lo switch off. Avevo pensato anch'io all'SFN ma poi mi ero convinto che potesse dipendere dalle condizioni meteo. Ora invece ecco che sta per spuntate l'aggiornamento software.

Attendo news su quando sarà disponibile e sul mux che veicolerà l'aggiornamento, presumibilmente il mux 2 Rai come in passato.

Comunicato di servizio il nuovo sw non può essere messo OTA in ogni caso a breve verrà messo sul sito Samsung ,quindi potrete aggiornare la tv con la chiavetta USB.

Il sw risolve alcuni problemi sull'SFN

scusa ercolino ma il mio le40b5307wxxh c'e' la porta usb lo gia usata per l'ultimo aggiornameto del 2010 mi sa che la samsug voglia spillarci dei soldi .
tu che nepensi

Non ancora disponibile..si hanno notizie certe sull' upload del sw sul sito samsung??

Ho sollecitato per farlo mettere.

I download del sito Samsung ,sono gestiti direttamente dalla Corea

Niente ,mi dispiace, a quanto pare la cosa è stata sospesa a tempo indeterminato

giacoesposito ha scritto:
quali sarebbero le motivazioni di tale rinvio?

Veramente dalle parole di Ercolino non sembra essere un rinvio, ma un definitivo stop (la cosa è stata sospesa a tempo indeterminato)

maurgaj ha scritto:
Veramente dalle parole di Ercolino non sembra essere un rinvio, ma un definitivo stop (la cosa è stata sospesa a tempo indeterminato)
indeterminato non vuol dire definitivo, bensì che non si conosce la tempistica. potrebbero essere 2 giorni, 2 mesi, 2 anni.
chi può determinarlo prima?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso