Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

Per tutti quello che riscontrano il problema ,chiamate il numero verde e segnalate la cosa ,inoltre se fosse possibile ,quando vi capita il problema ,fatemi per favore un filmato o una foto della schermata della tv con i doppioni dei canali o se ci sono canali dopo la posizione 999

E' importante avere qualche foto

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quello che riscontrano il problema ,chiamate il numero verde e segnalate la cosa ,inoltre se fosse possibile ,quando vi capita il problema ,fatemi per favore un filmato o una foto della schermata della tv con i doppioni dei canali o se ci sono canali dopo la posizione 999

E' importante avere qualche foto
Le mie prove fotografiche le trovi nel mio intervento del 1° ottobre:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1935305&postcount=166

Ho già segnalato la cosa al numero verde 800 7267864 e hanno aperto una pratica di intervento a domicilio. L'assistenza Samsung è venuta a casa mia e non credeva al fatto che avessi risintonizzato dopo l'aggiornamento perché a dire loro quella versione software risolve in particolar modo il problema dei doppi/tripli/quadrupli canali su di un'unica posizione. Come ben sai ho invece effettuato un reset totale e nonostante ciò, 2 giorni dopo con la scomparsa del canale "France24" mi si è verificato il problema che mostro in foto insieme all'attuale versione software installata e scaricata via OTA dal mux B Rai.
Televisore: LE40B530P7W

Storm75 ha scritto:
Piccolo Ot.

Io ho il mio Samsung Le32b530. Volevo avere la conferma che con questo tv è possibili vedere tv capodistria quando trasmetterà in digitale in mpeg4.

grazie

io possiedo il 40b530 e capodistria si vede da mesi in mpeg4 nel mux sloveno frequenza 51 abito in Friuli e si riceve con buona qualità

Un mio amico possiede un LE40b530, vi chiedo se esiste un modo per cancellare, in modo definitivo, un canale da tutte le liste canali (tutti, aggiunti, preferiti).
Ho provato a farlo ma, anche se scompare dalla lista "canali aggiunti e preferiti", compare sempre in grigio chiaro nella lista "tutti i canali", permettendo di ripristinarlo.
Grazie

Ultima modifica:
Io ho intenzione di acquistare un 37 pollici, quale mi consigliate (migliore qualità di immagine sia in SD che in HD) tra i seguenti:
le37B530, le37B550
le37C530, le37C550
le37C630, le37C650
Grazie

vialattea ha scritto:
Io ho intenzione di acquistare un 37 pollici, quale mi consigliate (migliore qualità di immagine sia in SD che in HD) tra i seguenti:
le37B530, le37B550
le37C530, le37C550
le37C630, le37C650
Grazie
La serie C*** è quella attuale (marzo 2010). Non soffre di alcune problematiche relative alla collocazione dei canali sulla numerazione LCN come la serie B***
Pertanto, se trovi la serie B, al limite acquistala, ma se è in forte promozione, altrimenti prendi l'altra come consigliato da VIANELLO_85
ciao :D

Un mio amico ha la serie B530, ed anche con l'ultimo firmware si ritrova alcuni canali con lo stesso LCN.
Dato che devo decidere cosa acquistare, vi chiedo se il 37C530 ed il 37C550 soffrono dello stesso problema.
Sinceramente la serie C630 o 650 ha un rapporto qualità/prezzo non proprio conveniente, tale da giustificare i 100Hz.
Grazie

La serie C non ha problemi ,cosi come la serie B dal B550 in Su

Inoltre la serie C ,ha la gestione conflitti e fa scegliere cosa mettere in caso di più canali con lo stesso numero

Da Ercolino: "...Inoltre la serie C ,ha la gestione conflitti e fa scegliere cosa mettere in caso di più canali con lo stesso numero..."
Questa è una buona notizia.
Grazie

scusa Ercolino se non è il posto giusto per questa richiesta di informazione, ma che tu sappia, per il sincMaster 2333hd (monitor TV) non esiste un aggiornamento? questo apparecchio che mi è stato mandato in sostituzione di un 20 pollici che non hanno potuto riparare, fa lo stesso difetto del 40b530.... e sto impazzendo. veramente penso sia ora di far intervenire un legale, e dovremmo farlo tutti. intanto per il mio le40b530, il tecnico mi cambiò la scheda un mese fa, ma il difeto è ritornato; dopo un nuovo mio reclamo mi ricambierà la scheda, domani, ma anche lui è sicuro che non risolverà nulla, ma la samsung gli ha detto di fare cosi. sono sicuro che fra due settimane ricomincerò a fare il pazzo, mi dispiace solo che ci andranno di mezzo i ragazzi del call center, ma mi sono proprio stufato

Scusate ho visto che sul sito della samsung per il modello LE32B530P7W è disponibile un aggiornamento (VERSION T-CRLPEUFC-2009.0 DATE 2010-08-20).

Mi sapete dire che implementazioni contiene la seguente versione?

Grazie a tutti e Buon Natale

E' l'ultima versione sw disponibile ,che è anche il titolo della discussione ,è una leggera miglioria sulla lista canali.

Auguri :)

mmaccarrone ha scritto:
Se vuoi un consiglio acquista un TV LCD con slot CI+
sempre Samsung se vuoi serie 2009 leXXC530 e con sigla P alla undicesima lettera o LED semrpe con Slot CI+ così potrai vedere sia in chiaro che a pagamento solo con CAM HD senza aggiungere altri decoder esterni.

io ho un samsung le46b530p7 quindi non supporta la ci+?

Indietro
Alto Basso