Nuovo Agg Sw Tv Samsung B550-B6000 (Versione sw T-CHL5DEUC-2010.1) dal 5 al 12/07/10

Benvenuto

Il sw l'ha scaricato quando la tv era in stand-by ,poi in genere alla prima accensione avvisa

aggiornamento samsung 32 led

ok l'aggiornamento in stand-by ma che non ho trovato nessuna scritta e
possibile?.
Grazie

Non è che qualcuno prima di te l'aveva acceso?

Nel menù hai visto che versione sw c'è esattamente?

IL tv di mio padre, un 32B550 ha effettuato in automatico l'aggiornamento...

l'unica cosa è che ora su qualunque canale rai e mediaset da sempre televideo non disponibile...

non ha fatto una reinstallazione ne una risintonizzazione dei canali (volevo provare ma ho aspettato per sapere se era un problema comune oppure no).. qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

Salve, mi sono appena iscritto proprio perché leggendo questa discussione ho letto più volte che alcuni sono riusciti a far riprodurre video a uno di questo Samsung..(ho appena fatto l aggiornamento)..qualcuno mi può linkare qualcosa di utile per poter far ciò ?:)

beh dico solo che se hai fatto l'aggiornamento scordati di poter vedere filmati

ERCOLINO ha scritto:
Non è che qualcuno prima di te l'aveva acceso?

Nel menù hai visto che versione sw c'è esattamente?

il fw era quello di febbraio 2010 (fw 2009) ora c'e' l'ultimo (2010.1)

dunque per chi ha fatto aggiornamento non c'e più nessuna speranza di tornare indietro e montare un firmware alternativo?

paperino71 ha scritto:
dunque per chi ha fatto aggiornamento non c'e più nessuna speranza di tornare indietro e montare un firmware alternativo?
[OT] No, sembra di no. A tuo rischio e pericolo puoi seguire "guide" più o meno attendibili per forzare il downgrade del fw alla 2008. Ti mando in PM i link [OT]

GiGiSSiMo ha scritto:
Nel service menu c'e' la voce reset to factory settings...

grazie,

è quello a cui si accede con una combinazione di tasti sul telecomando? Saresti così gentile da dirmeli, il tv non è il mio e non lo conosco...

una domanda....
In pratica questo reset corrisponde al classico reset in cui si torna alle impostazioni predefinite al momento della prima accensione?

Non capisco perchè lo abbiano messo così nascosto

Se é come nell'A756 o nel C8000 nel menu impostazioni c'é la voce Plug & play. Selezionandola viene chiesto il codice pin e viene resettato tutto.

Avete provato (avendo un B550 con processore chelsea) a cambiare da 550 a 650?
Funziona con questo firmware? Prima funzionava bene.

wsx ha scritto:
Avete provato (avendo un B550 con processore chelsea) a cambiare da 550 a 650?
Funziona con questo firmware? Prima funzionava bene.
Prima che fw avevi? :icon_rolleyes:

le32b550a

ciao ercolino, volevo chiederti, io ho fatto l'ultimo agg firmware, e purtroppo mi ha disttivato il wiselink per vedere i film da usb, c'e' un modo per poterlo riattivare il modello del mio televisore e' le32b550a5wxxc, ciao e grazie;)

grazie

scusa gigissimo,me so incartato,ho fatto confusione, comunque grazie ciao;) ;)

Allora migliorie se ne sono viste o no per questo nuovo firmware o era come prevedevo io e altri che lo hanno lanciato OTA solo per bloccare l'accesso alla maggior parte dei TV al "Service Menù"???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso