Nuovo Agg Sw Tv Samsung B550-B6000 (Versione sw T-CHL5DEUC-2010.1) dal 5 al 12/07/10

skyfly ha scritto:
ciao ercolino, volevo chiederti, io ho fatto l'ultimo agg firmware, e purtroppo mi ha disttivato il wiselink per vedere i film da usb, c'e' un modo per poterlo riattivare il modello del mio televisore e' le32b550a5wxxc, ciao e grazie;)

Ho il tuo stesso televisore e stesso problema.
Bisognerebbe settare il modello B650 come si dice negli altri forum per vedere se funziona.
:icon_bounce:

wsx ha scritto:
Ho il tuo stesso televisore e stesso problema.
Bisognerebbe settare il modello B650 come si dice negli altri forum per vedere se funziona.
:icon_bounce:

Se ben ricordo dal 2009 in avanti settando il modello della tv come b650 fa si che si riavvii di continuo e si debba chiamare l'assistenza :(

ciao ercolino quando ci sara L'ota per il mio e' il led UE32b6000VPXXC ho la vecchia versione SW e' T-CHL5CIPDEUC-2008.0 , fammi sapere quanlcosa dalle tue fonti. :eusa_think::doubt:

Purtroppo mi sono perso quella finestra per l'aggiornamento OTA...

Stamattina ho guardato sul sito della Samsung e sono ancora fermi all'aggiornamento 2009...

Qualcuno ha idea di quali siano i tempi necessari affinchè lo carichino sul sito?

Comunico che il sw T-CHL5DEUC-2010.1 da oggi e per 1 settimana è nuovamente disponibile sul

Mux 2 Rai (Aree di Switch OFF) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...
Mux Rai B (Resto Italia) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...

24 ore su 24

scusate se forse sono OT, ma anche facendo le ricerche nel forum non ho trovato nulla.
io ho un samsung le40b550a5w, ma il firmware è il T-CRLPEUWC-2005.0.
che differenza c'è con il T-CHL5DEUC-2010.1, o comunque con firmware di questa serie?

T-CHL5DEUC-2010.1 UE32B6000VWXXC Versione alternativa

ciao ercolino, il mio Samsung UE32B6000VWXXC ha ricevuto il firmware T-CHL5DEUC-2010.1 via OTA e quando all'accensione, mi ha proposto di eseguire ho risposto NO.

Alla voce Aggiornamento Software il nuovo firmware viene indicato come "versione alternativa" :
versione corrente: 2009/05/28_002009
versione alternativa: 2010/04/21_002010

Se seleziono "versione alternativa" e do l'OK
la versione corrente viene salvata come alternativa ?

Grazie.

Se7en ha scritto:
scusate se forse sono OT, ma anche facendo le ricerche nel forum non ho trovato nulla.
io ho un samsung le40b550a5w, ma il firmware è il T-CRLPEUWC-2005.0.
che differenza c'è con il T-CHL5DEUC-2010.1, o comunque con firmware di questa serie?

chiedo scusa se mi autoquoto e se insisto, ma nessuno sa rispondere a questa domanda?
l'unica cosa che mi è venuta in mente sulla sigla del firmware è che il CRLPEUWC è quello europeo e il CHL5DEUC è il tedesco, perchè ho visto che i firmware samsung in quella posizione della sigla presentano sempre queste due alternative.

La differenza principale è che la tua tv ,non è per il mercato Italiano ,infatti il sw è diverso e quindi non è certificato con il bollino

ERCOLINO ha scritto:
La differenza principale è che la tua tv ,non è per il mercato Italiano ,infatti il sw è diverso e quindi non è certificato con il bollino
grazie ercolino.
è strano, visto che ho comprato la tv in un italianissimo negozio che è anche un'enorme catena distributiva italiana (non faccio il nome).
cmq chiudo qui per non andare troppo OT.

Se7en ha scritto:
grazie ercolino.
è strano, visto che ho comprato la tv in un italianissimo negozio che è anche un'enorme catena distributiva italiana (non faccio il nome).
cmq chiudo qui per non andare troppo OT.

Ti dico solo che per esempio Bennet e centri commerciali simili ,spesso vendono prodotti di importazione ,infatti costano meno.

Attenzione perchè non hanno la garanzia Italia ,ma solo Europa.

ERCOLINO ha scritto:
Ti dico solo che per esempio Bennet e centri commerciali simili ,spesso vendono prodotti di importazione ,infatti costano meno.

Attenzione perchè non hanno la garanzia Italia ,ma solo Europa.

ok grazie mille ;)

Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000-B7000-B8000 dotati di slot C.I+

Controllare bene la sigla del proprio televisore

B6000VP Versione sw T-CHL5CIPDEUC-2009.2
B7000WP Versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2
B8000XP versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2

ps50b650s1p

provo a chiedere di qua, visto che nel forum delle cam ci+ non mi risponde nessuno. questo aggiornamento firmware vale anche per il modello in oggetto (è il 2008.2). Siccome il modello è ci+ ed era presente fino a qualche giorno fa sul sito MP dei modelli compatibili HD, come riportato anche su questo forum al #2127, volevo sapere perchè non è più nella lista delle premium hd. grazie. si sa qualcosa sulle migliorie del nuovo firmware? grazie:evil5:

L'ultima versione per la tua tv è la T-CHLCIPDEUC-2008.2 ,non so come mai non c'è sul sito ,ti conviene contattare direttamente Samsung ;)

Indietro
Alto Basso