massi77
Digital-Forum Senior
Scusate, ma perchè sul mio 26 pollici (LE26C450E1W), dopo aver fatto la chiavetta USB (formattata in FAt32) la inserisco scelgo l'aggiornamento e dopo qualche secondo di lettura su USB mi dice "Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare".
La chiavetta l'ho fatta come da istruzioni, doppio click sul file T-TDT5DEUC.exe e ho selezionato la chiave USB dove decomprimere l'aggiornamento.
Il sw che c'è su adesso è: 2010/05/24_1002
Come si fa a fargli prendere l'aggiornamento?
E' per caso difettoso il TV? Se così fosse visto che l'ho preso ieri, glielo riporto e me lo faccio cambiare.
La USB in lettura dei filmati e per salvare e reimpostare i canali, funziona senza problemi.
Edit: ho letto su alcuni siti che il FW del mio TV potrebbe non essere T-TDT5DEUC ma T-MSX5DEUC. Se fosse così, quand'è che la samsung pubblicherà anche questo FW?
Ercolino, tu che 6 l'esperto in materia, non sai nulla?
La chiavetta l'ho fatta come da istruzioni, doppio click sul file T-TDT5DEUC.exe e ho selezionato la chiave USB dove decomprimere l'aggiornamento.
Il sw che c'è su adesso è: 2010/05/24_1002
Come si fa a fargli prendere l'aggiornamento?
E' per caso difettoso il TV? Se così fosse visto che l'ho preso ieri, glielo riporto e me lo faccio cambiare.
La USB in lettura dei filmati e per salvare e reimpostare i canali, funziona senza problemi.
Edit: ho letto su alcuni siti che il FW del mio TV potrebbe non essere T-TDT5DEUC ma T-MSX5DEUC. Se fosse così, quand'è che la samsung pubblicherà anche questo FW?
Ercolino, tu che 6 l'esperto in materia, non sai nulla?
Ultima modifica: