Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecno33 ha scritto:Non riesco a vederlo, sul 37c530 che ho difronte, se premo info nel menu' aggiornamento FW mi compare l'epg del canale..... dove sbaglio????![]()
Ho comunque scaricato l'aggiornamento T-TDT5DEUC_1020.0 dal sito, l'ho scompattato nella chiavetta ottenendo una cartella con dei files, ma al momento di aggiornare mi dice che non trova nulla.
Quindi o ho sbagliato qualcosa, o i files devono stare fuori della cartella o l'aggiornamento non e' quello giusto: quale delle 3???
Grazie, ovviamente, per l'aiuto!
VIANELLO_85 ha scritto:E mi raccomando nella "home" della chiavetta![]()
Tecno33 ha scritto:Si, la chiavetta e' vuota e la cartella con dentro i files scompattati e' nella root, ma il tv non vede nulla, o meglio vede solo il dispositivo usb connesso e chiede se deve essere usato come aggiornamento fw o come memoria di massa![]()
Cmq strano, io sono una capra, pero' una chiavetta usb pensavo di sapere come si usa.....![]()
Appena posso faccio un po' di prove, metto un video in un hd e vedo se lo legge.... cosi' tanto per capire se l'usb funziona correttamente....
Vi tengo informati.
@ Luchett.... ho il 530, il sinto non mi pare il massimo della sensibilita', come detto qualche post addietro, due decoder esterni da 30 e 60 euro lo battono sonoramente, pero' come immagine e' validissimo e ne vale davverlo la pena comprarlo, anche a costo di dover mettere mano all'antenna.
IMHO naturalmente.
Roby.Valle ha scritto:Nella root deve esserci la cartella che ti scompatta, non i files
Tecno33 ha scritto:.....la cartella con dentro i files scompattati e' nella root, ma il tv non vede nulla.....
ERCOLINO ha scritto:Hai guardato sul televisore che versione sw hai esattamente ora?
Ci sono due fw per la stessa tv
Info
Molto probabilmente la tua tv ha la T-MSX5DEUC- ,quindi devi mettere la versione T-MSX5DEUC-2004.1
ERCOLINO ha scritto:Il tasto info ,premilo all'interno della sezione del menù ,non dentro la voce aggiornamento sw ,ma quella prima.
In ogni caso se il sw non coincide con quello presente sulla tv ,non si installa ,l'aggiornamento è a prova di sbaglio.
Polacco???pakyrob ha scritto:EDIT - risolto:scaricato agg. da sito polacco samsung
carlino82 ha scritto:Polacco???
Bastava scaricarlo da quello italiano, che io sappia è meglio scaricarlo dal sito italiano.
Anche se si hanno problemi (magari può capitare sporadicamente che il file sul sito samsung italia sia corrotto) è meglio aspettare il sito italiano perchè da uno stato all'altro i firmware potrebbero essere leggermente differenti.Tecno33 ha scritto:Certo, ma a volte ci potrebbero essere dei problemi, lui stesso ha detto che ha sempre aggiornato correttamente.....