fabiofrank82 ha scritto:Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! ho eseguito la procedura di aggiornamento software tramite usb, io ho un le40c530.
La tv mi ha riconosciuto normalmente il nuovo firmware ed è partito l'aggiornamento. Il problema è che ad aggiornamento completato il tv si è spento e non ne vuole piu sapere di accendersi.. Se premo qualsiasi tasto del telecomando si illumina il led rosso ma non ne vuole sapere di accendersi..
Ho provato a staccare e riattaccare la spina, il led rosso lampeggia alcune volte ma poi si spegne e la tv non reagisce a nessun comando.. E' come se il tv si fosse impallato.. Esiste una soluzione?? o devo per forza contattare l'assistenza??? Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi
Ho la stessa tv... mi è passata la voglia di aggiornare accidenti... nel caso mi dovesse tornare, essendo proprio novizio, avrei delle domande, eventualmente mi linkate i topic dove se ne parla? ho cercato, ma non trovo
mi pare di avere capito che c'è differenza tra T-MSX5DEUC e T-TDT5DEUC.. qual è?
Nel caso fossero entrambi da aggiornare, quale va fatto prima?
Dopo avere scaricato i .exe dal sito, che si deve fare? Si lancia l'eseguibile da pc e lui scompatta i file sulla pennina? Poi si mette la pennina nel tv, si accende e parte da solo?
Grazie e scusatemi, probabilmente lo avrete detto 2000 volte, ma linkatemi il topic guida!