Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

fabiofrank82 ha scritto:
Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! ho eseguito la procedura di aggiornamento software tramite usb, io ho un le40c530.
La tv mi ha riconosciuto normalmente il nuovo firmware ed è partito l'aggiornamento. Il problema è che ad aggiornamento completato il tv si è spento e non ne vuole piu sapere di accendersi.. Se premo qualsiasi tasto del telecomando si illumina il led rosso ma non ne vuole sapere di accendersi..
Ho provato a staccare e riattaccare la spina, il led rosso lampeggia alcune volte ma poi si spegne e la tv non reagisce a nessun comando.. E' come se il tv si fosse impallato.. Esiste una soluzione?? o devo per forza contattare l'assistenza??? Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi

Ho la stessa tv... mi è passata la voglia di aggiornare accidenti... nel caso mi dovesse tornare, essendo proprio novizio, avrei delle domande, eventualmente mi linkate i topic dove se ne parla? ho cercato, ma non trovo :( nemmeno sulla pagina http://www.samsung.com/it/support/s...a+chiave&searchInputBox=LE40C530&find_button= c'è una cavolo di guida? questa va bene? http://ars.samsung.com/customer/usa...T_ID=258566&PROD_ID=41&PG_ID=-1&PROD_SUB_ID=0

mi pare di avere capito che c'è differenza tra T-MSX5DEUC e T-TDT5DEUC.. qual è?
Nel caso fossero entrambi da aggiornare, quale va fatto prima?
Dopo avere scaricato i .exe dal sito, che si deve fare? Si lancia l'eseguibile da pc e lui scompatta i file sulla pennina? Poi si mette la pennina nel tv, si accende e parte da solo?

Grazie e scusatemi, probabilmente lo avrete detto 2000 volte, ma linkatemi il topic guida! :)

Allora controlla nel menù del tv che versione ha installata MSX o T-TDT... e agisci di conseguenza o l'uno o l'altro.

Scarichi l'eseguibile, doppio clic e il pc dovrebbe scompattarti il contenuto dell'eseguibile.
Ti crea una cartella.
Quella cartella la metti dentro una pennetta così com'è (solitamente per sicurezza formatto la pennetta, anche se non necessario, basta metterla nella "root" della chiavetta) e inserisci la pennetta nella tv e lanci l'aggiornamento usb

Ottimo grazie. nel caso fossero entrambi da aggiornare, quale fare prima? Le differenze quali sono?

Allora ci sono tv con una versione o l'altra....

Bisogna vedere quale versione monta la tua tv.
Le differenze non le so però sono versioni per tv diverse.

Consiglio banale... Se non sapete quale software ha la vs tv fate come me... li ho scaricati e decompressi entrambi e la tv si è installata da sola quello giusto...

Si ma non è un consiglio corretto da dare ,va bene che l'aggiornamento è a prova di sbaglio e non è possibile installare una versione sw diversa da quella presente sulla Tv.

Il consiglio giusto è guardare nel menù la versione sw presente e poi scaricare la relativa versione aggiornata ;)

Ah ho capito, praticamente si ha l'una o l'altra! Scusate pensavo fossero 2 diversi fw per componenti diversi della tv :(

Ciao,
il mio UE22C4000PWXZT REV.CY03, firmware T-TDT5DEUC-1021.0 ha problemi di sincronizzazione audio/video con i canali HD digitale terrestre.

La cosa è piuttosto imbarazzante per un prodotto così nuovo, e anche i firmware precedenti avevano questo problema.

Sono in attesa che Samsung mi contatti, nel frattempo voi avete fatto la stessa esperienza?

le19c350

buongiorno a tutti. Spero di non essere fuori OT
Ho appena acquistato un TV Samsung mod. LE19C350 D1W e ho alcune domande da porvi.
Volevo sapere se posso montare un modulo cam C1+ per ricever i canali pay hd di mediast premium.
Poi vorrei sapere come mai la guida epg fino al giorno prima del cambio all'ora solare ( un'ora in meno) la vedevo con l'orario corretto delle varie trasmissioni.
Ora con l'ora solare mi da l'epg con orario di un ora in più rispetto a quella che dovrebbe essere.
Ad esempio un programma che inizia alle 9,00 l'epg mi dice che inizia alle 10,00.
Premetto che prima la regolazione del menu ORA era impostata in automatico e che ore ho dovuto usare l'impostazione manuale perchè in automatico mi segna un'ora in più come se ci fossa l'ora legale.
Un'altra cosa il SW del mio tv è T-MSX5DEUC_2005.4 secondo voi è l'ultimo disponibile e aggiornato?
Grazie per le risposte

Si la tua tv ha lo slot C.I+ ed hai già l'ultimo sw T-MSX5DEUC-2005.4 ,la Cam HD funziona.

Per l'EPG non è un problema del televisore ,devono essersi dimenticati di aggiornare l'ora :)

ERCOLINO ha scritto:
Si la tua tv ha lo slot C.I+ ed hai già l'ultimo sw T-MSX5DEUC-2005.4 ,la Cam HD funziona.

Per l'EPG non è un problema del televisore ,devono essersi dimenticati di aggiornare l'ora :)
Grazie Ercolino
Comunque l'ora si è aggiornata da sola e così anche l'EPG.
Un'altra domanda:
è normale che il tv non legga i file xvid quando inserisco una chiavetta usb?
Sul manuale è riportato che inserendo una chiavetta usb si possono riprodurre anche filmati....
Grazie

calo-giu ha scritto:
Grazie Ercolino
Comunque l'ora si è aggiornata da sola e così anche l'EPG.
Un'altra domanda:
è normale che il tv non legga i file xvid quando inserisco una chiavetta usb?
Sul manuale è riportato che inserendo una chiavetta usb si possono riprodurre anche filmati....
Grazie
Ciao,
l'ingresso USB dovrebbe fungere da servizio, per l'aggiornamento software il cui file è scaricabile dal sito Samsung (che nel tuo caso è aggiornato) ;)

HIGHWAY ha scritto:
Ciao,
l'ingresso USB dovrebbe fungere da servizio, per l'aggiornamento software il cui file è scaricabile dal sito Samsung (che nel tuo caso è aggiornato) ;)
Si, oltre ad essere utilizzato per gli aggiornamenti
il televisore ha anche la funzione MEDIA PLAY e ti riporto ciò che è scritto nel manuale:
"Media Play supporta solo i dispositivi USB MSC (Mass Storage Class). MSC è un dispositivo di memorizzazione di
massa Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sono le unità Thumb, i lettori di schede Flash (le unità HUB USB non
sono supportate.) I dispositivi devono essere collegati direttamente alla porta USB del televisore."

Il tuo tv legge foto e musica, difatti quando inserisci la penna usb e selezioni "Mediaplayer" appare solo la scelta: "Foto", "Musica".
Legge anche i video,compresi gli MKV il 450
Ciao

pento6cap ha scritto:
Il tuo tv legge foto e musica, difatti quando inserisci la penna usb e selezioni "Mediaplayer" appare solo la scelta: "Foto", "Musica".
Legge anche i video,compresi gli MKV il 450
Ciao
Grazie per la risposta ; ma allora come mai sul manuale del tv c'è scritto che legge musica,foto e video??
Ciao:icon_rolleyes:

Causa "copia e incolla":difatti se leggi le istruzioni in inglese vedrai che le sole 2 citazioni,rispettivamente"film"e "filmati", presenti a pag.22 e 24 del manuale italiano, magicamente scompaiono.

pento6cap ha scritto:
Causa "copia e incolla":difatti se leggi le istruzioni in inglese vedrai che le sole 2 citazioni,rispettivamente"film"e "filmati", presenti a pag.22 e 24 del manuale italiano, magicamente scompaiono.
Cavolo!
Questa è bella!!:5eek:
Comunque grazie

Mannaggia, pure io ho acquistato un 19c350 (con installata al versione 1016) e purtroppo sul sito italiano non c'è nulla. :(

Sul sito UK è disponsibile la versione 1021.
Secondo voi:
- il software comunque è multilingue (i.e., posso continuare ad utilizzare l'italiano)?
- qualora qualcosa vada storto, non dovrebbe essere possibile tornare alla versione precedentemente installata?
- quali sono i miglioramenti rispetto alla 1016?

Link al sito UK: http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

Indietro
Alto Basso