Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Giusto per concludere

Portata la TV in assistenza ed è stata riparata in garanzia.
Sostituzione della scheda madre devo dire in tempi record solo 2 giorni
Alla mia domanda come mai (vedi miei post precedenti) ecco le risposte
E' possibile che pur montando il corretto firm il tv non si riavvii (presunta incompatibilita di alcune schede madri con il nuovo firm 2005.4):5eek:
ora il mio tv monta la rev 5 cioè la 2005.5 non ancora online sul sito web e tutto funziona regolarmente.

Mi è stato comunque detto che ora posso aggiornare tranquilamente di nuovo :eusa_shifty:

Ciao
Sidecar12

sidecar12 ha scritto:
Portata la TV in assistenza ed è stata riparata in garanzia.
Sostituzione della scheda madre devo dire in tempi record solo 2 giorni
Alla mia domanda come mai (vedi miei post precedenti) ecco le risposte
E' possibile che pur montando il corretto firm il tv non si riavvii (presunta incompatibilita di alcune schede madri con il nuovo firm 2005.4):5eek:
ora il mio tv monta la rev 5 cioè la 2005.5 non ancora online sul sito web e tutto funziona regolarmente.

Mi è stato comunque detto che ora posso aggiornare tranquilamente di nuovo :eusa_shifty:

Ciao
Sidecar12

Scusa una curiosità,premettendo che io ho un c450 qunadi una tv diversa dalla tua ma ho il firmware T-MSX5DEUC-2005.4 quindi in futuro mi farebbe pensare alla possibilità di qualche hack magari per far riconoscere alla mia usb una penna wifi o altro...diceva,visto che hai la stessa versione di firmware puoi controllare (il telecomando al 99% dovrebbe essere identico al mio)se vedi il televideo in fullscreen?Per il mio modello siamo in due con stesso firmware a non vederlo fullscreen e uno con versione diversa a vederlo bene,tanto per curiosità forse è un bug generale e questo potrebbe andare a nostro vantaggio per un futuro nuovo firmware.
Grazie
Helen
:icon_cool:

sidecar12 ha scritto:
Caratteri cubitali e in full screen
Sidecar12

Ok allora è solo sui 32 pollici c450 con la versione di firmware che ho io che:
premento il tasto televideo si ha:
1 pressione )televideo formato 4:3
2 pressione ) televideo a mettà pagina verso destra e a sinsitra il programma del canale su cui si sta
3 pressione ) televideo formato 4:3 trasparente
4 pressione ) scomapre tutto e ricompare solo il canale su cui si stava

Per i caratteri cubitali grandi del televideo si preme un altro tasto quando si è in modalità televideo (tasto tool)
Ciao
Helen

PS:Leggo solo ora comuqnue che hai una versione di firmware diverso quidni uno nuovo.Speriamo lo mettano online anche per il mio modello

Ultima modifica:
vorrei sapere per conto terzi che pannello monta il 22c450 (quello nero, il 22c451 bianco non lo vogliono), se PVA (credo sia meglio, no?) o MVA o peggio ancora TN (credo di no). se c'è una sigla che contraddistingue eventuali differenze di pannelli.

EDIT ho ritrovato quei due link che riportano alcuni dati sui pannelli, e sembra siano dei TN. occorre andare sui 26 o 32 per avere di meglio (e non è facile trovarli)

se ha problemi di angolo di visuale come alcuni pannelli del 32b450 (sarebbe un male)

se supporta i canali HD gratuiti

se LCN viene gestita meglio del 32b450

Ultima modifica:
C550

Buongiorno.
Ho intenzione di acquistare un C550; scaricando il manuale dal sito del produttore, ho trovato questa frase:
"E’ possibile impostare il televisore in modo da poter accedere a Internet attraverso una LAN con un collegamento via cavo o wireless."
Ma l'uso di internet non è previsto solo per la serie 6?
Quella frase, cosa vuol dire?
Grazie

Ho appena notato una cosa sul mio LE32C450 e "solito firmware" come da vecchi post casomai chi ha la stessa tv può provare (sia che abbia il mio stesso firmware sia che abbia l'altro così vediamo se è un altro bug del formware) allora...La rai (perlomeno in campania) trasmette in HD solo alcune volte durante il tg lo fa.Ora cosa ho notato...Solitamte se metto rai 1 tra le varie opzioni di visualizazione leggo wilde screen (in inglese),poi premo rai HD e come "per mircolo" scompare wilde screen e compare la scaritta in italiano a tutto schermo ma non solo...riesco a vedere la rai HD solo a 4:3 (stessa risoluzione del televideo per intenderci) e non ci sta verso di visualizzarlo in fillscreen.
Fate questa prova e vediamo
Ciao
Helen

ERCOLINO ha scritto:
Ha la LAN ,ma non la Internet TV.

Non ha l'MHP

Aggiungo che d quello che ho letto in rete funziona solo con wifi marca samsung ma,sempre per info raccolte in rete cefcandone per la mia tv,hanno già "risolto" perciò anche se non so come si possono usare anche altre penne wifi.
Ciao
Helen

da quello che ho capito per il mio led c6000 l'accesso alla rete serve solo per scaricare gli aggiornamenti non avendo internet tv.
Per altro mi domandavo... la presenza o meno di internet tv non è dettata solo dal firmware...?

ragazzi buongiorno..sono un possessore da pochi giorni del samsugle32c450..ho controllato ho l'ulitma versione
ma una domanda:..anche a voi se fate partire un film(ho provato con un mvk) da chiavetta usb nn vi è possibile accedere ai settaggi audio/video?
cioè premendo p.mode o s.mode sul telecomando durante la riproduzione appare "nn disponibile"..se provo a farlo da menu la chiavetta si disconette e il televisore passa in source est..è normale? e se anche fosse normale o un problema di firm, in quei casi su quali settaggi si basa il tv?grazie :D:happy3:

romabianconera ha scritto:
ragazzi buongiorno..sono un possessore da pochi giorni del samsugle32c450..ho controllato ho l'ulitma versione
ma una domanda:..anche a voi se fate partire un film(ho provato con un mvk) da chiavetta usb nn vi è possibile accedere ai settaggi audio/video?
cioè premendo p.mode o s.mode sul telecomando durante la riproduzione appare "nn disponibile"..se provo a farlo da menu la chiavetta si disconette e il televisore passa in source est..è normale? e se anche fosse normale o un problema di firm, in quei casi su quali settaggi si basa il tv?grazie :D:happy3:

Devi premere tools mentre riproduce il film.
Ciao
Helen

Tecno33 ha scritto:
Che smacco: una donna che risolve un problema tecnico ad un uomo!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti capisco dopotutto hai consociuto donne sbagliate e non sapevi che esistono donne come me...dopotutto come vedi non sei perfetto:D
Fine OT:icon_rolleyes:
Ciao
Helen

salve
qualcuna puo aiutarmi

io ho una ps 42c450 praticamente si spegne dopo 10 secondi
ogni volta che l'accendo, devo portarla per forza in assistenza????

massi77 ha scritto:
Vedo che altre samsung hanno avuto un aggiornamento, per la nostra non c'è niente?

è vero..un pò strano..aspettiamo tanto non credo che sia un modello che non supportano più..almeno per ora ;)

@Furo: guarda che caspar ha detto esplicitamente "qualcuna può aiutarmi" mica ha chiesto a noi maschietti..

Indietro
Alto Basso