Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

ma firmware T-MSXDEUC e T-MSX5DEUC sono lo stesso modello di software cioè questo MSX5DEUC va bene anche su un tv con sw MSXDEUC?

ho un sam C550 ma nn riesco a capire come fare a sapere che software ho... sono andato in menu poi in aggiornamento software e li dice versione: 2010/09/03_002005 che sarebbe?

MI RISPONDO DA SOLO magari è utile anche ad altri

Lo trovi andando in menu,supporto,contatta samsung
vedi il nome del filrmware che hai
Ciao

edik ha scritto:
ho un sam C550 ma nn riesco a capire come fare a sapere che software ho... sono andato in menu poi in aggiornamento software e li dice versione: 2010/09/03_002005 che sarebbe?

MI RISPONDO DA SOLO magari è utile anche ad altri

Lo trovi andando in menu,supporto,contatta samsung
vedi il nome del filrmware che hai
Ciao
Per vedere la versione software accedi al menù, entra in "supporto", posizionati su "Aggiornamento software" (senza premere ok) e premi il tasto "info" del telecomando. A questo punto dovresti vedere la versione del firmware in basso.

spleen2060 ha scritto:
ciao a tutti qualcuno ha il C350?
li puo' riprodurre i video?

grazie

Dal manuale (pag. 22), che puoi scaricare dal sito inglese, risulta:
"Enjoy photos and/or music files saved on a USB Mass Storage Class (MSC) device."

Deduco, quindi, che con la serie c350 non puoi riprodurre file video.
Provare, comunque, non costa nulla (prova con un avi), anche se sul telecomando, però, non sono presenti i tasti play, stop, pause ecc.

Ultima modifica:
Salve a tutti, spero che sia la sezione giusta, avrei una domanda: Ho da poco acquistato il modello 32C550 e a quanto pare ha anche l'ultimo firmware (poichè se provo ad effettuare l'aggiornamento automatico mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili); ora volevo sapere, l'ho collegato in rete tramite cavo lan, ho provato diversi software per la condivisione dei file in DLNA e funziona tutto a meraviglia, tranne per il fatto che non riesco a visualizzare i file .mkv, mi compare la scritta "formato file non supportato" anche se via USB posso leggerli tranquillamente, è normale questo?? Può essere un problema di software, nel senso che quello fornito dalla samsung, a quanto ho potuto vedere, ed anche da pareri letti sul web, è scadente (di fatto non permette neanche la condivisione di hd-esterni); è per questo che ho provato un software gratuito chiamato serviio che funziona a meraviglia, tranne per il problema degli mkv.

Magari devo provare qualche altro software per pc, oppure è proprio il tv che non legge gli mkv da lan?? Eppure mi sembra una cretinata questa cosa, cioè perchè da usb si e da lan no?!

Un'altra cosa, è vero che esistono firmware modificati che permettono di sbloccare altre funzioni che normalmente non ci sono??

Comunque per il resto sono soddisfattissimo dell'acquisto è davvero un gran bel tv ed a parer mio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Grazie per le risposte, e scusate per le troppe domande ma è il primo tv-lcd che acquisto ed sono emozionanti le cose che si possono fare :5eek:

P.S. Gran bel forum :lol:

32c550

Per il firmware vai nel menù, entra in "Supporto" posizionati su "Aggiornamento" e premi il taso "info" del telecomando; leggendo la scritta in basso potrai vedere qualcosa come T-TDT5DEUC-1023.0 oppure T-MSX5DEUC-2009.0 (ultimi firmware) oppure versioni precedenti.
Per quanto riguarda la connessione di rete, non posso esserti di aiuto in quanto non l'ho mai usata (da qualche parte, però, mi pare di aver letto del problema con gli mkv via lan).

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa a riguado del televideo del C550, premendo il tasto source compare una L a fianco della casella "verde +" in basso a destra, premendo ch list invece compare la scritta STORING LINK sotto le caselle colorate per l' accesso rapido alle pagine.
A che servono queste due funzioni???

Samsung C5100 non si collega ad internet

Salve a tutti, ho preso scorsa settimana un Samsung C5100 e l'ho posizionato provvisoriamente in sala al posto del Serie 7 che al momento è in assistenza.
Ho collegato tutti i cavi compreso quello Ethernet, ma il C5100 non si connette ad Internet. Ho provato sia con le impostazioni di rete automatiche che mettendo i dati manualmente :mad:
Con le impostazioni auto, passa il solo test "indirizzo MAC", mentre immettendo i dati manualmente passa il test "indirizzo MAC" e quello "indirizzo IP, sottorete, gateway, server DNS", ma non pinga il gateway.
In effetti dietro il router (Alice), le spie verdi della porta connessa rimangono sempre spente.
Ho cambiato ovviamente cavo e porta, ma niente.
Tengo a precisare che il Serie 7, impostato in auto, si connette tranqullamente ad internet :eusa_wall:
E' il C5100 che ha problemi??? Serve assistenza? :eusa_shifty:

Grazie

AGGIORNAMENTO --> mi rispondo da solo, una porta del router delle quattro disponibili "è bruciata"... eppure avevo fatto la prova anche su altre porte... vabbè, comunque funziona. :icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Raga oggi ho comprato un tv c550 e montava la versione firm 2005.4, ho visto che è uscita la versione 2009 e ho aggiornato.
Dopo l'aggiornamento ho notato che durante la ricerca dei canali autimatica ora mi trova la rai sul canale 9 (vhf nella mia zona) e non più sul canale 54, il problema è che la rai sul canale 9 si vede molto disturbata pur avendo segnale 98 però se vado a fare la ricerca manuale appena apro il menù il canale si vede bene :icon_rolleyes: , per stare tranquillo ho lanciato la ricerca manuale sul canale 54 e non ci sono problemi.
C'è una possibili soluzione??

E' possibile recuperare il firmware precedente ovvero il 2005.4??

Non credo proprio dipenda dal sw.

Fai una ricerca manuale sul ch 54 ,ti dovrebbe mettere anche quelli in lista ,e segnalare il conflitto ,cosi scegli quale mettere sulle prime 3 posizioni

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio dipenda dal sw.

Fai una ricerca manuale sul ch 54 ,ti dovrebbe mettere anche quelli in lista ,e segnalare il conflitto ,cosi scegli quale mettere sulle prime 3 posizioni

Prrima dell'aggiornqamento non lo faceva cioè prendeva direttamente il canale 54
Rilanciando il manuale sul canale 54 mi sostituisce direttamente i canali del canale 9, però il fatto strano è che apro il menù sulla rai del canale 9 va appena lo chiudo parte lo squadrettamento??

pare che abbia risolto il mistero ho resettato la tv tramite la pressione del tasto exit per 10 secondi e ora mi riprende in automatico il canale 54

Indietro
Alto Basso