Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Io ho la tv LE37C530 da circa 4 anni con ultimo firmware disponibile 1024.1 da quando ho installato questo firmware del 2011 anch'io i canali in hd li vedo malissimo solo rai 1 si vede bene ma i canali mediaset non si vedono sono tutti a scatti,l'impianto di casa è stato rifatto l'anno scorso,
Con il firmware precedente non ho mai avuto problemi con i canali hd gia tempo fa avevo postato il problema,poi l'anno scorso ho rifatto l'impianto,poi le altre tv in casa i canali hd si vedono benissimo solo su questa tv ci sono problemi,anch'io penso che a questo punto sia problema di firmware,se faccio una prova di segnale è molto basso e ci sono un sacco di errori bit,ma ormai penso che non usciranno piu firmware
ciao

Sarà ripetitivo in tutti questi 3d, ma io proverei un reset di fabbrica ;)
Poi se il problema è il tuner, non si può fare molto.

Ripiombo qui dopo un po' di tempo... nel frattempo non mi sono fidato ad aggiornare, forse un po' spaventato da quell' utente che aveva messo su un fw non proprio consono.
Quindi ripropongo la mia situazione : 40C550 con ancora il firmware t-msx5deuc-2005.4.
L' ultimo disponibile è il T-MSX5DEUC-2011.0.
Chi l' ha messo su ? E come è andata ? Utente Marekiaro ?

Grazie

L'ultima versione sw è la T-MSX5DEUC-2011.0, la si trova direttamente sul sito Samsung

Attenzione che per la stessa tv sono disponibili due versioni sw

T-MSX5DEUC-2011.0 e T-TDT5DEUC-1024.1

Va usata la versione giusta, quindi verificare bene sulla tv cosa si ha come versione se la T-MSX5DEUC-xxxx o la T-TDT5DEUC-xxxx

Non risultano problemi di sorta con l'ultima versione sw.

Consiglio di aggiornare

Ti ringrazio !
Allora il "problema" era nato da chi aveva tentato di mettere il 2013 sul C550...

L'ultima versione sw è la T-MSX5DEUC-2011.0, la si trova direttamente sul sito Samsung

Va usata la versione giusta, quindi verificare bene sulla tv cosa si ha come versione se la T-MSX5DEUC-xxxx o la T-TDT5DEUC-xxxx

Consiglio di aggiornare

Perdonate la mia domanda da n00b,

ho un Samsung LE32C450 con T-MSX5DEUC-2011.0 e mi sembra di capire che non posso mettere l'altra che variante.

Ora mi chiedo, come mai x l'altra variante hanno fatto più rilasci mentre x questa siamo fermi a 2011.0 ?

Alcuni video con codec recenti, il media player integrato non me li vede o me li vede senza audio... esistono fw più recenti, anche aftermarket?

Indietro
Alto Basso