Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Come ha scritto ERcolino in questo post quella versione era per le prime tv poi mutata in T-Valdeuc
Stasera verificherò sul sito se è tutto corretto comunque verifica la versione installata e cosa ti propone il sito ufficiale di samsung per essere sicuro (cosa vedo hai già fatto)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Devi contattare Samsung ,in quanto per poter mettere la versione sw T-VALDEUC ti devono cambiare la scheda

ciao ragazzi mi sono appena iscritto e nn sò nemmeno se questo è il modo giusto per scrivervi....ho letto il forum e ho preso nota sul mio UE46C8000XWXBT del mio sw ke elenco:
SW ENGINE: T-VALDEU-0101,SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0 DATE 2010-07-12....volevo un consiglio se fare o meno l aggiornamento e sapere se facendolo perdo qualche impostazione tipo canali o altro????grazie anticipatamente.

Non mi sembra un modello per il mercato Italiano lo è il modello C8000XP

In ogni caso ha la T-VALDEUC ,puoi comunque aggiornarlo se vuoi ,non perdi niente ,ma dopo l'aggiornamento è sempre consigliato fare un reset di fabbrica

ERCOLINO ha scritto:
Non mi sembra un modello per il mercato Italiano lo è il modello C8000XP

In ogni caso ha la T-VALDEUC ,puoi comunque aggiornarlo se vuoi ,non perdi niente ,ma dopo l'aggiornamento è sempre consigliato fare un reset di fabbrica

no infatti e slovacco almeno così c è scritto dietro ma oggi ho chiamato la samsung e m hanno detto che tutti sono made in slovakia ma il mio non è per il mercato italiano!!!!scusa la mia ignoranza ercolino ma facendo un reset di fabbrica ke ho letto ke si fà tenendo premuto il tasto exit per un pò nn perdo la sincronizzazione dei canali????sennò magari li salvo prima!!!!grazie

scusa ercolino sto facendo l aggiornamento e mi dice che alla fine il sistema sarà resettato????era questo ke intendevi per reset di fabbrica o e un altra cosa e lo devo fare????

Alla fine la tv si spegne e riaccende.

Non perdi nessuna impostazione ,poi volendo puoi fare un reset di fabbrica in questo caso ti fa reinstallare tutti i canali e nel caso tu abbia modificato le impostazioni audio/video le devi reimpostare nuovamente

ok grazie mille non ho fatto il reset di fabbrica ma solo quello con l aggiornamento cambia qualcosa????la lista canali la sto rimemorizzando perchè all inizio avevo messo "altre" come nazione nn trovando italia ma poi leggendo sui forum ho messo "spagna" e li ho rimemorizzati!!!!grazie ancora

forse non è il forum adatto ma qualcuno ha settaggi del 46c8000????e a proposito dell aggiornamento sai ke migliorie apporta????

Istruzione per agg. software da USB

Te lo domando perchè ho letto nelle istruzioni che si possono perdere i settaggi dell'immagine e consiglia di segnarsele su un foglio...
Poi, come da titolo, come si scompatta il file del firmware? Io l'ho scompattato nella chiavetta usb ma poi mi rimanngono il file in questione e una cartella: li lascio tutti e 2 e collego la chiavetta al tv o cosa?
Ciao e grazie.

il padrino ha scritto:
Te lo domando perchè ho letto nelle istruzioni che si possono perdere i settaggi dell'immagine e consiglia di segnarsele su un foglio...
Poi, come da titolo, come si scompatta il file del firmware? Io l'ho scompattato nella chiavetta usb ma poi mi rimanngono il file in questione e una cartella: li lascio tutti e 2 e collego la chiavetta al tv o cosa?
Ciao e grazie.
per i settaggi nn sò ma per l aggiornamento puoi collegare la pennetta alla tv e fai partire l aggiornamento anche con tutte e 2 le cartelle!ciao

Consiglio.

Il mio mod. è il UE40C6000RPXZT e il FW attualmente installato è: 2010/06/22_001014

La Tv va bene e vorrei capire se aggiornando il FW alla vers. T-VALDEUC-2002.0 del 16 Settembre 2010 ne vale la pena.

E' infatti risaputo l'aggiornamento FW, in alcuni rari casi, non è del tutto immune a contro indicazioni :icon_rolleyes:

Ora, se esiste un valido motivo per aggiornare, io credo che si possa procedere all'upgrade, altrimenti io direi di non toccare nulla :icon_bounce:

Ultima modifica:
help (spero che sia il posto giusto)

UN SALUTO A TUTTI VOI DA UN NUOVO UTENTE

Posseggo un samsung LE40C650L1W (FW alla vers. T-VALDEUC-2002.0 del 16 Settembre 2010 - garanzia europea) con il problema della Nazione "ITALIA" mancante sul digitale (anche se presente sull'analogico). E' possibile che qualcuno possa inviarmi (per poterla caricare tramite usb) una lista canali del digitale??
Sono a richiederVI, anche, se è possibile qualche modifica software??
Vi ringrazio in anticipo

L'unica soluzione è comprare apparecchiature per il Mercato Italiano

Indietro
Alto Basso