Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Lo so purtroppo non danno mai info come si deve.

L'hai preso da Bennet?

dader ha scritto:
ciao ragazzi,

ho appena letto questa discussione e... mi sono arrabbiato (per no dire qualcosa di censurabile)
Ma è possibile che sta Samsung mi fa spendere 1200 euro per un televisore che ha problemi????

ho un c6000rpxzt
e il fw è T-VAL6DEUC-1003.3 DATE 2010-03-14
MICOM : T-VAL8DEUS-1003

Purtroppo l'ho preso ad aprile 2010, quindi è passato diverso tempo x farmelo sostituire...

In realtà non ho potuto testare il digitale terrestre perchè dove sto io ancora non c'è, però essendo il modello "difettoso" sicuramente avrò problemi. giusto?

Che posso fare?
i problemi sono solo sul digitale?
eppure il rivenditore (expert) me l'ha venduto come gold!

ma cavolo!

in oltre, ma nei primi post c'era scritto che la serie xzt è italiana? in piu sul retro del pc c'è il logo java. di cui si parlava per mhp... come si spiega???

Acquistato settimana scorsa SAMSUNG UE32C6000RP XZT presso Conad Leclerq del centro Comm.le Casetta Mattei a Roma, in offerta promozionale a € 599. Aggiornato alla versione sofware T-VALDEUC-2002.0 e utilizzato con Samsung cam o Premium Cam SD tutto funzionante ed estremamente soddisfatto del prodotto.
Stesso televisore con stesso numero di serie (ho controllato personalmente la targhetta nei televisori esposti) in varie catene di elettronica della capitale (non faccio nomi...) e l'ho trovato a € 200 di più rispetto a quanto l'ho pagato io....!!!!
Quindi DOPPIAMENTE SODDISFATTO.....

Collegamento a internet

Buongiorno,
mi sono appena iscritto, e vorrei sapere come connetermi ad internet con il mio nuovo tvled Samsung UE40C6500UPXZT acquistato a settembre di quest'anno da un negozio privato di informatica, mi è stato detto che ha la garanzia Italia biennale.
Appena acquistato ho sintonizzato normalmente i canali disponibili nella mia zona e il tv, mi pare, funzioni normalmente. Successivamente ho provato la connessione internet con una chiavetta non Samsung al mio router di casa che collega un computer via filo ed un notebook via antenna, ma la tv non riesce a "vedere" il segnale del router. Come avete intuito non "mastico" molto la materia e vi chiedo per favore se per connetermi sia necessaria solo la chiavetta originale che Samsung ha in catalogo e cos'altro sia necessario per farlo. Grazie per la risposta,
Stramaicol.

Benvenuto

Per collegarlo via Wi-Fi ,se non ricordo male serve proprio la chiavetta dedicata di Samsung ,altrimenti se è vicino al router lo puoi collegare tramite il cavo Ethernet

Collegare device con presa SCART.

Ciao a tutti,
volevo chiedere se all'adattatore SCART di serie del UEC6000 si possono collegare più dispositivi tramite una "multiscart".

Posto la domanda un pò in ritardo :eusa_wall: visto che già ho acquistato uno "splitter output" a 3 prese, ma connettendo la PS2 e Ricevitore SAT ho dei conflitti :eusa_think:

Attualmente (causa forza maggiore :icon_bounce: ) ho collegato la mia PS2 che si vede benissimo.

Vorrei un consiglio quindi su cosa fare, se prendere adattatori (se esistono) da SCART a HDMI o acquistando un nuovo ricevitore SAT con uscita HDMI.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per collegarlo via Wi-Fi ,se non ricordo male serve proprio la chiavetta dedicata di Samsung ,altrimenti se è vicino al router lo puoi collegare tramite il cavo Ethernet

Esattamente. E per poter utilizzare tutte le funzionalità del wi-fi bisogna avere un router con una funzionalità che ora non ricordo.

stramaicol ha scritto:
ho provato la connessione internet con una chiavetta non Samsung al mio router di casa che collega un computer via filo ed un notebook via antenna, ma la tv non riesce a "vedere" il segnale del router. [...] vi chiedo per favore se per connetermi sia necessaria solo la chiavetta originale che Samsung ha in catalogo e cos'altro sia necessario per farlo.

In questo altro forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104 trovi molte info utili, tra cui:
- esistono altre usb key Wi-Fi non samsung, che costano molto meno, e che funzionano per connettersi ad un Router Wi-Fi normale (11g o 11n, a 2.4GHz)
- una qualsiasi di queste usb key Wi-Fi si collega senza problemi ad un qualsiasi router wifi, poi se il router supporta anche funzionalità quali il WiFi Protected Setup con push button, tanto meglio e il collegamento si automatizza schiacciando un pulsante sul router, altrimenti devi configurarlo a mano
- naturalmente per accedere ad internet ti serve una connessione Flat e la sessione di navigazione PPPoE configurata sul router

nuovo aggiornamento samsung con data oggi sul sito ufficiale samsung, ver. T-VALDEUC-2003.0

come al solito nessuna indicazione delle migliorie, neppure sul sito internazionale...

E' stato risolto un bug comparso con l'ultimo aggiornamento. Una volta che entravi nella Guida Tv settata su Guideplus, quando uscivi il timeshift non si avviava automaticamente. Ora il problema è stato risolto.

Per le altre cose.... non so.

Ciao a tutti, ;)
io ho acquistato per un amico un 55" C6000 che a quanto leggo è EU e nel menù del DDT manca come nazione l'Italia nonostante la lingua italiana sia presente e selezionabile per il menù.
Sapete dirmi come faccio a vedere che versione di fw. ha e se posso mettere l'ultima T-VALDEUC-2003.0 ?

La lingua italiana rimane vero?

Grazie ;)

Ultima modifica:
Salve, ho un c6000rwxbt (quindi EU). Vedo sul sito samsung/download due aggiornamenti con nomi, date e peso diverso: ver.T-VAL6DEUC-1014.0 del 20.09.2010 di 34.31 Mb e ver.T-MSX6DEUC-1002.1 del 16.09.2010 di 51.21 Mb.
Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?
Io ho installato la versione datata 20.09.2010 ma l'altra cos'è? Potrebbe essere l'aggiornamento dell'MPH? e se si dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poterlo aggiornare?
(scusate per le troppe domande)
Grazie.

Se è la versione europea innanzitutto potrebbe anche non avere l'mhp e dar qualche problemino con il ci, visto che non ha le caratteristiche italiane ma europee.

Controlla comunque che versione ha e installa quella coerente.
Dovrebbero essere (e qui mi lascio il favore del dubbio) due schede madri diverse, per questo due fw diversi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla comunque che versione ha e installa quella coerente.
Dovrebbero essere (e qui mi lascio il favore del dubbio) due schede madri diverse, per questo due fw diversi.
Come faccio a vedere la versione fw. installata?
Se ha la ver.T-VAL6DEUC dovrò mettere l'ultima ver.T-VAL6DEUC.
Dove la trovo?
Rimane il menù in ita?

Grazie ;)

La vedi nel menù alla voce aggiornamento sw.

Guarda anche la sigla esatta del modello della Tv ,è scritto dietro alla TV

ERCOLINO ha scritto:
Guarda anche la sigla esatta del modello della Tv ,è scritto dietro alla TV
La vedo sullo scatolone?
Perchè la tv è già stata bloccata a muro ad 1.60 mt d'altezza (bordo inferiore) con la staffa Samsung WMN1000B e non si può guardare dietro...
E' stata messa in un ristorante...

p.s.
Se devo visualizzare una foto a pieno schermo senza che venga distorta (allungata o tirata) devo per forza scattarla in 16/9 ??
E che sia poi ridotta a 1920x1080??

Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso