ERCOLINO ha scritto:L'unica soluzione è comprare apparecchiature per il Mercato Italiano
acquistato nella grande distribuzione non conoscevo il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'unica soluzione è comprare apparecchiature per il Mercato Italiano
no in un ipermercato CONFORAMAERCOLINO ha scritto:Lo so purtroppo non danno mai info come si deve.
L'hai preso da Bennet?
dader ha scritto:ciao ragazzi,
ho appena letto questa discussione e... mi sono arrabbiato (per no dire qualcosa di censurabile)
Ma è possibile che sta Samsung mi fa spendere 1200 euro per un televisore che ha problemi????
ho un c6000rpxzt
e il fw è T-VAL6DEUC-1003.3 DATE 2010-03-14
MICOM : T-VAL8DEUS-1003
Purtroppo l'ho preso ad aprile 2010, quindi è passato diverso tempo x farmelo sostituire...
In realtà non ho potuto testare il digitale terrestre perchè dove sto io ancora non c'è, però essendo il modello "difettoso" sicuramente avrò problemi. giusto?
Che posso fare?
i problemi sono solo sul digitale?
eppure il rivenditore (expert) me l'ha venduto come gold!
ma cavolo!
in oltre, ma nei primi post c'era scritto che la serie xzt è italiana? in piu sul retro del pc c'è il logo java. di cui si parlava per mhp... come si spiega???
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Per collegarlo via Wi-Fi ,se non ricordo male serve proprio la chiavetta dedicata di Samsung ,altrimenti se è vicino al router lo puoi collegare tramite il cavo Ethernet
stramaicol ha scritto:ho provato la connessione internet con una chiavetta non Samsung al mio router di casa che collega un computer via filo ed un notebook via antenna, ma la tv non riesce a "vedere" il segnale del router. [...] vi chiedo per favore se per connetermi sia necessaria solo la chiavetta originale che Samsung ha in catalogo e cos'altro sia necessario per farlo.
Katagy ha scritto:nuovo aggiornamento samsung con data oggi sul sito ufficiale samsung, ver. T-VALDEUC-2003.0
Come faccio a vedere la versione fw. installata?VIANELLO_85 ha scritto:Controlla comunque che versione ha e installa quella coerente.
Dovrebbero essere (e qui mi lascio il favore del dubbio) due schede madri diverse, per questo due fw diversi.
La vedo sullo scatolone?ERCOLINO ha scritto:Guarda anche la sigla esatta del modello della Tv ,è scritto dietro alla TV