Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Ricky78 ha scritto:
Ciao a tutti, ;)
io ho acquistato per un amico un 55" C6000 che a quanto leggo è EU e nel menù del DDT manca come nazione l'Italia nonostante la lingua italiana sia presente e selezionabile per il menù.
Sapete dirmi come faccio a vedere che versione di fw. ha e se posso mettere l'ultima T-VALDEUC-2003.0 ?

La lingua italiana rimane vero?

Grazie ;)
vai tranquillo pure io ho lo stesso problema!!!!ho kiamato samsung e m ha detto ke l aggiornamento si può fare!!!!salvati prima la lista canali su usb fai un ripristino dopo l aggiornamento!!!!ciao

Allora... lo scatolone l'hanno buttato ed il tv è appeso a 2 mt e non riesco a prendere il codice... :sad1:

Sono andato nel menù del tv e c'è solo scritto:

2010/05/28_001008

Non c'è riportato nient'altro... che è T-VALDEUC o VALD6UC??

Ultima modifica:
sempre in quella "sezione" alla fine c'è scritto contatta samsung se ci entri dovrebbe esserci la versione firmware che dice se è val6deuc o valdeuc

peterasr ha scritto:
vai tranquillo pure io ho lo stesso problema!!!!ho kiamato samsung e m ha detto ke l aggiornamento si può fare!!!!salvati prima la lista canali su usb fai un ripristino dopo l aggiornamento!!!!ciao

scusate ma è possibile salvare la lista dei canali e poi magari anche trasferirla in un altro tv samsung led stessa serie?
Io ho un 46c6500 che ha la funzione di ordinare automaticamente i canali ed un 22c4010 che però li sintonizza tutti alla rinfusa e quindi sarebbe comodo poterli "importare".

Grazie del consiglio
Luca

Domanda (visto che non posso più smontare il tv dal muro e vedere il codice prodotto sul retro anche se il paese Italia per la ricerca del DDT non c'è e si deve mettere Spagna):

se io leggo nel tv che il fw. è un Vald6deuc posso andare sul sicuro installando l'ultimo Vald6deuc preso dal sito Samsung UK)?
Cioè, mai fosse sbagliato c'è un sistema di protezione da parte del tv che mi avverte che non può essere installato o mi s pu ttana la tv??

Se il sw è sbagliato ,non si aggiorna.

Se hai la Vald6deuc ,devi aggiornarlo con la Vald6deuc

aggiornamento ok

ho aggiornato il mio samsung c630 acquistato ieri!una cosa solo nn mi spiego..ha eliminato la versione software precedente..gli altri samsung ke ho posseduto mantenevano la versione precedente

ERCOLINO ha scritto:
Se il sw è sbagliato ,non si aggiorna.

Se hai la Vald6deuc ,devi aggiornarlo con la Vald6deuc
Beh allora posso fare a meno di guardare il modello tv ma limitarmi al fw...

Una cosa: ci sono castrature oltre all'MHP?
Tipo canali del DDT che non escono con la versione EU?

Ma se si chiama l'asssitenza non cambiano gratuitamente la scheda per supportare l'MHP?

Se per caso hai il C6000RP con la Vald6deuc (allora puoi contattare samsung per la sostituzione della scheda madre ,visto che il modello RP è certificato bollino gold e con quella versione non lo è.

Se invece hai un altro codice per esempio C6000RW ,allora niente ,il modello non è proprio per l'Italia ,quindi è una tv completamente diversa e non fanno niente giustamente

bingo26 ha scritto:
Salve, ho un c6000rwxbt (quindi EU). Vedo sul sito samsung/download due aggiornamenti con nomi, date e peso diverso: ver.T-VAL6DEUC-1014.0 del 20.09.2010 di 34.31 Mb e ver.T-MSX6DEUC-1002.1 del 16.09.2010 di 51.21 Mb.
Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?
Io ho installato la versione datata 20.09.2010 ma l'altra cos'è? Potrebbe essere l'aggiornamento dell'MPH? e se si dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poterlo aggiornare?
(scusate per le troppe domande)
Grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è la versione europea innanzitutto potrebbe anche non avere l'mhp e dar qualche problemino con il ci, visto che non ha le caratteristiche italiane ma europee.
Controlla comunque che versione ha e installa quella coerente.
Dovrebbero essere (e qui mi lascio il favore del dubbio) due schede madri diverse, per questo due fw diversi.

Ho provato con l'aggiornamento T-MSX6DEUC-1002.1 ma non lo fa installare.
Allora a cosa serve???

Non te lo fa installare perchè non è quello giusto per la tua Tv.

La stessa tv ,può avere due fw diversi,va messo quello giusto

chiamata l'assistenza spiegato il problema del possibile errore di scheda madre e loro mi han detto che purtroppo può capitare.
Comunque dopo 2 ore mi contatta il tecnico per la mia provincia e domani mattina viene a casa a controllare...ma non mi è chiara una cosa l'intervento e l'uscita nel tecnico è in garanzia o devo pagare? :eusa_think:

Se è garanzia Italia non paghi l'uscita del tecnico.

Se hai il C6000RP con la Val6deuc ,non paghi nulla ,visto che la versione sw giusta per il modello RP è la Valdeuc

Ti dico già che il tecnico la tv se la porta via ,visto che per mettere la versione giusta ti deve cambiare la scheda

si garanzia Italia e RPXZT...pensavo che venivano controllavano ordinavano scheda e poi rivenivano per montarla ...speriamo che non ci stia tanto in riparazione :crybaby2:

venuti alle 9e20 e si son portati via la tv...tempi previsti: faremo il più presto possibile...non si sono sbilanciati :D
l'unica cosa e che se la sono portata via così di peso senza scatola ...spero di riaverla intera :doubt:

Drago120 ha scritto:
venuti alle 9e20 e si son portati via la tv...tempi previsti: faremo il più presto possibile...non si sono sbilanciati :D
l'unica cosa e che se la sono portata via così di peso senza scatola ...spero di riaverla intera :doubt:

io ho fatto fare la stessa sostituzione a luglio..

lo hanno tenuto via circa 20gg, perchè samsung era in ritardo con la spedizione della nuova scheda madre..

magari era il periodo estivo....leggendo in giro in alcuni casi hanno risolto in pochi giorni

ciaoo

stamani mi hanno chiamato chiedendomi di portargli la premium cam hd con annessa tessera mediaset premium (anche se non la ho ancora attivata) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso