in alcuni casi comunque potrebbe esserci anche nello scatolone se non riesci a guardare nella tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai tranquillo pure io ho lo stesso problema!!!!ho kiamato samsung e m ha detto ke l aggiornamento si può fare!!!!salvati prima la lista canali su usb fai un ripristino dopo l aggiornamento!!!!ciaoRicky78 ha scritto:Ciao a tutti,![]()
io ho acquistato per un amico un 55" C6000 che a quanto leggo è EU e nel menù del DDT manca come nazione l'Italia nonostante la lingua italiana sia presente e selezionabile per il menù.
Sapete dirmi come faccio a vedere che versione di fw. ha e se posso mettere l'ultima T-VALDEUC-2003.0 ?
La lingua italiana rimane vero?
Grazie![]()
peterasr ha scritto:vai tranquillo pure io ho lo stesso problema!!!!ho kiamato samsung e m ha detto ke l aggiornamento si può fare!!!!salvati prima la lista canali su usb fai un ripristino dopo l aggiornamento!!!!ciao
Beh allora posso fare a meno di guardare il modello tv ma limitarmi al fw...ERCOLINO ha scritto:Se il sw è sbagliato ,non si aggiorna.
Se hai la Vald6deuc ,devi aggiornarlo con la Vald6deuc
bingo26 ha scritto:Salve, ho un c6000rwxbt (quindi EU). Vedo sul sito samsung/download due aggiornamenti con nomi, date e peso diverso: ver.T-VAL6DEUC-1014.0 del 20.09.2010 di 34.31 Mb e ver.T-MSX6DEUC-1002.1 del 16.09.2010 di 51.21 Mb.
Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?
Io ho installato la versione datata 20.09.2010 ma l'altra cos'è? Potrebbe essere l'aggiornamento dell'MPH? e se si dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poterlo aggiornare?
(scusate per le troppe domande)
Grazie.
VIANELLO_85 ha scritto:Se è la versione europea innanzitutto potrebbe anche non avere l'mhp e dar qualche problemino con il ci, visto che non ha le caratteristiche italiane ma europee.
Controlla comunque che versione ha e installa quella coerente.
Dovrebbero essere (e qui mi lascio il favore del dubbio) due schede madri diverse, per questo due fw diversi.
Drago120 ha scritto:venuti alle 9e20 e si son portati via la tv...tempi previsti: faremo il più presto possibile...non si sono sbilanciati![]()
l'unica cosa e che se la sono portata via così di peso senza scatola ...spero di riaverla intera![]()