Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno il C6000RPXZT con la versione sw T-VAL6DEUC ,devono chiamare Samsung e richiedere la sostituzione della scheda per poter mettere il sw giusto che è la T-VALDEUC

Quindi dovete fare come ho detto e nient'altro.

Drago120 ha scritto:
Allora se avete un RP e sono passati i 7/10 giorni dall'acquisto in negozio chiamate samsung e non vi preoccupate che ve la cambiano aggratis...certo poi quel pezzo avrà solo 3 mesi di garanzia ma è così con tutto :D
Ma la sostitueranno anche a me che l'ho preso in pratica ad Agosto ?

@R1200GS ADV

Chiama il numero verde Samsung ,gli dici esattamente quello che ti ho detto e che hai letto sul forum e richiedi la sostituzione della scheda e l'installazione del sw certificato (bollino Gold) T-VALDEUC

Fai venire il tecnico a casa ,che si prende la tv e poi la riporta sistemata.

differenze RP ed RW

Salve a tutti, ho appena acquistato la TV UE40C6000. Quando ero nel negozio ho notato che sullo scatolo anzichè la sigla UE40C6000RP c'era UE40C6000RW. Era presente un ragazzo 'marchiato' SAMSUNG e gli ho chiesto quale fosse la differenza in quanto sul sito si parlava dell'RP e non dell'RW. Mi ha risposto che non c'erano differenze e l'unica era che quando bisognava fare delle modifiche si doveva dare quella sigla. Ma non c'erano assolutamente differenze.
Ora la prima differenza che ho notato è che nel plug&play non c'è ITALIA per cui, anche mettendo Germania, i canali risultano con una numerazione sballata.
Ora vi chiedo: ci sono altre differenze sostanziali?

P.S.: ho visto che c'è la possibilità di esportare la lista canali. Ma esiste un editor che permetta la modifica della lista in modo da poterla importare con l'ordine desiderato?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

E' un tv di importazione. E come tale potrebbe avere delle diversità rispetto ai tv italiani. Tra le varie cose, il sito Mediaset Premium non dà compatibilità con la cam HD. Magari la cam funziona bene uguale però resta il fatto che in caso di malfunzionamenti Mediaset ribadirebbe che il tv non è compatibile.

Totik ha scritto:
Salve a tutti, ho appena acquistato la TV UE40C6000. Quando ero nel negozio ho notato che sullo scatolo anzichè la sigla UE40C6000RP c'era UE40C6000RW. Era presente un ragazzo 'marchiato' SAMSUNG e gli ho chiesto quale fosse la differenza in quanto sul sito si parlava dell'RP e non dell'RW. Mi ha risposto che non c'erano differenze e l'unica era che quando bisognava fare delle modifiche si doveva dare quella sigla. Ma non c'erano assolutamente differenze.
Ora la prima differenza che ho notato è che nel plug&play non c'è ITALIA per cui, anche mettendo Germania, i canali risultano con una numerazione sballata.
Ora vi chiedo: ci sono altre differenze sostanziali?

P.S.: ho visto che c'è la possibilità di esportare la lista canali. Ma esiste un editor che permetta la modifica della lista in modo da poterla importare con l'ordine desiderato?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Se vuoi un consiglio ,visto che,chi te l'ha venduto ti ha detto una cretinata che non c'erano differenze ,riportalo subito indietro.

Quella tv ,non è per il mercato Italiano ed non ha la garanzia Italia ,se vuoi evitare qualunque problema in futuro ,riportalo in negozio

Ciao ragazzi sono nuovo,ho appena acquistato in rete un tv led samsung ue46c6000rwxbt , so che e' di importazione ,ma sinceramente va benissimo, ho solo un piccolo problema , a volte le immagini sembrano finte, poco reali.
Sicuramente devo settarlo al meglio.
Tenendo presente che sono passato da un 32 lcd thomson intuiva ad un samsung a led sicuramente l'immagini e' talmente definita che il mio occhio non e' abituato.
Avete consigli da darmi????????????????
Grazie in anticipo.

Benvenuto

Verifica che versione sw ha attualmente e nel caso aggiornalo ;)

Ok , adesso controllo,ma e' normale questa senzazione di immagini poco reali????????????????

ma esiste un setting piu' o meno ideale?
Perche io non ho ancora modificato nulla dalle impostazioni iniziali..:mad:

Ho visto che molti utenti del forum hanno avuto problemi con tv led samsung di importazione parallela.
A parte le differenze a livello di garanzia,in cos'altro si distinguono?

Nel differente sw e che non sono certificati per il mercato Italiano.

Non ha l'MHP ,quindi i servizi interattivi avanzati futuri (tipo il VOD via web)non li potrai avere ,oltre a non essere certificato per funzionare correttamente con la Cam

Funzionare ,dovrebbe funzionare ,ma non essendo certificato ,potresti avere qualche problema

Inoltre manca l'MHP (interattività)

Tipo i servizi via web di La 7 on demand (http://www.la7.tv/) e i futuri servizi OTT TV di Mediaset sempre via WEB (possibilità di acquisto film in 1 Tv)

Però serve l'MHP

E' possibile collegare la Tv in internet

Indietro
Alto Basso