Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Per chi ha un tv con guideplus.....
Da alcuni giorni la guideplus ha avuto un sostanziale aggiornamento. A differenza di prima ora anche i tv della serie C hanno il supporto completo con programmazione per una settimana. Prima la programmazione era limitata solo alla programmazione attuale e successiva.

ERCOLINO ha scritto:
Funzionare ,dovrebbe funzionare ,ma non essendo certificato ,potresti avere qualche problema
Inoltre manca l'MHP (interattività)

salve a tutti
a parte MHP (che mi pare di capire che attualmente non funziona con nessuno)

che significa "non è certificato per funzionare correttamente con la Cam"

cioè anche con la cam+ samsung??
oppure solo con altre cam??

grazie

Non avendo avuto tempo di chiamare la Samsung ho scritto una mail chiedendo quanto suggerito da Ercolino.
Mi hanno appena contattato per l'appuntamento ed ho rispiegato loro quello che voglio. Mi sono permesso di aggiungere che alcune persone che avevano il mio stesso problema ,senza parlare del forum,hanno risolto con il cambio della scheda madre.Loro hanno escluso questo tipo di intervento e mi hanno detto che bisogna unicamente fare un aggionamento,la scheda madre va cambiata solo se è rotta e questo nonostante ho fatto loro presente che il software attualmente presente è per gli apparecchi commercializzati fuori confine.
Mi suggerite qualcosa altro? Se mi aggiornano il sw T-VAL6DEUC come posso pretendere un aggiornamento al T-VALDEUC ?
In fondo di MHP ed altro ne ho sentito parlare qui e non sarei in grado di contestare ,vista la mia ignoranza, quello che potrebbe dirmi il tecnico.Unico elemento che personalmente posso far notare senza timore di essere smentito è il fatto che sul sito esiste per questo modello unicamente il T-VALDEUC .
Forse il mio è un mettere il carro davanti ai buoi ,ma visto la prima risposta del tecnico ho timore di andare a fare una querelle senza spuntarla.

Puoi tranquillamente citare il forum ;)

Il modello C6000RP è un modello per il mercato Italiano e deve avere la T-VALDEUC

ERCOLINO ha scritto:
Devi chiamare Samsung e dire che hai il C6000RPXZT con la versione T-VAL6DEUC e non ha l'MHP funzionante in quanto la versione sw giusta su quella Tv è la T-VALDEUC

Ciao Ercolino io ho un UE40C6510UW (europeo, no mhp, bianco).
Il Fw italiano e quello europeo pero' nel mio caso pesano lo stesso. Pensi che la CI+ funzioni? samsung non risponde se non dicendo che non è un prodotto per l'italia...

Sai se qualcuno ha provato con i 6500 di importazione?

Grazie, Domenico

Benvenuto.

Che versione hai esattamente?

Lo slot C.I+ funziona sicuramente ,in linea di massima quindi la Cam HD dovrebbe funzionare ,con tutti gli eventuali problemi

ERCOLINO ha scritto:
Puoi tranquillamente citare il forum ;)

Il modello C6000RP è un modello per il mercato Italiano e deve avere la T-VALDEUC

Domani metto il tecnico davanti alla TV gli faccio vedere il SW sul sito Samsung Italia e gli faccio leggere le 32 pagine del forum.
;)

puoi anche dirgli solo che l'interattività (MHP) non funziona, il tecnico accenderà la tv controlla se dici il vero e ti cambia scheda madre ....io anche se gli ho spiegato di firmware, interattività, forum e amenità varie alla fine sul foglio che mi ha lasciato sotto la voce problemi ha scritto "interattività non funzionante" :eusa_whistle:

salve ad oggi disponibile il nuovo firmware T-Valdeuc 2004.0, ma sul mio samsung
viene fuori il messaggio nessun software da aggiornare... come mai???

Mhp

ciao a tutti ho un UE46C8000XWXBT ke dovrebbe essere del mercato dell est quindi da come leggo senza MHP ma ieri accendendo la tv mi è apparso aggiornamento cam samsung HD!!!!ma senza l MHP nn dovrei nn avere questi aggiornamenti????e se invece come ieri è apparso gli aggiornamenti me li dà vuol dire ke ho l MHP anke senza la tv "italia"????

N.B.:ho letto del nuovo aggiornamento uscito oggi....ma posso farlo se nn ho fatto l ultimo del 5/10????e sapete ke migliorie apporta????grazieeee

Problema con widget yahoo

Salve a tutti.
Magari il mio messaggio è OTP, ma cercando nel forum non ho trovato altro posto in cui inserirlo. Descrivo il problema.
Posseggo un Samsung serie C6500 versione Italia con firmware aggiornato T-VALEDUC 2003.
Alcuni giorni fa mi è comparso tra le Samsung App il widget Yahoo.
Scaricato ed installato. Quando lo lancio non funziona e rimane perennemente in "Connessione in corso". Tutti gli altri widget mi funzionano correttamente ( YouTube, Corriere, Gazzetta, infotraffic, Google Maps etc.).
Problema legato al firmware o al widget che è bacato?
Grazie per le risposte

Il tecnico è andato via da poco ,non c'è stata discussione ,il problema è la scheda da cambiare come ha detto Ercolino,e non avevo dubbi.
Però non ha ritirato l'apparecchio,ordinerà il pezzo e verranno a cambiarlo a casa.;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Che versione hai esattamente?

Lo slot C.I+ funziona sicuramente ,in linea di massima quindi la Cam HD dovrebbe funzionare ,con tutti gli eventuali problemi

UE40C6510UWXBT aggiornato alla versione 2003 sul samsung wordwide.

Quali sono gli eventuali problemi?

Grazie,
domenico

Ultima modifica:
Si è stata rilasciata oggi la versione T-VALDEUC-2004.0

Ho aggiornato il 3d

tarsu983 ha scritto:
ora la installo!immagino sarà x la compatibilità con la smarcam hd

Non credo proprio. La stabilità con la cam è stata raggiunta con l'aggiornamento della cam stessa.

Ciao a tutti,
vorrei esporvi il mio problema, che credo sia molto (se non del tutto..) simile a quello di tante persone che hanno voluto risparmiare acquistando un tv LED Samsung d'importazione.
Difatti giusto ieri ho ritirato un tv U32C6000RWXXH da Bow.it...vado a casa per collegarlo all'antenna bello tranquillo e sereno, per scoprire che la l'Italia come nazione non è prevista nel menù 'Digitale', ma solo in 'Analogico'..quindi per il digitale seleziono 'altre' e per analogico 'Italia'..

Eseguo la memorizzazione automatica dei canali e cominciano i problemi: mi trova 34 canali, 2 analogici e 32 digitali, di cui conosciuti solo Raiuno....su digitale mi trova canali di poco conto..

Ce l'ho da poco più di 24 ore, e già comincio a chiedermi se il presunto risparmio mi è valso la candela.....
Questi problemi pensate si possano risolvere con un aggiornamento del firmware, che ho visto essere uscito oggi nuovo, oppure devo proprio cambiare televisione?

Grazie delle risposte, se non sono stato chiaro chiedete pure :)

Indietro
Alto Basso