Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

magoma ha scritto:
Anche io ho una versione non italiana ma europea del UE32C6600UP ma prima di acquistarlo mi sono sincerato sia dell'interattività che del bollino che del sintonizzatore, che poi ho scoperto essere un DVB-T e non T2 che è solo per il mercato UK comunque poco importa per ora e per qualche anno ancora questo sarà il metodo trasmissivo più comune.

Per quello che riguarda MP la REC non funziona ma il TShift si.

Anche io ho lo stesso problema sulla APPs Yahoo, credo che sia proprio un baco della APPs stessa.

girando in rete ho trovato il Changelog:

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

Quindi anche con l'europeo riesci a vedere Mediaset Premium HD?

si vedo mediaset premium, relativamente alla SmarCam3 HD Italia, non se ne trovano ancora in giro?? vorrei abbonarmi anche a Dalhia Tv per vedere il Rugby :)

Ciao a tutti,

ho comprato qualche giorno fa in un CC il samsunf PS50C6900, ho avuto poco tempo per fare prove perchè in trasferta di lavoro, ma ieri sera ho provato a collegare internet al tv e va tutto bene.....solo che non mi ritrovo alcune applicazioni che avevo letto esserci....tipo SKY Meteo, SKY TG 24, youtube......e non le trovo neanche nelle apps da aggiungere.
per chi ha già provato il collegamento a internet saprebbe dirmi come posso aggiungere queste apps? sky meteo era l'unica cosa che mi interessava :eusa_wall: :mad: :eusa_wall:

a quanto ho capito non sono ancora disponibili, quando ho installato il mio, non c'era ne il corriere.it, ne gazzetta. adesso invece disponibili, YT si c'è.

magoma ha scritto:
si vedo mediaset premium, relativamente alla SmarCam3 HD Italia, non se ne trovano ancora in giro?? vorrei abbonarmi anche a Dalhia Tv per vedere il Rugby :)

Grazie per la risposta,
Quindi con il mio 6510UW ( europeo) non dovrei avere problemi con la cam Hd a meno dei servizi mhp (tasto rosso) che non vedro'... Poco male.

domenico;)

Anch'io ho un problema simile, avendo un modello non ITALIA, il 40C6000 RW XBT. Ma se installo il T-VALDEUC-2004.0 sul ue40C6000RW cosa succede? Sembra che non mi vada neanche la CAM PREMIUM HD ...

La T-VALDEUC non puoi metterla sulla tua Tv ,il tuo ha sicuramente la T-VAL6DEUC

Ciao a tutti, avrei una cosa da chidervi:

ho un samsung UE32C6000RPXZT
è un modello per il mercato italiano?
inoltre ho notato che la versione corrente del fw sul tv è 2010/09/10_002002, non c'è traccia di TVALDEUC_2003.0 (ho visto che tra l'altro è da poco uscito il nuovo fw 2004.0):sapreste spiegarmi come mai non c'è TVALDEUC?
Grazie mille a chiunque risponderà e complimenti per il forum!

Benvenuto

Guarda bene sulla voce contatta Samsung ,oppure su aggiornamento sw premi il tasto info.

In basso la vedi

Dovresti avere la T-VALDEUC-2002

Grazie per il benvenuto
Hai perfettamente ragione, la versione sw è quella che hai detto tu.
secondo te il fatto che non riesca ad aggiornare la cam HD all'ultima versione sw potrebbe dipendere dal fw non aggiornato che ha la mia TV?
(brevemente ti dico che per quanto riguarda l'aggiornamento cam hd non mi compare nè il banner sui canali gallery nè riesco a farlo manualmente, in quanto mi dice che il sw della cam è l'ultimo disponibile, ma in realtà non è quello fissa bug che è stato appena rilasciato)
Grazie mille!

Per aggiornare la Cam HD ,ti consiglio di scrivere nel 3d della Premium Cam HD in evidenza ,mettendo di dove sei esattamente ed esattamente cosa succede.

buongiorno sono nuovo del forum. Vorrei sapere come fre per installare l'aggiornamento 2004. Ho seguito le istruzioni creando il folder nella penna usb poi quando inserisco nel tv mi dice che non trova alcun file come fare?
Grazie

Benvenuto

Prima di tutto devi verificare di aver scaricato la stessa versione che c'è sulla Tv.

Che versione sw hai ora sulla TV?

Poi il file exe che scarichi ,va scompattato e messo nella penna usb direttamente nella directory principale della penna USB

la versione che ho è t-valdeuc-1013.2

ho scompattato il file e ho messo la cartella creata sulla penna, inserita nel tv mi dice che non trova i file. E' coorretto?

Quindi hai scaricato la t-valdeuc-2004?

La cartella creata dopo che hai cliccato sul file exe e poi premuto install ,va messa nella directory principale della penna USB.

Non va messa dentro altre cartelle.

Che penna usb usi?

una flash disck da 1 gb formattata in fat 32. Dentro ho messo la cartella di file creata dopo l'installazione dell'eseguibile scaricato

tuanoba ha scritto:
una flash disck da 1 gb formattata in fat 32. Dentro ho messo la cartella di file creata dopo l'installazione dell'eseguibile scaricato

Quindi dentro la chiavetta c'è una cartella dal nome T-VALDEUC direttamente nella root principale.

Mi dici esattamente quanto è grossa quella cartella?

Oppure..... Non è che hai un tv di importazione che richiede un altro tipo di file?

Vai su menu, supporto, e seleziona la voce aggiornamento sw. Non premere ok ma il tasto Info. Mi dici cosa è scritto esattamente in basso?

Giusto. Controlla il sw come ti ho detto nel post precedente.

Indietro
Alto Basso