Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

controllato nella sezione contattare samsung ed è quello che ho postato

Quindi ti da T-VALDEUC?

Hai scaricato quindi T-VALDEUC dal sito samsung?

Prova con un'altra chiavetta

tuanoba ha scritto:
controllato nella sezione contattare samsung ed è quello che ho postato

Scusa ma nella sezione contattare samsung dove hai trovato la versione sw?

nella seconda pagina mi da quello che ho postato l'ho ricpiato. Mi dice versione software

tuanoba ha scritto:
nella seconda pagina mi da quello che ho postato l'ho ricpiato. Mi dice versione software

Per favore..... mi metti esattamente quello che ti scrive in basso come ti ho detto in qualche post fa?

allora ho cambiato penna usb e l'aggiornamento me lo ha fatto il tv si è psento per 3 secondi e si è riacceso devo fare qualche cosa in particolare dopo l'accesione posso togliere la pennausb?

tuanoba ha scritto:
allora ho cambiato penna usb e l'aggiornamento me lo ha fatto il tv si è psento per 3 secondi e si è riacceso devo fare qualche cosa in particolare dopo l'accesione posso togliere la pennausb?

Ok quindi era un problema di penna. Una volta fatto l'aggiornamento e una volta riacceso il tv puoi togliere la penna USB.

Bene ,era la penna allora.

Si ora puoi toglierla ,verifica di avere la versione nuova sulla tv ;)

si ho tolto la penna e verificato la nuova versione devo fare qualche altro passo ?
grazie ancora

Direi che se a posto cosi ,al limite puoi fare un reset di fabbrica e risintonizzare ,se vuoi ;)

Dovrebbe andare bene anche il tasto exit tenuto premuto per 10-15 secondi ,poi di fa rivare la procedura plug and play

aiuto

a me fa lo stesso problema ma ho provato con tre penne differenti ma non trova il file ma dice sw tval6deuc 1005.0

Secondo me ERCOLINO ci manderà a quel paese,se ci va bene.
Non so quante volte ha ripetuto che con il tval6deuc quell'aggiornamento presente sul sito Samsung non va bene.
Come fare per modificare le cose ?,ti basta leggere almeno una pagina del thread ,lo ha praticamente ripetuto sempre.
;)
Incomincia a dire che modello di Tv hai.

Salve volevo un informazione io ho il fantastico UE40C8000XWXBT che chiaramente e di importazione nel mese di luglio lo pagai 1530 contro quello ufficiale che veniva 2499 ma la mia domanda e sul mhp siccome nelle pagine precedenti ho letto che il T-VALDEUC dovrebbe averlo poi che molte persone sulla serie 6000 gli hanno cambiato la scheda madre dal T-VAL6 etc etc alla T-VALDEUC ottenendelo in teoria il mio essendo T-VALDEUC come siamo messi grazie

Benvenuto

Non ho capito molto ,cosa ti interessa sapere esattamente?

Che versione sw ha esattamente la tua TV?

Scusami ho scritto di fretta e sono stato poco chiaro, volevo dire siccome non trovo la funzione mhp sul mio tv modello UE40C8000XWXBT ovviamente di importazione volevo sapere come si puo fare per averlo il software monta il T-VALDEUC versione ultima la 2004.0 appena messa ma la funzione mhp essendo di importazione sin dalla prima versione software mai avuta