Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Benvenuto

La tv non è per il mercato italiano ,quindi come ho già detto più volte ,c'è poco da dire.

Grazie Ercolino, mi sa tanto allora che mi toccherà riportarla indietro o aggiungere la differenza per il mercato italiano..

leodali ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei esporvi il mio problema, che credo sia molto (se non del tutto..) simile a quello di tante persone che hanno voluto risparmiare acquistando un tv LED Samsung d'importazione.
Difatti giusto ieri ho ritirato un tv U32C6000RWXXH da Bow.it...vado a casa per collegarlo all'antenna bello tranquillo e sereno, per scoprire che la l'Italia come nazione non è prevista nel menù 'Digitale', ma solo in 'Analogico'..quindi per il digitale seleziono 'altre' e per analogico 'Italia'..

Eseguo la memorizzazione automatica dei canali e cominciano i problemi: mi trova 34 canali, 2 analogici e 32 digitali, di cui conosciuti solo Raiuno....su digitale mi trova canali di poco conto..

Ce l'ho da poco più di 24 ore, e già comincio a chiedermi se il presunto risparmio mi è valso la candela.....
Questi problemi pensate si possano risolvere con un aggiornamento del firmware, che ho visto essere uscito oggi nuovo, oppure devo proprio cambiare televisione?

Grazie delle risposte, se non sono stato chiaro chiedete pure :)
prova a selezionare per il digitale "spagna" e vedi se t trova i canali magari non in ordine ma a questo penserai dopo tu!!!!tentar nn nuoce ciaoooo

peterasr ha scritto:
prova a selezionare per il digitale "spagna" e vedi se t trova i canali magari non in ordine ma a questo penserai dopo tu!!!!tentar nn nuoce ciaoooo

Con Spagna vai tranquillo....:icon_cool:

Drago120 ha scritto:
puoi anche dirgli solo che l'interattività (MHP) non funziona, il tecnico accenderà la tv controlla se dici il vero e ti cambia scheda madre ....io anche se gli ho spiegato di firmware, interattività, forum e amenità varie alla fine sul foglio che mi ha lasciato sotto la voce problemi ha scritto "interattività non funzionante" :eusa_whistle:

oggi viene il tecnico per sincerarsi del fatto che non funziona l'aggiornamento firmware
come fa a controllare che non funziona l'interattività??

karlos ha scritto:
oggi viene il tecnico per sincerarsi del fatto che non funziona l'aggiornamento firmware
come fa a controllare che non funziona l'interattività??

Se ha la versione T-VAL6DEUC ,l'MHP non c'è sicuramente ;)

Fagli leggere il forum :)

I modelli con mhp hanno il simbolo del java dietro alla tv.

fasadi ha scritto:
I modelli con mhp hanno il simbolo del java dietro alla tv.
su questo ti contraddico, il mio tv ha il simbolo, ma non mhp
il tenico non è venuto però ha telefonato, alla fine della telefonata
dopo che gli ho spiegato tutto quello che doveva sapere (eheheh)
ha detto che domani mi ordina la nuova scheda
e che martedi me la viene a cambiare a casa
uff !!! è stata lunga ... ma alla fine...
cmq ancora non ho capito come si fa a vedere se esiste mhp
in maniera non empirica
grazie a voi tutti

karlos ha scritto:
in maniera non empirica
grazie a voi tutti
Beh da te il caso è diverso. Il tuo tv ha la scheda errata.

cam hd su 6500 di importazione (UWXBT)

Scusate, ma nessuno ha provato una cam hd su quelli esteri?:crybaby2:

Grazie dell'attenzione

Grazie delle risposte!

Purtroppo ho già provato a mettere "Spagna" o "Germania" nella selezione della nazione per il digitale, ma non ha funzionato..
Sulla parte analogica va ancora peggio, trovandomi solo RaiUno :(

Considerando che l'ho ritirato martedì questo tv LED, direi che parte proprio bene..

Ho già scritto a Bow.it chiedendo esplicitamente che me lo sostituiscano con un equivalente prodotto compatibile con il mercato italiano...speriamo bene!

Mi sembra di essere nel topic giusto.

Dunque... con cam hd, si possono registrare i canali mediaset premium? Funziona almeno il timeshift?

Anche io ho una versione non italiana ma europea del UE32C6600UP ma prima di acquistarlo mi sono sincerato sia dell'interattività che del bollino che del sintonizzatore, che poi ho scoperto essere un DVB-T e non T2 che è solo per il mercato UK comunque poco importa per ora e per qualche anno ancora questo sarà il metodo trasmissivo più comune.

Per quello che riguarda MP la REC non funziona ma il TShift si.

Anche io ho lo stesso problema sulla APPs Yahoo, credo che sia proprio un baco della APPs stessa.

girando in rete ho trovato il Changelog:

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

karlos ha scritto:
in maniera non empirica
grazie a voi tutti

io avevo lo stesso problema..TV RP ma senza MHP
me ne sono accorto (e l'ho fatto vedere al tecnico quando venne a casa)
perchè sullo stesso canale (esempio can 5) con il decoder esterno c'era l'MHP ed il bollino rosso, mentre utilizzando il sintonizzatore del tv non c'era...

cmq quando ti sintonizzi su un canale con l'mhp (Ad esempio mediaset o mediaset premium) se nel menù hai attivato servizio dati automatico, ti compare un'icona con una D in basso a destra che carica l'applicazione interattiva...ed a valle del caricamento ti compare il tutto a video con l'indicazione di premere il tasto rosso

ciao

Indietro
Alto Basso