Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Non ricordo se quella sigla è per il mercato italiano o di altra importazione, quindi attendere qualche altro utente per conferma, visto che il sw ita potrebbe nel malaurato caso non andar bene e prima di farti fare qualche danno attenderei una conferma

il sito comunque è www.samsung.com/it

ok aspetto qualche altra conferma grazie per ora e per collogarlo a internet cosa devo comprare

Se il router è vicino un classico cavo di rete collegato al tv va bene, altrimenti ci sono le pennette wifi della samsung o powerline.

non e vicino al rooter e al piano sopra se mi dici quale chiavetta la siglia la compro grazie

ok grazie per ora aspetto qualcualtro per la condferma dell'aggiornamento se va bene quello sul sito della samsung italia

rai replay

scusate ragazzi
ma a voi funziona il nuovo servizio rai replay sulla vs tv?
io ho un samsung 40c6500
saluti

all'epoca quando hanno venduto la serie c , ci hanno preso tutto letterlarmente per i fondelli, c'era già la 7 on demand e vendevono questo tv dicendo che era bollino gold e quindi funzionava, invece non funziona na cippa, e per altro mi meraviglio che non l'implementano , secondo me basterebbe un aggiornamento software..

Raga ho appena aggiornato al nuovo firmware e mi capita una cosa che potrebbe anche essere normale e che vi invito a provare anche voi e cioè se provo a muovermi tra i canali premendo e mantenendo premuto senza lasciarlo il tasto di avanzamento programmi del telecomando e facendo scorrere diciamo sui 25 canali alla volta ( senza però fermarmi sul singolo canale e quindi senza visualizzarli), poi subito dopo quando mi fermo su un qualsiasi canale esso non si vede facendomi uscire la classica scritta "segnale debole ecc." e devo avanzare di qualche canale per tornare alla normalità; ora non sò se questo è un problema reale o è del tutto normale visto che scorrendo più canali velocemente ( nel mio caso più di 20) è come se impallassi forse il sintonizzatore, potreste provare anche voi e dirmi se è del tutto normale?

scusate ragazzi mi aiutate a far chiarezza? questo presente sul sito samsung è il software della tv o del decoder interno?

come si possono controllare le versioni al momento installate nella tv?

L'ultima versione sw è la T-VALDEUC-3014.1

Guarda nel menù alla voce contatta samsung cosa ti mette

Ivan81 ha scritto:
scusate ragazzi mi aiutate a far chiarezza? questo presente sul sito samsung è il software della tv o del decoder interno?

come si possono controllare le versioni al momento installate nella tv?
è il firmware del tv che apporta migliorie al decoder interno!

ma per aggiornare la tv dovrebbe esistere anche un software o sbaglio?

Ad esempio nella tv serie A c'è il software che devo aggiornare necessariamente OTA e il firmware che invece ho scaricato e installato da chiavetta.
Almeno così ho capito da un post di Ercolino http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2843824&postcount=1175

Per questo chiedevo un pò di chiarezza.. Questo è il software? E c'è anche un firmware da aggiornare?

Mi sembra abbastanza chiaro quanto detto da Ercolino, cioè per aggiornare alla T-PEDERLEUC 1020 devi fare affidamento al centro di assistenza oppure ota se ha la versione 1011 o superiore.

Qui siamo ot, se vuoi proseguire il discorso meglio nel 3d specifico ;)

Ivan81 ha scritto:
ma per aggiornare la tv dovrebbe esistere anche un software o sbaglio?

Ad esempio nella tv serie A c'è il software che devo aggiornare necessariamente OTA e il firmware che invece ho scaricato e installato da chiavetta.
Almeno così ho capito da un post di Ercolino http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2843824&postcount=1175

Per questo chiedevo un pò di chiarezza.. Questo è il software? E c'è anche un firmware da aggiornare?

Cavolo Ivan ti ho già spiegato che il sw per la serie C è questo

T-VALDEUC-3014.1 ,lo trovi sul sito Samsung

Scaricalo sulla chiavetta ed aggiorna la tv ,se non è aggiornata

Ti ho anche detto che per vedere cosa c'è ora sulla tv ,devi andare nel menù della tv e verificare alla voce contatta Samsung ,cosa ti mette come sw attuale.

Stai facendo una cavolo di confusione con la serie A ,che non centra assolutamente nulla con questa discussione

Stiamo parlando di due tv completamente diverse ,qui c'è solo il file del sw da scaricare sulla chiavetta ed aggiornare

arabafenice74 ha scritto:
Raga ho appena aggiornato al nuovo firmware e mi capita una cosa che potrebbe anche essere normale e che vi invito a provare anche voi e cioè se provo a muovermi tra i canali premendo e mantenendo premuto senza lasciarlo il tasto di avanzamento programmi del telecomando e facendo scorrere diciamo sui 25 canali alla volta ( senza però fermarmi sul singolo canale e quindi senza visualizzarli), poi subito dopo quando mi fermo su un qualsiasi canale esso non si vede facendomi uscire la classica scritta "segnale debole ecc." e devo avanzare di qualche canale per tornare alla normalità; ora non sò se questo è un problema reale o è del tutto normale visto che scorrendo più canali velocemente ( nel mio caso più di 20) è come se impallassi forse il sintonizzatore, potreste provare anche voi e dirmi se è del tutto normale?

Chiedo di nuovo agli amministratori se potete verificare il problema che ho riportato sopra e che si verifica da quando ho aggiornato al nuovo firmware.

Il mio tv è il modello UE37C6600UPXZT.

Grazie

Potrebbe essere dovuto ad uno zapping troppo veloce e forzato ,quindi il sintonizzatore non riesce magari ad agganciare il canale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe essere dovuto ad uno zapping troppo veloce e forzato ,quindi il sintonizzatore non riesce magari ad agganciare il canale ;)

La cosa strana è che prima andava tutto ok, sono sempre più dell'idea che questi nuovi firmware peggiorino solo le cose...

Indietro
Alto Basso